FilmUP.com > Forum > Attualità - An, F I, manganelli,mafia e quant'altro.Spin off da Emergenza rifiuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > An, F I, manganelli,mafia e quant'altro.Spin off da Emergenza rifiuti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore An, F I, manganelli,mafia e quant'altro.Spin off da Emergenza rifiuti
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-06-2004 22:12  
quote:
In data 2004-06-28 00:53, ginestra scrive:
Mi danno fastidio i continui riferimenti alla politica, per fare ironia gratuita.Qui la sinistra e la destra non c'entrano niente, certi problemi vanno risolti indipendemente dal colore o dalla bandiera.

Detto da una che in un precedente topic ha fatto passare i siciliani per mafiosi nelle province in cui vince FI...

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-06-2004 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 14:06  
quote:
In data 2004-06-28 22:12, EricDraven scrive:
quote:
Mi danno fastidio i continui riferimenti alla politica, per fare ironia gratuita.Qui la sinistra e la destra non c'entrano niente, certi problemi vanno risolti indipendemente dal colore o dalla bandiera.

Detto da una che in un precedente topic ha fatto passare i siciliani per mafiosi nelle province in cui vince FI...

Guarda, fin quando si scherza, si discute e ci si prende anche in giro,tollero tutto, ma quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto, vado in bestia.Dimmi quando ho fatto passare la Sicilia per mafiosa tutta, mi pare di aver fatto un discorso equilibrato, dicendo che nel Sud esiste questo fenomeno, includendo anche la Campania.Quindi mi sono messa in discussione prima io.Vatti a rileggere tutti i messaggi e non prenderne uno a tuo uso e consumo, facendone una crociata a senso unico.
P.S.La mafia esiste in Sicilia, è una realtà, come in Campania esiste la camorra e la 'ndrangheta in Calabria, vuoi contestare anche questo? Senza escludere il Nord, dove la delinquenza ha un'organizzazione magari più potente di quella che si trova da queste parti.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-06-2004 17:33  
quote:
In data 2004-06-29 16:45, Hamish scrive:
Mi fa particolarmente ridere la parte in cui si dice che Alleanza Nazionale voleva usare i manganelli su donne e bambini...Ma come si fanno a scrivere queste cazzate?Tipico dell'Unità,ma questo è un altro discorso.

Beh tipico di AN è picchiare sodo quando
sono in gioco gli interessi di certi gruppi
finanziari e politici,a prescindere da chi
c'è dall'altra parte.Pensa che un mio amico
che vota AN considarandola un partito moderato stava svolgendo il servizio militare durante i fatti di Genova(lo so
qui nn c'entra nulla)del 2001 e ricevette
l'ordine di picchiare a destra e a manca
senza badar troppo al bersaglio perchè
era sempre un "comunista di merda".
Ah,se il povero Kurt leggesse ciò che scrivi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-06-2004 alle 23:21 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 19:00  
quote:
In data 2004-06-29 17:33, Julian scrive:
quote:
Mi fa particolarmente ridere la parte in cui si dice che Alleanza Nazionale voleva usare i manganelli su donne e bambini...Ma come si fanno a scrivere queste cazzate?Tipico dell'Unità,ma questo è un altro discorso.

che vota AN considarandola un partito moderato stava svolgendo il servizio militare durante i fatti di Genova(lo so

Beh, non voglio andare troppo Ot, ma nel tuo commento non c'è alcun passaggio in cui si colleghi An agli ordini di pestare a sangue.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-06-2004 19:17  
quote:
In data 2004-06-29 19:00, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-06-29 17:33, Julian scrive:
quote:

Beh, non voglio andare troppo Ot, ma nel tuo commento non c'è alcun passaggio in cui si colleghi An agli ordini di pestare a sangue.

Infatti ho sbagliato..non è un singolo partito che da determinati ordini alle forze
di polizia..è un movimento politico ben più
ampio dal quale non posso escludere forze
della nostra "sinistra".

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 29-06-2004 22:55  
quote:
In data 2004-06-29 22:14, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-29 14:06, ginestra scrive:
quote:
quote:

Guarda, fin quando si scherza, si discute e ci si prende anche in giro,tollero tutto, ma quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto, vado in bestia.Dimmi quando ho fatto passare la Sicilia per mafiosa tutta, mi pare di aver fatto un discorso equilibrato, dicendo che nel Sud esiste questo fenomeno, includendo anche la Campania.Quindi mi sono messa in discussione prima io.Vatti a rileggere tutti i messaggi e non prenderne uno a tuo uso e consumo, facendone una crociata a senso unico.
P.S.La mafia esiste in Sicilia, è una realtà, come in Campania esiste la camorra e la 'ndrangheta in Calabria, vuoi contestare anche questo? Senza escludere il Nord, dove la delinquenza ha un'organizzazione magari più potente di quella che si trova da queste parti.

In un altro topic parlando dei voti di FI non ti stupivi che li prendesse in Sicilia... ora non ti posso riportare le parole testuali perchè non le ricordo, ma il senso era questo perchè ti risposi chiedendoti cosa accadeva allora nelle province dove vinceva il centrosinistra.

Uffa, dire che molti mafiosi l'hanno votato non significa che tutta la Sicilia lo sia.Basta con questa tiritera, ho conosciuto persone meravigliose e molto ospitali in quell'isola, ho notato la stupenda affabilità di quella gente, il loro mare, i loro monumenti, non mi son messa mica col lanternino a verificare se ci fosse qualche mafioso in giro.Se piuttosto petulante, quando ti ci metti.
L'affermazione che la mafia abbia votato Berlusconi non è mia, ma di molti.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 23:20  
mi sa tanto di lanciare il sasso e nascondere la mano sta roba.
Che è? Un topic che parla col suo nome?
Mah
porta avanti un ragionamento no?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 23:21  
ma che cazzo sta succedendo?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 23:24  
E' un topic balordo, senza nè capo nè coda, ognuno può riprendere la discussione che vuole.
Sennò filerà via come l'acqua...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 30-06-2004 01:06  
Andiamo sotto i ponti allora!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-06-2004 02:11  
quote:
In data 2004-06-29 22:55, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-06-29 22:14, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-29 14:06, ginestra scrive:
quote:
quote:

In un altro topic parlando dei voti di FI non ti stupivi che li prendesse in Sicilia... ora non ti posso riportare le parole testuali perchè non le ricordo, ma il senso era questo perchè ti risposi chiedendoti cosa accadeva allora nelle province dove vinceva il centrosinistra.

Uffa, dire che molti mafiosi l'hanno votato non significa che tutta la Sicilia lo sia.Basta con questa tiritera, ho conosciuto persone meravigliose e molto ospitali in quell'isola, ho notato la stupenda affabilità di quella gente, il loro mare, i loro monumenti, non mi son messa mica col lanternino a verificare se ci fosse qualche mafioso in giro.Se piuttosto petulante, quando ti ci metti.
L'affermazione che la mafia abbia votato Berlusconi non è mia, ma di molti.

... com'è che dite quando uno afferma una cosa che non condividete?... ah, sì, ecco: prove?

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-06-2004 02:19  
La mafia decide chi deve governare in Sicilia, in linea di massima è così. Ha ancora un grande potere in Sicilia

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-06-2004 03:22  
quote:
In data 2004-06-30 02:19, stilgar scrive:
La mafia decide chi deve governare in Sicilia, in linea di massima è così. Ha ancora un grande potere in Sicilia

E nelle altre regioni le altre associazioni...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-06-2004 12:19  
quote:
In data 2004-06-30 03:22, mutaforme scrive:
quote:

E nelle altre regioni le altre associazioni...

Ovviamente, nel mio paesino è stato il sindaco uscente di Orvieto stesso a ricattare intere famiglie minacciandole di far perdere il lavoro a qualcuno dei propri familiari se non avessero dato il voto alla coalizione di sinistra. Purtroppo il mio paese è nella profonda Unione Sovietica, le cose a Mosca pare stiano migliorando, dalle mie parti no!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-06-2004 12:35  
quote:

Direi che negare una cosa del genere vuol
dire incollarsi per bene delle fette di prosciutto sugli occhi.Ovviamente nn tutti i
Siciliani sono mafiosi,anzi la mafia è
una grave piaga di una terra meravigliosa come la Sicilia.Però negare l'esistenza di
connivenze tra potere politico e mafioso
è assurdo..il governo berlusconi ha stretti
rapporti con la mafia testimoniati fra l'altro da più sentenze che anche qui han
riportato,ed è perciò normalissimo che la
mafia lo sostenga:gli consente di continuare
a gestire determinati affari senza aver bastoni fra le ruote

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131449 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd