FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RALPH FIENNES VS. JOSEPH FIENNES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RALPH FIENNES VS. JOSEPH FIENNES   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
RALPH FIENNES VS. JOSEPH FIENNES
Ralph 20 76.9%
Joseph 6 23.1%
Nessuno dei 2 0 0%
Totale 26 100%

Autore RALPH FIENNES VS. JOSEPH FIENNES
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-05-2004 18:29  
Quale fratello preferite? Unite il lato estetico a quello recitativo.
Il mio voto va a RALPH naturalmente!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Messaggi: 70
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 14-05-2004 18:35  
Joseph....perchè....
Cmq i due si equivalgono!!!
A proposito....io sonoin ansia per il film ancora in post.produzione: Il mercante di venezia....dove ci sarà il grande AL........PAcino e anche Joseph Fiennes!!!
-Grande coppia-
_________________
---------The World is Yours-----------------
By
Heliox

  Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-05-2004 19:18  
Per bravura e per classe Ralph batte Joseph 20 a 0!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2004 19:50  
forever RALPH a parte che è decisamente migliore del fratello (che cmq non è da buttare), ma io lo trovo moooooooolto ma moolllllllto più fascinoso ralph!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-05-2004 20:07  
Io li confondo...quello de Il nemico alle porte come si chiama?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 20:27  
ralph è decisamente più in gamba
joseph lo reggo poco
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-05-2004 21:37  
quote:
In data 2004-05-14 20:07, Plissken86 scrive:
Io li confondo...quello de Il nemico alle porte come si chiama?


Joseph...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-05-2004 21:55  
Ralph

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-05-2004 14:31  
Se proprio sono costretta ad una scelta, confermo Ralph.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-05-2004 14:33  
...però, aspettiamo di vedere l'ultima performance in "Lutero", di Joseph.Secondo me, sarà una buona interpretazione.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 14-12-2006 01:55  
Non capisco perchè bisogna tenere conto anche del lato esteriore...
Vabbè, cmq, è nettamente superiore il mitico Ralph (e non di poco) anche a livello estetico!
E' molto più affascinante, ha quel fascino "malato" che irretisce! Hihihihihi
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-12-2006 02:00  
quote:
In data 2004-05-15 14:33, ginestra scrive:
...però, aspettiamo di vedere l'ultima performance in "Lutero", di Joseph.Secondo me, sarà una buona interpretazione.




ultima?
Cmq te lo consiglio...Joseph è strepitoso!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-12-2006 02:03  
Io non so chi dei due sia più bravo...o più bello...ma di sicuro Joseph è quello che mi emoziona di più...è difficle scegliere perchè sono entrambi due attori che mi piacciono molto...ma il mio voto va a Joseph !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 03:24  
Harpo Fiennes.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-12-2006 06:48  
quote:
In data 2006-12-14 03:24, mescal scrive:
Harpo Fiennes.


Chico Fiennes

no cmq a parte tutto, è molto più bravo Ralph, non c'è confronto.
E inoltre è molto più bello, sexy, affascinante, ecc ecc ecc.....
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: