FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The mothman prophecies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The mothman prophecies   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The mothman prophecies
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2002 09:25  
Finalmente un film che mette un po' di paura !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-05-2002 12:09  

Parli con cognizione di causa (leggi: L'hai visto in anteprima) o la tua è solamente una previsione ottimistica basata esclusivamente sulla visione del trailer (o sulla lettura di recensioni pubblicate su riviste specializzate)?

Ho fatto una domanda lunga come il Mississippi e non c'ho messo neanche una virgola...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2002 13:17  
Vero!!
Das Spiegaci..anche io ho visto i trailer...sul sito..ho letto, e mi sembra molto interessante...lo attendo con ansia....

dicci di più!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 19:44  
Ci sono due tre scene ben fatte che ti fanno saltare sulla poltrona. Anche se il film, nell'insieme è un po' lento e sporattutto troppo lungo. Cmq è ben girato
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-05-2002 20:16  
...non concordo....secondo me' e' fin troppo scontato ...e un gere in tono veramente minore........consiglio a tutti di tener d'occhio il nuovo della bullock...murder by number....e' veramente den fatto....e sicuramente non scontato!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 20:26  
quote:
In data 2002-05-12 20:16, mengo13 scrive:
consiglio a tutti di tener d'occhio il nuovo della Bullock...Murder by Numbers....e' veramente den fatto....e sicuramente non scontato!!



Lo aspetto da mesi.
In USA è uscito il 19 Aprile...quando arriva da noi?

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:35  
quote:
In data 2002-05-12 20:16, mengo13 scrive:
consiglio a tutti di tener d'occhio il nuovo della bullock...murder by number....e' veramente den fatto....e sicuramente non scontato!!




per favore! mi distruggete la jolie e mi pubblicizzate la bullok?!
ma in che mondo viviamo, dico io?
(emotic che scuote la testa)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 20:41  
quote:
In data 2002-05-12 20:35, Crappy scrive:
(emotic che scuote la testa)




..stai esagerando, figliolo.. per questa citazione dovrai pagarmi i diritti.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 23:38  
quote:
In data 2002-05-12 20:35, Crappy scrive:

per favore! mi distruggete la jolie e mi pubblicizzate la bullock?!
ma in che mondo viviamo, dico io?
(emotic che scuote la testa)





E' quello che dico anch'io.
Perchè non distruggete CRAPPY al posto della bambola gonfiabile?
Anzi eliminateli entrambi, tra atroci sofferenze!!!!


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 11:49  
quote:
In data 2002-05-12 20:16, mengo13 scrive:
...non concordo....secondo me' e' fin troppo scontato ...e un gere in tono veramente minore........consiglio a tutti di tener d'occhio il nuovo della bullock...murder by number....e' veramente den fatto....e sicuramente non scontato!!


è tratto da una storia "vera". Forse la socntatezza è data da questo.
Cmq non è girato male.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 25-05-2002 15:58  
Ero incerto se vedere questo film o John Q. Quest'ultimo mi sembrava un pò scontato come film. Con una trama molto simile ad altri film già visti in passato, e quindi ho optato per vedere R.Gere anche se non è che mi faccia impazzire come atore.. anzi..
Senza pretendere di dare giudizi critici sulla regia, cosa che non sono in grado di fare, mi sento di dire che è stata una piacevolissima sorpresa.. Molta suspence e spesso anche dei sussulti.. Suspence vera e non come in Panic Room o altri pseudo-thriller.. Un thriller è tale se mi fa venire i brividi.. Questo, secondo me, lo è..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2002 19:24  
stasera me lo andrò a vedere.....spero che nn mi deluda.........!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 27-05-2002 00:39  
Richard Gere non mi e' mai piaciuto granche',o meglio i film da lui scelti spesso sono stati discutibili ma devo dire che nel film di Pellington il simpatico brizzolato se la cava bene.
Il film non e' un film adrenalinico e pieno d'azione anzi e' lento ,angosciante,misterioso e abbastanza astruso in certi frangenti.
Senza l'ausilio di effetti speciali rappresenta la figura del mothman in modo enigmatico e originale.
Alcuni momenti sono abbastanza azzeccati e anch se non provoca salti sulla poltroncina del cinema ti lascia un senso di disagio e irrequietezza che pochi film riescono a trasmettere.
Non e' un capolavoro ma di certo almeno e' originale e girato con uno stile inconsueto.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 10:13  
quote:
In data 2002-05-27 00:39, Dobermann scrive:
Il film non e' un film adrenalinico e pieno d'azione ...

..... ,angosciante,misterioso ...

Senza l'ausilio di effetti speciali rappresenta la figura del mothman in modo enigmatico e originale.

.... anche se non provoca salti sulla poltroncina del cinema ti lascia un senso di disagio e irrequietezza che pochi film riescono a trasmettere.





pienamente d'accordo con quanto detto.... lasci veramnte un senso d'ansia....ben fatte tutte le dissolvenze...che creano un'atmosfera particolare...

nn mi ha affatto deluso...anche se pensavo di fare qualche salto....



7 e mezzo....

_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 10:15  
A parte due o tre scene che effettivamente ti fanno saltare sulla poltrona ... per il resto mi ha deluso: lento e prevedibile e poi r.gere...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: