FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Trulli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Trulli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Trulli
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-05-2004 16:28  
E vai!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-05-2004 17:50  

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 23-05-2004 20:51  
sono troppo contento.......ma a dir la verità ho + goduto quando è uscito schumacher......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 23-05-2004 21:29  
A me dispiace per l'incidente di SHUMI:::: Grande TRULLIIIIIIII
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-05-2004 02:03  
GRANDE!! L'ho sempre detto che il pewscarese è un buon pilota e questa vittoria lo ripaga delle tante sfortune patite in passato. Speriamo che si possa ripetere quest'anno.
Per quanto riguarda quelli che gioiscono per l'uscita di Schumacher, lo capisco, il mondiale stava diventando troppo ripetitivo anche per me.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2004 10:47  
io ho sempre preferito Trulli a Fisichella... indipendentemente dal fatto che mi sta più simpatico, ho sempre visto Trulli come un pilota migliore
e intanto hanno riconfermato Alonso, per trulli non si parla ancora di rinnovo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 24-05-2004 18:09  
Finalmente ha vinto un gran pilota come Trulli però mi dispiace un pò per l'uscita del compagno Alonso perchè anche lui è un buon pilota!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-05-2004 22:30  
Alonso è un saccente presuntuoso ventenne che si crede dio. Mi ricorda Montoya
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-05-2004 23:14  
ma chi se ne frega!!! L'importante è che trulli ha vinto dominando la sua gara, e non dimanticate che il record di qualifica della pista è anche suo!!
Speriamo ci riservi altre liete sorprese
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-05-2004 13:58  
Grande Jarno!Non è la prima volta che con una carretta di macchina riesce a dare dimostrazioni di bravura a tutti. Purtroppo ha una sfiga addosso non indifferente. Meno male che stavolta non gli è capitato nulla come succede di solito...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 25-05-2004 14:10  
Quando dici che è presentuoso hai perfettamente ragione,però è un bravo pilota,anche scumacher ha un carattere di mer..!!!


quote:
In data 2004-05-24 22:30, stilgar scrive:
Alonso è un saccente presuntuoso ventenne che si crede dio. Mi ricorda Montoya



  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 25-05-2004 21:27  
quote:
In data 2004-05-25 13:58, Plissken86 scrive:
Grande Jarno!Non è la prima volta che con una carretta di macchina riesce a dare dimostrazioni di bravura a tutti. Purtroppo ha una sfiga addosso non indifferente. Meno male che stavolta non gli è capitato nulla come succede di solito...




l'unico punto su cui non sono d'accardo con te e sulla macchina di trulli...
La renault non è una carretta, è lo dimostra il fatto che dopo la ferrari c'è proprio lei.
Certo hai detto niente ferrari, però se la farrari non fosse cosi forte stai a vedere che se la potrebbero giocare.
per il resto... hai troppa ragione!!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-05-2004 01:10  
sono contento anche io per trulli...anche se gli preferisco il più sfigato fisichella..

durante il gp il mio momento massimo di goduria è stato però quando è uscito schumacher..e il solito ingegnere idiota della ferrari che subito appena intervistato ha dato contro a montoya..e poi ho riso molto per l'uscita di alonso..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2004 01:42  
Ormai seguo la Formula1 distaccatamente ma ho gioito per la vittoria di Trulli tra un bicchiere di vino e l'altro del mio lungo pranzo domenicale.
Ma ancora di più, ve lo devo dire miei cari gufoni, godo nel leggere la classifica del Mondiale, ancora dominata da quel fenomeno del volante che è Michael Schumacher...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2004 01:52  
quote:
In data 2004-05-25 14:10, Gerva1987 scrive:
Quando dici che è presentuoso hai perfettamente ragione,però è un bravo pilota,anche scumacher ha un carattere di mer..!!!


quote:
In data 2004-05-24 22:30, stilgar scrive:
Alonso è un saccente presuntuoso ventenne che si crede dio. Mi ricorda Montoya





Un bravo pilota che deve ancora dimostrare tutto per cui...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: