FilmUP.com > Forum > Attualità - da lo squadrismo di estrema sinistra.....nuovo topic sul Berlusca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > da lo squadrismo di estrema sinistra.....nuovo topic sul Berlusca   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore da lo squadrismo di estrema sinistra.....nuovo topic sul Berlusca
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-06-2004 11:37  
quote:
In data 2004-06-10 19:00, Julian scrive:
Il fatto che BErlusconi sia uno dei maggiori
mafiosi d'Italia è risaputo da tutti.E' ovvio però che manovra troppi soldi..pensateci:ha le mani ovunque,dai
supermercati,al calcio,alle Tv,alla politica.E per far ciò che sta facendo necessita della collaborazione di chissà
quante altre persone.E' uno dei non rari casi in cui la democrazia,la famosa scritta
"la legge è uguale per tutti" vanno a farsi
benedire.

io mi chiedo come cazzo vi permettete di dire così a sproposito ad una persona,mafioso..........ma e dire che siete tanto per bene!!!!!!
e poi sempre con questa storia della Sicilia mafiosa;io vivo la realtà siciliana(la mia ragazza è catanese e spesso scendiamo)..finiamola di dire tutte queste cagate sulla Sicilia=mafia..........
E ALLORA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA GOVERNATE DA SEMPRE DALLA SINISTRA CHE CAZZO SONO.......???????????????

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2004 11:55  
Clagle nmodera i toni, potevi dier le stesse cose con molta più tranquillità.
Lo so che spesso i vostri sono sfoghi, ma non mi è concesso tollerarli, sennò diventerebbe una bolgia qui dentro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-06-2004 12:06  
hai ragione scusa.......però volevo dire che qui si sente sempre Sicilia mafiosa,Sicilia Forza Italia,Berlusconi mafioso......e chè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emilia e Toscana niente,sempre silenzio(tipico delle sinistre)
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-06-2004 12:19  
quote:
In data 2004-06-11 11:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:00, Julian scrive:
Il fatto che BErlusconi sia uno dei maggiori
mafiosi d'Italia è risaputo da tutti.E' ovvio però che manovra troppi soldi..pensateci:ha le mani ovunque,dai
supermercati,al calcio,alle Tv,alla politica.E per far ciò che sta facendo necessita della collaborazione di chissà
quante altre persone.E' uno dei non rari casi in cui la democrazia,la famosa scritta
"la legge è uguale per tutti" vanno a farsi
benedire.

io mi chiedo come cazzo vi permettete di dire così a sproposito ad una persona,mafioso..........ma e dire che siete tanto per bene!!!!!!
e poi sempre con questa storia della Sicilia mafiosa;io vivo la realtà siciliana(la mia ragazza è catanese e spesso scendiamo)..finiamola di dire tutte queste cagate sulla Sicilia=mafia..........
E ALLORA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA GOVERNATE DA SEMPRE DALLA SINISTRA CHE CAZZO SONO.......???????????????




Bei posti?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-06-2004 12:29  
quote:
In data 2004-06-11 11:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:00, Julian scrive:
Il fatto che BErlusconi sia uno dei maggiori
mafiosi d'Italia è risaputo da tutti.E' ovvio però che manovra troppi soldi..pensateci:ha le mani ovunque,dai
supermercati,al calcio,alle Tv,alla politica.E per far ciò che sta facendo necessita della collaborazione di chissà
quante altre persone.E' uno dei non rari casi in cui la democrazia,la famosa scritta
"la legge è uguale per tutti" vanno a farsi
benedire.

io mi chiedo come cazzo vi permettete di dire così a sproposito ad una persona,mafioso..........ma e dire che siete tanto per bene!!!!!!
e poi sempre con questa storia della Sicilia mafiosa;io vivo la realtà siciliana(la mia ragazza è catanese e spesso scendiamo)..finiamola di dire tutte queste cagate sulla Sicilia=mafia..........
E ALLORA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA GOVERNATE DA SEMPRE DALLA SINISTRA CHE CAZZO SONO.......???????????????





Anche Andreotti era il capo della mafia e sappiamo benissimo tutti come è andata a finire.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-06-2004 14:51  
Si vede che in Sicilia il sacrificio di Peppino Impastato non ha dato frutti.
Infatti non puoi seminare su un terreno sterile.Clage non arrabbiarti se si parla di una Sicilia mafiosa, è la verità, come quando si dicono tante cose negative sulla Campania.Posso mai ribellarmi, se la prima a provare disagio di tanta politica "magna magna", che ha devastato una delle più ridenti regioni italiane, sono proprio io?
A malincuore devo riconoscere che lì, dove ha imperato la prepotenza e l'ignoranza,la civiltà è ancora arretrata di secoli.Questo non vuol dire che non esistano delle persone magnifiche, liberali, ma per il tutto paga anche il singolo.
Spesso mi sento dire, quando sono a Gaeta(sono razzisti e ignoranti prima i gaetani): "Eh i napoletani, i casertani, sempre sparatorie dalle parti vostre!!!"
Il casertano, ad esempio è vastissimo, conta una miriade di paesi e paesini, Marcianise, Aversa, Maddaloni, che non sono certo centro di virtù.Sui giornali si legge un titolo gigante:IN PROVINCIA DI CASERTA C'E' STATO UN AGGUATO CAMORRISTICO".
Vaglielo a spiegare agli ignoranti che magari è accaduto a 20 km dalla città e che Caserta non è così far west come la descrivono!Questo è ovvio accade anche per la Sicilia.Il disonore lo prendiamo tutti sulle spalle,perché si fa di tutta l'erba un fascio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-06-2004 19:16  
quote:
In data 2004-06-11 11:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:00, Julian scrive:
Il fatto che BErlusconi sia uno dei maggiori
mafiosi d'Italia è risaputo da tutti.E' ovvio però che manovra troppi soldi..pensateci:ha le mani ovunque,dai
supermercati,al calcio,alle Tv,alla politica.E per far ciò che sta facendo necessita della collaborazione di chissà
quante altre persone.E' uno dei non rari casi in cui la democrazia,la famosa scritta
"la legge è uguale per tutti" vanno a farsi
benedire.

io mi chiedo come cazzo vi permettete di dire così a sproposito ad una persona,mafioso..........ma e dire che siete tanto per bene!!!!!!
e poi sempre con questa storia della Sicilia mafiosa;io vivo la realtà siciliana(la mia ragazza è catanese e spesso scendiamo)..finiamola di dire tutte queste cagate sulla Sicilia=mafia..........
E ALLORA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA GOVERNATE DA SEMPRE DALLA SINISTRA CHE CAZZO SONO.......???????????????




Evidentemente hai la coda di paglia perchè
io non ho parlato della Sicilia.Cmq probabilemte hai ragione,in Sicilia non c'è la mafia,il pizzo e il racket sono una mia
invenzione,come le stragi di Capaci a Via
D'Amelio.E' un caso che Forza Italia in Sicilia è sempre sugli scudi?Togli le fette
di prosciutto dagli occhi.Cmq non travisare quello che ho scritto dicendo che accuso
tutti i siciliani sono mafiosi:la mafia è
una "piaga"della Sicilia.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-06-2004 23:46  
quote:
In data 2004-06-10 21:36, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:00, Julian scrive:
Il fatto che BErlusconi sia uno dei maggiori
mafiosi d'Italia è risaputo da tutti.E' ovvio però che manovra troppi soldi..pensateci:ha le mani ovunque,dai
supermercati,al calcio,alle Tv,alla politica.E per far ciò che sta facendo necessita della collaborazione di chissà
quante altre persone.E' uno dei non rari casi in cui la democrazia,la famosa scritta
"la legge è uguale per tutti" vanno a farsi
benedire.



...e ci pensate che, in Sicilia, ha avuto il 100% dei voti? In quell'isola non c'è un solo sindaco che non sia di Forza Italia, come cambiano le cose, attraverso i secoli: una Sicilia battagliera che adesso si è calata le brache!!!!!!!





quando la sinistra vince in una provincia siciliana è un trionfo della sinistra quando vince Berlusca sono voti dei mafiosi????
E meno male che non generalizzate, state dando del mafioso a tutti i siciliani!!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-06-2004 00:09  


quando la sinistra vince in una provincia siciliana è un trionfo della sinistra quando vince Berlusca sono voti dei mafiosi????
E meno male che non generalizzate, state dando del mafioso a tutti i siciliani!!!!



Ma costui legge quello che si scrive o legge solo quello che gli piace?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-06-2004 09:10  
Allora riepilogo:
Berlusca & Zu Giulio sono due mafiosi e tutti i siciliani che votano FI e votavano DC sono mafiosi, salvo diventare onesti nelle province in cui vince il centrosinistra (4 alle ultime amministrative nisi erram...)
queste sono verità lapalissiane quindi non importa che nessun tribunale abbia decretato condanne.
Invece, per affermare che le aggressioni subite da esponenti & sedi di partiti di centrodestra siano attribuibili a squadristi di estrema sinistra occorre aspettare la condanna di un tribunale perchè potrebbero essere le stesse vittime ad autoledersi per fare campagna elettorale.
(ovviamente a parti invertite sarebbe non occorrerebbe aspettare il tribunale per dire che sono stati estremisti di destra)
Ha proprio ragione Quilty, è questa l'unica posizione sostenibile da chi ha un minimo di onestà intellettuale...


_________________
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 12-06-2004 alle 09:18 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-06-2004 09:20  
quote:
In data 2004-06-12 00:09, ginestra scrive:


quando la sinistra vince in una provincia siciliana è un trionfo della sinistra quando vince Berlusca sono voti dei mafiosi????
E meno male che non generalizzate, state dando del mafioso a tutti i siciliani!!!!



Ma costui legge quello che si scrive o legge solo quello che gli piace?



Eeeeh... che ci vuoi fare Ginestra sei come il Berlusca, tutti capiscono male che quello che vuoi dire, rassegnati a questo triste destino...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 10:04  
Aggiungo che per i comunisti, lo squadrismo di sinistra è minimizzato a pochi sedicenti comunisti (testuali parole), quando invece il fenomeno è ampio e riscuote impliciti consensi( se pensiamo che i centri sociali, luoghi fuori legge, sono supportati da esponenti parlamentari....). Inoltre la sinistra sa benissimo che i partitini di estrema destra non hanno alcuna rilevanza in Italia, tranne quella di essere uno strumento per accrescere l'idea che nel nostro Paese esista un fantasmatico ed immaginario regima fascista, altrimenti chiamato dittatura ecc.
Per quanto riguarda i media faziosi, l'intelletto mi dice che la causa del fenomeno non è dovuta ad imposizioni, quanto ad una naturale predisposizione degli intellettuali a schierarsi o ad avvicinarsi ai governi in carica, soprattutto in Rai. Allora ragazzi, spero che il futuro con berlusconi non vi renda ancor più acidi. Significa che dovremo tutti lavorare e competere. Aimè.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-06-2004 10:34  
io Ginestra ormai sono 2 anni che vivo la realtà siciliana tra Catania,Siracusa e Messina e non vedo tutto questo!!!!!La Sicilia è un isola splendida dove purtroppo c'è una realtà che si deve combattere ma questa realtà esiste anche in Campania,in Lombardia,in Emilia,in Toscana,in maniere differenti ma c'è......per dirti che in un paese vicino a Milano dove da sempre governa la sinistra se non hai la tessera DS o RC non fai strada......così uguale se sono governati dal centro destra.........però per voi c'è Berlusconi e lui è un mafioso,un cretino,un ricco da ammazzare ecc.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 12:27  
quote:
In data 2004-06-12 09:10, EricDraven scrive:
Allora riepilogo:
Berlusca & Zu Giulio sono due mafiosi e tutti i siciliani che votano FI e votavano DC sono mafiosi, salvo diventare onesti nelle province in cui vince il centrosinistra (4 alle ultime amministrative nisi erram...)
queste sono verità lapalissiane quindi non importa che nessun tribunale abbia decretato condanne.



Questo è il tuo pensiero o quello che vorresti attribuire agli altri?
Perchè sai, se ti interessa l'opinione altrui non c'è problema a dartela,altrimenti puoi continuare a parlare da solo argomentando le tue tesi e replicando come vorresti che la gente rispondesse ai tuoi argomenti.
E' un ottimo indice di un dibattito onesto e democratico!

quote:
Invece, per affermare che le aggressioni subite da esponenti & sedi di partiti di centrodestra siano attribuibili a squadristi di estrema sinistra occorre aspettare la condanna di un tribunale perchè potrebbero essere le stesse vittime ad autoledersi per fare campagna elettorale.


Non solo bisogna aspettare la condanna di un tribunale, ma bisogna prima portare delle prove a carico degli imputati, e ancora prima (pensa un po' te ,questi impicci della democrazia!) trovare i responsabili materiali di quegli atti,prenderli ,denunciarli con tanto di nome e cognome e sbatterli in galera!
Finora nulla di tutto ciò...ma sono più che sicuro che si tratta di fanatici di sinistra.
Non ho nulla in mano, ma sono più che certo.

quote:
(ovviamente a parti invertite sarebbe non occorrerebbe aspettare il tribunale per dire che sono stati estremisti di destra)
Ha proprio ragione Quilty, è questa l'unica posizione sostenibile da chi ha un minimo di onestà intellettuale...




Ricopio quanto detto prima:
Questo è il tuo pensiero o quello che vorresti attribuire agli altri?
Perchè sai, se ti interessa l'opinione altrui non c'è problema a dartela,altrimenti puoi continuare a parlare da solo argomentando le tue tesi e replicando come vorresti che la gente rispondesse ai tuoi argomenti.



  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 12:34  
quote:
In data 2004-06-12 00:09, ginestra scrive:






Ma costui legge quello che si scrive o legge solo quello che gli piace?




Gli piace parlare da solo.
Mette in bocca alla gente le sue parole,e poi,in base a quelle, replica pure costruendoci attorno la sua morale.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: