FilmUP.com > Forum > Off Topic - ATTENZIONE importante per tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ATTENZIONE importante per tutti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore ATTENZIONE importante per tutti!
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 22-05-2002 20:25  
quote:
In data 2002-05-20 18:17, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-20 16:57, aguirre scrive:

pare che siano partiti anche da me..ma non capisco coem siano arrivati ad utenti del forum dei quali io non avevo la mail......chi me lo sa spiegare? io ho il mc affe...sai francesca come devo fare per non farmelo disabilitare da sta robaccia?

ps (only for pantina)se mi aiuti saprò coem sdebitarmi




uffa, anche se sono quello che ha più culo, perchè non ho neanche una mail infatta, mi sento escluso....




più fortunato le palle che fino a 20 giorni fa avevi il computer infettato da più di 70 virus e l'e-mail non la potevi neanche aprire
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-05-2002 14:07  
quote:
In data 2002-05-22 20:25, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-20 18:17, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-20 16:57, aguirre scrive:

pare che siano partiti anche da me..ma non capisco coem siano arrivati ad utenti del forum dei quali io non avevo la mail......chi me lo sa spiegare? io ho il mc affe...sai francesca come devo fare per non farmelo disabilitare da sta robaccia?

ps (only for pantina)se mi aiuti saprò coem sdebitarmi




uffa, anche se sono quello che ha più culo, perchè non ho neanche una mail infatta, mi sento escluso....




più fortunato le palle che fino a 20 giorni fa avevi il computer infettato da più di 70 virus e l'e-mail non la potevi neanche aprire




io sono defio, non casali!

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 23-05-2002 15:06  
noooo... anche nella casella mail no!...
oddio sono circondato!!!
non ce la faro' mai a superare questo trauma lo sento
non ce la faro' mai!!!
lo shock emotivo si riperquoterà sulle mie generazioni a venire!
non avro' mai una famiglia
il divorzio
i figli soffrono
l'alcolismo
associazioni di stampo mafioso
la presidenza del consiglio nella repubblica autonoma di Bucinasco
esploratore foto-fisico termo nucleare dell'unione imperialista asiatica delle nazioni unite federali fedeli a Luca Giurato
la fedeltà a un gruppo di integralisti kamikaze indipendentisti macedoni che rivendicano l'autonomia concettuale dei maccaroni alla puttanesca
la guerra!!!!
aaaaa la morte a vedo che si avvicina spavalda! spavalda e farlocca come un platano bulimico!!!
AMERICANI MALEDETTI...NON MI AVRETE MAI! grrrrr
giammai avrete la mia terra giammai!!!
dannazione!
col sangue lavero' questo affronto!!!


  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 23-05-2002 15:16  
quote:
In data 2002-05-23 15:06, Giangiii scrive:
noooo... anche nella casella mail no!...
oddio sono circondato!!!
non ce la faro' mai a superare questo trauma lo sento
non ce la faro' mai!!!
lo shock emotivo si riperquoterà sulle mie generazioni a venire!
non avro' mai una famiglia
il divorzio
i figli soffrono
l'alcolismo
associazioni di stampo mafioso
la presidenza del consiglio nella repubblica autonoma di Bucinasco
esploratore foto-fisico termo nucleare dell'unione imperialista asiatica delle nazioni unite federali fedeli a Luca Giurato
la fedeltà a un gruppo di integralisti kamikaze indipendentisti macedoni che rivendicano l'autonomia concettuale dei maccaroni alla puttanesca
la guerra!!!!
aaaaa la morte a vedo che si avvicina spavalda! spavalda e farlocca come un platano bulimico!!!
AMERICANI MALEDETTI...NON MI AVRETE MAI! grrrrr
giammai avrete la mia terra giammai!!!
dannazione!
col sangue lavero' questo affronto!!!






_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.005609 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: