FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Nancy Boy live da Taormina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Nancy Boy live da Taormina   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nancy Boy live da Taormina
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-06-2004 15:04  
Fichissimo raga, qui è na ficata pazzesca. Cercherò di condividere tutto quello che succede qui. Ora sono in sala stampa relax, ho appena preso un caffè con Judi Dench , lei è incredibilmente brillante e divertente anche dal vivo, sicuramente una gran donna. Per il mio diario approfondito su Taormina tenete d'occhio www.cinemaplus.it (non vi linko di più se no FilmUp mi trucida per pubblicità a concorrenti). A prestoooo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-06-2004 21:01  
chi può stasera mi ascolti a radioexplora (www.radioexplora.it)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2004 14:18  
forse ti raggiungo stasera... Ma è più probabile domani mattina, per Peter Weir. A proposito, ma la proiezione mattutina dei film che precedono le "lezioni" a che ora cominciano?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-06-2004 21:26  
raga non perdetevi LUCIGNOLO questa domenica su Italia 1, ci sarà il vostro NancyBoy , intanto oggi grandissimo peter weir, anche con lui foto ricordo e autografo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-06-2004 20:02  
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bello ho letto sul giornale che ha fatto una lezione splendida!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2004 21:42  
E di me non dici niente, eh? Che stracciacazzi!
C'ero anch'io a Taormina per il festival, ieri, e ho anche stretto la mano di Peter Weir, che mi ha fatto anche l'autografo! E' vero, Leonardo, la lezione è stata superlativa! Ha parlato del suo modo di vedere e concepire il cinema e di come il soggetto di un film sia fondamentale, più della sceneggiatura, per la riustita del film...
E' stato bellissimo ascoltarlo e dopo la sua lezione, con grande disponibilità si è concesso alle tante domande di fan, curiosi e giornalisti, che lo hanno interrogato sui suoi film vecchi ("l'attimo fuggente", "the truman show" e "master and commander") e su quello da lui scelto per la proiezione mattutina: "un anno vissuto pericolosamente". Ho passato una bellissima giornata, in compagnia di Pierre, che nneanche mi ha nominato!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-06-2004 00:25  
quote:
In data 2004-06-17 21:42, andros scrive:
E di me non dici niente, eh? Che stracciacazzi!
Ho passato una bellissima giornata, in compagnia di Pierre, che nneanche mi ha nominato!



Ok sabato ti scopo allora

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-06-2004 01:04  
vengo anche ioooooooooo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2004 01:50  
ehehe! sabato dormirò all'ostello, a proposito, mi puoi prenotare un letto?
E oggi com'è andata??? Raccontaci di Jane Campion, no?
Leo, ma tu non ci ragginungi???
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-06-2004 18:10  
uffa vorrei tanto!!!!!
ma è troppo tardi!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-06-2004 20:35  
ah andrea, ti sarei grato se mi porti del cibo, ho esurito il budget e non posso campare di sigarette e caffè.. anzi potrei... però..

_________________
Pierre Hombrebueno.
CapoRedattore Cinemaplus
Responsabile Sezione Cinema Capitanata.it
Collaboratore Fantasy Magazine, Cineclick, Cinemovie

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 18-06-2004 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2004 03:18  
tranqui, pierre! Domani arrivo con le scorte! Ci vediamo alle 13:00 di fronte Palazzo dei congressi.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2004 03:22  
quote:
In data 2004-06-18 18:10, Leonardo scrive:
uffa vorrei tanto!!!!!
ma è troppo tardi!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Leo confido nelle tue capacità organizzative! In fondo, per una sola notte che ti serve? neanche una ventiquattrore! Dài, che ce la fai a venire! Ci conto!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-06-2004 11:08  
mi spiace ma non ce l'ho fatta.
sigh
ora penso che tra due ore vi incontrerete e vi invidio tantissimo.

mi raccomando stanotte




divertitevi

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-06-2004 22:47  
oggi foto con luigi lo cascio e maya sansa. e anche la bambinetta di caterina va in città, carinissima
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: