FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
nickie


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 30
Da: aviano (PN)
Inviato: 23-06-2004 17:13  
grazie joey080 per aver capito al volo cosa volevo dire!almeno nei film e' bello credere che la vita sia sempre facile!!!
un beso

  Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-06-2004 18:53  
cambierei il finale di Lost in Translation...non tanto perchè voglio che i due stiano insieme per sempre,piuttosto perchè mi sarebbe piaciuto vedere come quella storia "d'amore" si sarebbe evoluta (però l'avrei fatto partire comunque poco dopo)...anche se in fondo è stato un finale giustissimo per quel film e personalmente mi è piaciuto anche così!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-06-2004 19:16  
quote:
In data 2004-06-30 18:53, Chenoa scrive:
cambierei il finale di Lost in Translation...non tanto perchè voglio che i due stiano insieme per sempre,piuttosto perchè mi sarebbe piaciuto vedere come quella storia "d'amore" si sarebbe evoluta (però l'avrei fatto partire comunque poco dopo)...anche se in fondo è stato un finale giustissimo per quel film e personalmente mi è piaciuto anche così!


..è uno dei finali più azzeccati (ma si..esageriamo! )..della storia del cinema!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-07-2004 12:31  
Sicuramente quello di 28GIORNI DOPO,quelli di INDEPENDENCE DAY e STARGATE(potevano trovare un modo migliore di far fuori gli alieni,oppure farli trionfare...)....di sicuro nn cambierei quelli di THELMA E LOUISE,ne di SEVEN,sn resi grandi anke dal finale,film cm quelli..di TITANIC nn cambierei solo il finale,ma tutto il film,tanto potrebbe solo migliorare..
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 05-07-2004 13:54  
sicuramente Pocahontas...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 25
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2004 11:55  
Il primo che mi viene in mente e' quello di Mission Impossible I, fino alla scena sul TGV era anche guardabile.

_________________
" .. lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati .. "

  Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2004 11:10  
Io cambierei il final del Signore degli Anelli: il Ritorno del Re...anzi più che cambiarlo lo troncherei dopo la scena in cui tutti si inchinano di fronte ai 3 hobbit e c'è la ripresa aerea della città. Oppure se proprio vogliamo fino alla partenza della nave degli elfi ma non di più.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:26  
In Mrs Doubtfire avrei voluto che i genitori si fossero rimessi insieme...da vera sentimentale...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:58  
il finale di Jumpin Jack Flash troppo americanata la scena in cui Jack arriva nell'ufficio di Terry... che tristezza
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 11-07-2004 01:48  
quote:
In data 2004-07-10 16:26, ire175 scrive:
In Mrs Doubtfire avrei voluto che i genitori si fossero rimessi insieme...da vera sentimentale...




anch'io...sarebbe stato un ottimo finale...ma se ci pensi avrebbe illuso i tanti ragazzi che hanno i genitori separati...cosìinvece il film rende la cosa più vicina al reale...ognuno ormai sarà destinato ad avere 10 genitori con tutti i divorzi che ci sono
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-07-2004 02:14  
quote:
In data 2004-07-10 11:10, Valens scrive:
Io cambierei il final del Signore degli Anelli: il Ritorno del Re...anzi più che cambiarlo lo troncherei dopo la scena in cui tutti si inchinano di fronte ai 3 hobbit e c'è la ripresa aerea della città. Oppure se proprio vogliamo fino alla partenza della nave degli elfi ma non di più.



D'accordissimo con te: il finale è un bel po' stiracchiato. Troncherei prima anche quello di "Io non ho paura", cioé lo farei finire sullo sparo al bambino. Perché dire (o mostrare) quando basta e spesso è meglio suggerire?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 11-07-2004 10:04  
Cambierei il finale di Lady Oscar!!! Non è giusto che il mio cartone animato preferito sia uno dei pochi che ha un finale così triste...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 19-07-2004 20:51  
quote:
In data 2004-06-21 19:37, edywan78 scrive:
io cambierei la fine di titanic: la nave che non affonda



io tagliera il finale del titanic da quando sono in acqua:- che due palle, non muore mai e parla e parla e parla e parla
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 19-07-2004 20:52  
quote:
In data 2004-07-10 11:10, Valens scrive:
Io cambierei il final del Signore degli Anelli: il Ritorno del Re...anzi più che cambiarlo lo troncherei dopo la scena in cui tutti si inchinano di fronte ai 3 hobbit e c'è la ripresa aerea della città. Oppure se proprio vogliamo fino alla partenza della nave degli elfi ma non di più.


concordo pienamente
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2004 09:36  
Io cambierei il finale di "The good girl", Justine va al motel alla fine e raggiunge Holden, ke ovviamente non muore, e scappano insieme!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129384 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: