FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + divertente che avete visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + divertente che avete visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Il film + divertente che avete visto
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 17:18  
l'era glaciale...le lacrime dalle risate....ma è un cartone
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 17-03-2004 17:54  
Sicuramente "Una notte all'opera" di Sam Wood con i mitici Fratelli Marx e "Susanna" di Howard Hawks, con Katharine Hepburn e Cary Grant. Una menzione speciale a "Monty Python, il senso della vita" di Terry Jones.
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 01:09  
: : :
Dopo essermi adeguatamente sfogato, faccio finta di non aver visto che vi siete scordati nella maniera più assoluta (esclusi SilentBob e pilade ) del maggiore genio della risata, il più grande comico della storia dello spettacolo, cioè quel tizio nella foto qui a fianco.
"Duck soup" (La guerra lampo dei fratelli Marx)
"A night at the opera"
"A day at the races"
"Horse feathers"
"Animal crackers"
"The cocoanuts"
sono i film che mi fanno più ridere in assoluto! e sono tutti ovviamente con Groucho.

Degni del suo genio sono in pochi: Charlie Chaplin ("Il grande dittatore"); Mel Brooks ("Balle spaziali" è il mio preferito); Woody Allen (qui la scelta è difficile... diciamo almeno "Manhattan" e "Provaci ancora Sam").

Poi mi fanno ridere anche cose più 'spontanee': i film di Bud Spencer (i due Trinità, Banana Joe, Altrimenti ci arrabbiamo,...), L'allenatore nel pallone, Il ragazzo di campagna, Tre uomini e una gamba, Lui è peggio di me...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2004 01:13  
manhattan è anche un film divertente ma non lo vedo bene nominato in questo caso, non è un film comico
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 01:17  
mmm... forse hai ragione, anche se nessuno ha parlato di film comici, ma di film che ci hanno fatto ridere/sorridere/divertire

Ho scritto Manhattan pensando ai capolavori di Woody Allen, dimenticando per un attimo che si parlava di risate.
Diciamo che allora aggiungo "Io & Annie".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-03-2004 03:33  
Uno dei film piu divertenti che abbia mai visto è Nessuno ci può fermare di Sidney Poitier con la coppia Richard Pryor e Gene Wilder.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dellina

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 8
Da: brescia (BG)
Inviato: 20-03-2004 17:01  
A me ha fatto schiantare dal ridere "I Tenenbaum"...
"Margot,tu fumi?"
"Da 20 anni,mamma!"
"Sarebbe ora di smettere"

Rido ancora dopo due anni che l'ho visto...
_________________
Life is what happens to you while you're busy making other plans

  Visualizza il profilo di Dellina  Invia un messaggio privato a Dellina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 19:47  
cose molto cattive, un vero gioiellino, uno dei film piu sottovalutati degli ultimi anni. ed il grande ben stiller:"zoolander", "ti presento i miei", "tutti pazzi per mary" mi ha regalato ore magnifiche

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 23:52  
Non ho mai riso così tanto come quelle 6 volte al cinema con La Maledizione della Prima Luna....
_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 00:10  
Io ho letteralmente pianto dal ridere a "Essere e non essere" di Mel Brooks, remake di "Vogliamo vivere" di Lubitsch degli anni '40.
Altro capolavoro comico "Prima pagina" di Billy Wilder. I film cosiddetti divertenti dei giorni nostri non sono che dei pallidi e inadeguati epigoni.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-03-2004 00:26  
direi fra tutti, L'Esorcista.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-03-2004 00:40  
film divertente... nn si può sceglierne uno!!
mmm tra queli ke mi sn piaciuti d +
FRANKENSTIEN JUNIOR
TOP SECRET
LO KIAMAVANO TRINITà e CONTINUAVANO...
FBI: PROTEZIONE TESTIMONI
TOP SECRET
SCEMO & + SCEMO
madò sono tr da dire.....
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 21-03-2004 17:40  
Animal House, The Blues Brothers, Frankenstein Jr per citare i più grandi... e poi Il Silenzio dei Prosciutti, Austin Powers, Robin Hood un uomo in Calzamaglia e Tre Uomini e una Gamba
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: