FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Trapattoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Trapattoni   
Trapattoni
Si riconferma (ahahahahahah) 1 6.3%
Si caccia 5 31.3%
Si aspetta che si dimetta 2 12.5%
Gli si fa sapere che deve cercare casa in Portogallo 8 50%
Totale 16 100%

Autore Trapattoni
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2004 23:30  
Dopo la figura di questi Europei cosa si fa...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 23:52  
credo che molti italiani questa settimana gli abbiano indicato la strada. e non è un bel percorso.Certo a fragli compagnia ci sarà quel verme di Carraro e molti giocatori.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 23:55  
"ciao"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 00:05  
quote:
In data 2004-06-22 23:55, 83Alo83 scrive:
"ciao"

l'ha detto lui stesso, che pirla! beh qualcosa lo capisce ogni tanto..
ma che lo seguano in pellegrinaggio carraro e appunto i giocatori, con totti che sputa ogni cento passi vieri che bestemmia ogni 50, del piero che zoppica a braccetto con perrotta e via col carro di carnevale..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-06-2004 00:12  
si è vero lo ha detto anche lui nell'intervista..ma non in quel senso purtroppo..ma ormai sono fiduciosa..

Tu hai vinto e io cedo. Ma anche tu, da questo momento, sei morto. Morto per il mondo, per il cielo, per la speranza. In me tu vivevi...e nella mia morte, in questa immagine che è la tua, hai assassinato te stesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 23-06-2004 alle 00:13 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 01:52  
Ciao Trap mi hai dato delle gioie grandissime (ahimè le uniche), la Nazionale però non faceva per te. Grande Trap, ti rialzerai.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 09:53  
forse e` meglio anche per lui che se ne vada... non credo che gli faccia bene fare l'allenatore... a parte che non fa bene a noi, ma lui sembra che ad ogni partita stia per rimetterci la pelle, per come urla... troppo stress. io dico, ciao ciao... ci si vede. ora chi allenera` la Nazionale?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 23-06-2004 21:11  
Anche se ha portato l'italia a livelli pietosi quando ripenso allo show che ha fatto durante la partita con la corea ancora rido: Calci alle bottigliette, pugni alle recinzioni, insulti a tutto spiano contro i designatori e contro moreno...magari si riprenderà con qualche club tra un paio d'anni!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-06-2004 12:33  
se ne deve annaaaahh

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 24-06-2004 alle 12:34 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd