FilmUP.com > Forum > Attualità - Grozny
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Grozny   
Autore Grozny
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 09:57  
Quello che è successo nello stadio di Grozny in Cecenia mi ha fatto riflettere molto. E' un attentato, come ce ne sono stati tanti di recente, ma su questo mi sono soffermato, non so perchè, un po' di più.
Le immagini, oramai una consuetudine, che ti colpiscono davvero, con quelle facce impaurite non solo dei civili ma anche dei militari che alla guerra dovrebbero essere "abiutuati"...
Le rivendicazioni presunte, le motivazioni di base giuste o sbagliate che siano, le promesse di terribili vendette. Oramai, lo dico semplice e banale, mi sembra che stiamo lentamente impazzendo...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-05-2004 18:46  
dunque??
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-05-2004 19:16  
quote:
In data 2004-05-10 18:46, mariano scrive:
dunque??


E che?C'è sempre bisogno di mettere "ergo"?Le parole di Kaladj sono quanto di più sensato siu posdsa dire in simili occasioni.

Siamo in un mondo di pazzi.Da almeno 5 mld.di anni.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 08:10  
si è come dice seanma, volevo solo esprimere una mia emozione/sensazione, senza necessariamente dar il via a un dibattito...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 11-05-2004 12:15  
quote:
In data 2004-05-10 09:57, kaladj scrive:
Quello che è successo nello stadio di Grozny in Cecenia mi ha fatto riflettere molto. E' un attentato, come ce ne sono stati tanti di recente,..............
Le immagini, oramai una consuetudine, che ti colpiscono davvero, con quelle facce impaurite non solo dei civili ma anche dei militari che alla guerra dovrebbero essere "abiutuati"...
Le rivendicazioni presunte, le motivazioni di base giuste o sbagliate che siano, le promesse di terribili vendette. Oramai, lo dico semplice e banale, mi sembra che stiamo lentamente impazzendo...




quoto
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-05-2004 19:06  
quote:
In data 2004-05-10 19:16, seanma scrive:
quote:
In data 2004-05-10 18:46, mariano scrive:
dunque??


E che?C'è sempre bisogno di mettere "ergo"?Le parole di Kaladj sono quanto di più sensato siu posdsa dire in simili occasioni.

Siamo in un mondo di pazzi.Da almeno 5 mld.di anni.



aveva percepito un proposito differente da quelle che sono le reali intenzioni di kaladj ma con la sua conseguente "spiegazione" ho compreso.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: