FilmUP.com > Forum > Attualità - La Commissione sull'11/9 smentisce Bush
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Commissione sull'11/9 smentisce Bush   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Commissione sull'11/9 smentisce Bush
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 14:05  
quote:
In data 2004-06-20 13:55, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-20 09:15, ipergiorg scrive:

Ero convinto che per te una notizia contraria alla tua opinione era ovviamente da bollare come una macchinazione dei complottisti. Peccato che la notizai venga da un governo che ha osteggiato l'intervento in Iraq.




Le notizie le si analizzano e le si commentano, oppure si deve accettarle passivamente e acriticamente solo perchè provengono da fonti "assolutamente autorevoli",come ad esempio il capo di Stato Russo?
E' una notizia che non ha nessun riscontro con la realtà dei fatti,poichè tutti sanno che Saddam non aveva alcun mezzo a disposizione per attaccate direttamente gli Usa,tantomeno una forza militare in grado di poter fronteggiare l'armata statunitense( e infatti l'esercito di Saddam ha resistito poche settimane).




Ricorda anche che,non appena si sollevarono i primi dubbi sulla esistenza di basi predisposte alla costruzione di armi batteriologiche,l'occhio dei servizi americani si spostò sui famigerati "Furgoncini-laboratorio",ossia pericolossimi laboratori su quattro ruote preposti allo sviluppo di armi chimiche/batteriologiche,sfuggenti e non individuabili.Il tutto presentato nel solito voluminoso dossier letto con ciglio preoccupato.
Peccato che quando il prima agente Cia ci mise piede si accorse che altro non erano che postazioni mobili create per depurare l'acqua contaminata dai residui di lavorazioni di petrolio.Immagino queste gente che andava al lavoro per depurare acqua che scappava e si nascondeva per evitare missili sulla testa.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 14:49  
quote:
In data 2004-06-20 13:55, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-20 09:15, ipergiorg scrive:

Ero convinto che per te una notizia contraria alla tua opinione era ovviamente da bollare come una macchinazione dei complottisti. Peccato che la notizai venga da un governo che ha osteggiato l'intervento in Iraq.




Le notizie le si analizzano e le si commentano, oppure si deve accettarle passivamente e acriticamente solo perchè provengono da fonti "assolutamente autorevoli",come ad esempio il capo di Stato Russo?
E' una notizia che non ha nessun riscontro con la realtà dei fatti,poichè tutti sanno che Saddam non aveva alcun mezzo a disposizione per attaccate direttamente gli Usa,tantomeno una forza militare in grado di poter fronteggiare l'armata statunitense( e infatti l'esercito di Saddam ha resistito poche settimane).
Se per te è normale che uno staterello con due bombette voglia attaccare una potenza nucleare senza prendere in considerazione il fatto di poter subire la contro offensiva e di essere a sua volta attaccata e distrutta,allora la normalità è un concetto piuttosto relativo.



In uno stato in cui c'è una dittatura non è così incredibile che si faccia ciò che dice il capo anche se questo è totalmente impazzito! I talebani hanno dato asilo a Bin Laden. Forse non sapevano che così si sarebbero garantiti la soppressione della loro dittatura? Saddam ha invaso il Kuwait! Non sapeva che gli americani lo avrebbero ricacciato indietro? Che così avrebbe rischiato di perdere anche il potere all'interno dell'Iraq? Ti sembra così strano che Saddam odi gli americani???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 15:05  
I Talebani hanno dato asilo a Bin Laden?
Ma quando? Non mi risulta che ci sia mai stata fornita alcuna prova al riguardo,se mi è sfuggita fatemela sapere!
Ma ammettiamo che sia vera. Bin laden non è nè il capo dei Talebani, nè il portavoce di questi,a differenza di Saddam che guida una nazione.Se Bin Laden si fosse nascosto in Italia ,l'Italia avrebbe dovuto essere bombardata?
Qual'è la relazione tra i talebani e Bin Laden? I talebani hanno finanziato gli attacchi dell'11/9 ? Il governo dell'afghanistan ha fatto questo? Non mi risulta.
La lezione Saddam l'apprese bene a proposito del Kuwait,stato confinante , e non c'è alcun motivo plausibile per cui avrebbe dovuto attaccare (con cosa poi? ricordo che non aveva nemmeno l'aviazione)gli Usa segnando la sua definitiva sconfitta. Trincerarsi dietro alla follia è solo una scusa per poter dire qualsiasi cosa senza fornire alcuna prova evidente delle tesi che si supportano.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 15:27  
Ho capito Quilty! Mi stavi quasi fregando ma alla fine ho compreso! Sei un agente della CIA. La tua azione è quella di dire cose così irritanti che tutte le persone di buon senso nel mondo vedranno di buon occhio la censura totale di internet in modo da tappare la bocca a quelli come te!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 20-06-2004 16:03  
I talebani non centrano con bin laden?
E io che credevo di sì....che stupidino...

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-06-2004 16:13  
forse il mullah Omar e compagnia bella sono tutti svizzeri....anche se dal colore della pelle potrebbero essere più siciliani...

_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 22:53  
quote:
In data 2004-06-20 15:05, Quilty scrive:
Se Bin Laden si fosse nascosto in Italia ,l'Italia avrebbe dovuto essere bombardata?



Se Bin Laden si fosse nascosto in Italia lo stato italiano avrebbe fatto di tutto per arrestarlo collaborando coi servizi segreti USA...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 22:55  
quote:
In data 2004-06-20 15:05, Quilty scrive:
I Talebani hanno dato asilo a Bin Laden?
Ma quando? Non mi risulta che ci sia mai stata fornita alcuna prova al riguardo,se mi è sfuggita fatemela sapere!



Ci sono più prove di ciò che prove a sostegno delle tue tesi sul mondo Matrix ma questo non ti scuote minimamente nelle tue convinzioni...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 20:51  
Io non ne ho sentita manco una qui,peccato,speravo di essere smentito e invece nulla.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-06-2004 21:57  
ma di che parli?
ma tu guarda che sei forte...
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-06-2004 22:00  
solo te puoi negare che i talebani non centrino con bin laden.

Solo tu.
Questo palesa la credibilità delle tue affermazioni.

Quindi Bin Laden ha organizzato l'11 settembre da solo...con qualche parente....perchè a sentire te nessuno centra con bin laden
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2004 20:33  
Bin Laden & Saddam? Nessuna prova.
Bin laden & talebani? Idem.
Altrimenti si citino fatti precisi che attestino la cooperazione di questi personaggi con la rete Al Qaeda. Il resto son chiacchiere.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 00:33  
Chiacchere come le tue che non hai prove che non ci siano prove.
C.v.d.

ah..tu che sai tutto..bin laden con chi l'ha organizzato l'11 settembre?
Con dei francesi?
Degli spagnoli?
aspetto notizie..
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 01:07  
Se Bin Laden era estraneo ai Talebani perchè non si sono offerti di collaborare alla sua cattura? E perchè Bin Laden era onorato ospite in Afghanistan?
Cmq visto che chiedi prove e non chiacchiere quando uno dice una cosa che a te non sta bene, potresti fare altrettanto quando esponi una teoria che ti aggrada. Dubito che tu abbia prove che dimostrano che l'11/9 sia un complotto di Bush.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 19:42  
Veramente ne abbiamo già abbondantemente parlato,portando teorie,notizie eccetera sulle amicizie della famiglia Bush con la famiglia Bin laden,sulla società dove sono stati entrambi azionisti fino a due mesi dopo l'11/9,sul fatto che la famiglia Bin laden sia stata scortata fuori dagli usa pochi giorni dopo l'11/9 quando nessuno poteva volare,eccetera eccetera.

Come al solito Gunny raggiunge il massimo sostenendo che non ho prove contro le prove.
Siete voi, quelli che credono sempre a tutte le fantomatiche balle della propaganda di Bush e company(avete creduto a tutto,alle armi di distruzione di massa, ai legami con Al Qaeda,a ogni possibile castroneria, e continuate imperterriti) che non avete uno straccio di notiza riguardo alla collaborazione tra al Qaeda e il governo Afghano dei Talebani;nonostante questo e nonostante l'impossibilità di provarlo, continuate a sostenere delle teorie non supportate dai fatti.
Per me potete continuare benissimo a farlo,per quello che valgono,valgono come quando uan persona parla per sentito dire senza ragionare sui fatti.
Ancora nulla.
il prossimo post scriverò la stessa identica cosa.
Ancora nulla.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: