FilmUP.com > Forum > DVD - Panic Room SE (3 DVD)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Panic Room SE (3 DVD)   
Autore Panic Room SE (3 DVD)
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-05-2004 00:30  
Volevo informarvi che il 18 Maggio la columbia pubblicherà una SE di Panic Room con ben tre Dvd.

Video Format : Wide Screen
Prezzo : Eur 30,99

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 00:35  
e che caspita ci metterà dentro!
mah
mi sa di spellasoldi a tradimento
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-05-2004 01:00  
io ho la normal edition con zero contenuti extra!
LADRI!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-05-2004 07:00  
quote:
In data 2004-05-13 01:00, ZoraDomina scrive:
io ho la normal edition con zero contenuti extra!
LADRI!





..però i menù sono ben fatti dai....

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 13-05-2004 21:24  
Non vedo l'ora, però sono 30 dindini, ma che hanno maesso la camera blindata nel film!
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-05-2004 18:20  
ma sempre dei film più brutti devono fare le edizioni extra lusso???
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 14-05-2004 20:42  
infatti non penso che se ne sentisse propio la mancanza di un edizione speciale di un film del genere io lo stavo comprando ma avevo dei dubbi ,l ho visto su sky ..........PER FORTUNA CHE NON L HO PRESO !!!!!!!!!!!!
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 14-05-2004 20:49  
Tutto potete dire tranne che Panic Room è brutto! Fincher è un grande
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 14-05-2004 20:53  
Io lo dico e lo ripeto !!!!!!!

A parte la fotografia e qualche scena ben riuscita ,per me è una baggianata è una delle storie più assurde e prevedibili che abbia ma visto in vita mia.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-05-2004 22:21  
ank'io lo trovo un film banale.. nn è orrendo o inguardabile, ma dal regista d SE7EN e FIGHT CLUB bisogna aspettarsi molto d +!! nn capisco cs c infilano in 3 diski..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2004 02:11  
a me è piaciuto molto Panic Room...in alcune scene c'è suspence e Jodie Foster è bravina su questo film... ma non comprerò mai la Special Edition...
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-05-2004 10:04  
quote:
In data 2004-05-14 20:49, SKubrick scrive:
Tutto potete dire tranne che Panic Room è brutto! Fincher è un grande




hai ragione, brutto non rende molto l'idea di questo film senza fantasia, senza suspance e soprattutto con una sceneggiatura ridicola. Fincher si riconferma essere un regista che continua a non sapersi ripetere. Dopo l'ottimo Seven ha inanellato una serie di film mediocri spacciati per innovativi ma che mostrano tutti i suoi limiti.
Regista più sopravvalutato dell'ultimo decennio?
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 15-05-2004 14:53  
Sulla trama avete ragione, non è chissa che, però il film regge bene, tutto ambientato in una casa, alcune scene sono davvero ricche di suspance.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-05-2004 15:23  
per gli utenti :il film è stupendo.
per i distributori:porci!maiali! meritate di crepare tutti!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-05-2004 19:41  
Mi è piaciuto meno di altri suoi film ma il suo continua a rimanere uno degli occhi cinematografici più interessanti..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: