FilmUP.com > Forum > Off Topic - Frasi celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Frasi celebri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Frasi celebri
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-06-2004 15:50  
Cazzeggiano nel web mi sono imbattuto in questa frase detta nel film "Le parole che non ti ho detto"

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori


Quali sono le frasi che vi hanno più colpito? Sbizzarritevi.....umoristiche,malinconiche,d'amore; chi più ne ha più ne metta.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-06-2004 16:07  
"quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo:questa è filosofia.."
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 16:15  
se mi spari anche solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa......
grandissima frase de le iene che tra l'altro dovrebbe anche essere la firma di pupazz se non sbaglio

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 23-06-2004 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-06-2004 16:46  
"Se Superman è così furbo, perchè si mette gli slip sopra i pantaloni?"
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-06-2004 17:10  
"un amico è colui che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci!"

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-06-2004 19:02  
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto all'umanità è stata convincerla che lui, non esiste.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 24-06-2004 19:07  
quote:
In data 2004-06-23 16:46, Tinetta scrive:
"Se Superman è così furbo, perchè si mette gli slip sopra i pantaloni?"





troppo bella questa!!!!!!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 24-06-2004 19:12  
Point Break

Così parlò Bodhisatwa:
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2004 20:23  
L'amore non consumato brucia l'anima.(da "La tigre e il dragone")
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 20:26  
"L'odio non ha mai curato il dolore"

Himalaya
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 20:34  
"Quanto più in alto ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a coloro che non sanno volare."
Nietzsche
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 21:32  
Una parola, un urlo, un simbolo:

Adrianaaaa!
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-06-2004 21:56  
State a sentire stronzi figli di puttana, io ne ho abbastanza. Ho avuto anche troppa pazienza, ho anche avuto troppa pazienza, ho avuto troppa pazienza con voi sfruttatori, ladri, vigliacchi, assassini, drogati. Ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita.

Travis Bickle, Taxi Driver (la mia firma tradotta)



Dedicata ai tantissimi stronzi che girano per strada e che ci insudiciano il mondo.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-06-2004 23:46  
"Tanto tuonò..che piovve!"
Socrate


_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 10:55  
solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono ancora sicuro...

(Einstein)

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: