FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PEPLUM vs PEPLUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PEPLUM vs PEPLUM   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PEPLUM vs PEPLUM
GLADIATOR 16 64%
PASSION OF THE CHRIST 6 24%
TROY 3 12%
Totale 25 100%

Autore PEPLUM vs PEPLUM
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-06-2004 18:37  
il nuovo millennio ha riscoperto il PEPLUM e il kolossal pseudo-storico

grazie al trionfo di Gladiator subito in cantiere un sacco di film su epoche tanto tanto lontane

in attesa dei vari Alexander e altri film sulla antica roma mettiamo a confronto i 3 peplum di questo nuovo millennio...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-06-2004 21:30  
1.bellino
2.mediocre basso
3.pessimo

speriamo nei prossimi.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-06-2004 21:33  
direi che il Gladiatore si può godere, Troy si può guardare, The Passion è da evitare...

Nor a thorn nor a threat stain her beauty bright.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 14-06-2004 alle 21:34 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-06-2004 21:38  
ma così tanta gente apprezza il gladiatore?io l'ho sempre odiato forse perchè mi sta sulle palle russell crowe...mi sta sulle palle perchè lo spacciano per sex simbol e invece vi giuro per me è un cesso...non ci uscirei neanche se mi pagasse...mamma mia che brutta faccia..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-06-2004 21:43  
Brutta faccia quello che vuoi, ma guarda come recita...

Anche a me sta sulle palle quel cesso della Jolie, ma se fa un bel film mica devo disprezzarlo per forza.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-06-2004 23:04  
quote:
In data 2004-06-14 21:33, liliangish scrive:
direi che il Gladiatore si può godere, Troy si può guardare, The Passion è da evitare...

liliangish, invece, è da quotare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 15-06-2004 11:26  
non so, se dovessi dire il più riuscito direi il gladiatore, il più coraggioso e innovativo però è Passion mentre quello a cui ero più affezionato era TROY visto il mio amore per l'iliade. se solo fosse stato fatto un po' meglio sarebbe di stato il mio preferito

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 15-06-2004 alle 11:26 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-06-2004 13:46  
Cosa c'entra il Gesù di Mel Gibson fra i peplum ? Combatte con daghe o lancie ? Comunque voto quello, anche se avevo erroneamente pensato che chiedevate il paragone fra i peplum di ieri e quelli di oggi.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-06-2004 14:07  
Pacchiani tutti e tre. Voto Ben Hur.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 16-06-2004 13:08  
ma cosa c'entra ben hur? è del millenio scorso!

passion l'ho messo perchè in fondo è un mezzo fantasy come gladiator e troy un mezzo peplum (ambientato comunque in quell'epoca) e un mezzo film storico.....

eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 16-06-2004 15:54  
nn ho visto passion. troy mi è piaciuto ma nn trasmette niente...molto meglio Il gladiatore.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Phoebe

Reg.: 25 Mar 2003
Da: Dresda (es)
Inviato: 16-06-2004 15:56  
In Germania Troy ha avuto un discreto successo, ma che brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Phoebe  Invia un messaggio privato a Phoebe    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 17-06-2004 20:09  
beh troy sta avendo un enorme successo nel resto del mondo (a fronte di un quasi flop in USA)

questo credo sia dovuto, piu' che al discernimento americano nel distinguere un buon film, alla totale mancanza di cultura mediterranea-ellenica-mitologica degli statunitensi e quindi anche una bassissima curiosita' verso il tipo di film (oltre allo stampo kolossal e alle star) mentre nel resto del mondo, e soprattutto in europa, moltissimi vanno comunque a vederlo perche' appasionati o per lo meno conoscitori dell'argomento di cui tratta...salvo poi restarne per lo piu' delusi

Leonardo

Inviato: 18-06-2004 18:05  
altri voti?

Leonardo

Inviato: 20-06-2004 16:32  
vedo che gladiator è di gran lunga il preferito.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122788 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd