FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Grazie di esistere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Grazie di esistere!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Grazie di esistere!
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 06-05-2004 21:00  
Antonioli
Turci
Bianchi
Sakic
Bettarini
Conte
Sacchetti
Falcone
Pedone
Zenoni
Zivkovic
Carrozzieri
Pagano
Palombo
Volpi
Diana
Doni
Valtolina
Donati
Antonini
Floro Flores
Job Iyock
Flachi
Bazzani
Cipriani

Questi sono i nomi dei giocatori di una grande squadra. Una squadra che ha saputo crederci fino in fondo nelle sue possibilità.
Una squadra che è riuscita a tornare alla ribalta dopo anni di inattività in Serie B.
Una squadra che a differenza di altre formazioni con campioni mondialmente conosciuti, ha saputo dare la voglia, la caparbietà, la forza e la bellezza nel gioco a giocatori volenterosi e uniti anche nelle situazioni difficili.
È con tutto il mio cuore che desidero dire una cosa:
Giocatori, anche se non otterrete il posto in classifica per la qualificazione in coppa UEFA, mi sento orgoglioso di essere vostro tifoso. Posso aggiungere solo questo... grazie di esistere Sampdoria, non ti dimenticherò!

Claudio, 15 anni, Lugano (Svizzera)

E facci un gooooool..... Alè Doria facci un goooool..... Alè Doria facci un goooooool.... ALè DORIA FACCI UN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!
questo smiley in lacrime non rappresenta tristezza ma commozione... grazie ancora blucerchiati!

_________________
Sampdoria alè!
Sampdoria alè!
Tutti insieme SAMPDORIA ALÈ!

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 08-06-2004 alle 17:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 10-06-2004 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-05-2004 23:58  
Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-05-2004 00:57  
Eh sì, queste cose le fanno solo i doriani, ma sveglia, pensi che interisti juventini o milanisti non le facciano!? Tu sei il primo...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-05-2004 11:32  
Aridaje!! Un conto è sfottere un conto andare alla partita e mettersi in curva!! fino a qualche anno fa eravamo pure gemellati!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-05-2004 12:19  
Credo che lo facciano tutti comunque, non solo i doriani, hai mai conosciuto un ultrà?! Io non mi meraviglio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 07-05-2004 17:36  


Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!


Scusami ma cos'è successo sulla curva del Marsiglia?
Comunque a tutti voi ke dite ke le imprese come quella ke ha fatto la Sampdoria quest'anno le hanno fatte anche l'inter, la Juventus e il Milan mi dicano quando e cosa hanno fatto! poi ne possiamo riparlare, xkè in genere di fronte all'evidenza dò anke ragione, non è ke dico "LA SAMP È LA PIÙ FORTE DEL MONDO": bisogna anke fare i complimenti al Milan ke ha vinto il campionato in modo straordinario, all'inter ke dopo 10 anni è riuscito ad espugnare il Delle Alpi, ed alla Juve ke è riuscita a guadagnarsi il posto nella Champions.

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-05-2004 20:45  
quote:
In data 2004-05-07 17:36, Svizzerun scrive:


Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!


Scusami ma cos'è successo sulla curva del Marsiglia?
Comunque a tutti voi ke dite ke le imprese come quella ke ha fatto la Sampdoria quest'anno le hanno fatte anche l'inter, la Juventus e il Milan mi dicano quando e cosa hanno fatto! poi ne possiamo riparlare, xkè in genere di fronte all'evidenza dò anke ragione, non è ke dico "LA SAMP È LA PIÙ FORTE DEL MONDO": bisogna anke fare i complimenti al Milan ke ha vinto il campionato in modo straordinario, all'inter ke dopo 10 anni è riuscito ad espugnare il Delle Alpi, ed alla Juve ke è riuscita a guadagnarsi il posto nella Champions.


Caro amico Doriano le nostre tifoserie sono
gemellate(Parma)però mi chiedo come puoi
fare i complimenti a Inter e Juve dopo una
stagione mediocre come questa..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-05-2004 21:20  
quote:
In data 2004-05-07 17:36, Svizzerun scrive:


Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!


Scusami ma cos'è successo sulla curva del Marsiglia?



Semplicemente c'erano qualche centinaio di tifosi sampdoriani con le bandiere italiane a festeggiare l'eliminazione dell'Inter dalla coppa Uefa ad opera del Marsiglia.
Manco i nostri cuginastri hanno mai fatto ciò e addirittura i vostri hanno organizzato una trasferta per venire al Meazza!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 22:56  
Che ne sai mutaforme... magari eran venuti per fare il tifo per voi ma voi come al solito avete perso... e così la loro presenza è sembrata una gufata ai vostri danni... mentre in realtà si stavano solo scompisciando dalle risate!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 08-05-2004 09:49  
Caro amico Doriano le nostre tifoserie sono
gemellate(Parma)però mi chiedo come puoi
fare i complimenti a Inter e Juve dopo una
stagione mediocre come questa.

______________________

Giustissima la tua osservazione! Infatti per l'Inter e per la Juventus questo è stato un campionato un po' schifoso ( pensando ai grandi giocatori che hanno ).
Comunque ho fatto solo un complimento (a mio parere giusto) all'inter che dopo 10 anni è riuscito ad espugnare il delle Alpi, ed alla Juve che ha ottenuto il posto per la Champions tranquillamente, senza dover combattere all'ultimo sangue come stanno facendo Parma, Lazio ed Inter, tutto qui.


  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 08-05-2004 10:45  
quote:
In data 2004-05-07 21:20, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-07 17:36, Svizzerun scrive:


Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!


Scusami ma cos'è successo sulla curva del Marsiglia?



Semplicemente c'erano qualche centinaio di tifosi sampdoriani con le bandiere italiane a festeggiare l'eliminazione dell'Inter dalla coppa Uefa ad opera del Marsiglia.
Manco i nostri cuginastri hanno mai fatto ciò e addirittura i vostri hanno organizzato una trasferta per venire al Meazza!




Va bene, ciò non ci fa molto onore... comunque i vostri cuginastri non sono mai stati dei difensori dell'Inter, infatti quando al Meazza nella partita Milan-Roma è apparso sullo schermo Lecce 2 Inter 1 tutti si sono messi a ridere ed hanno incominciato ad urlare "Buffoni! vergogna! non vi vogliamo come cugini!" E se ora c'è qualche milanista in questo argomento del forum, tiri fuori le palle e dica:"io ho veramente detto queste cose!"

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-05-2004 13:15  
quote:
In data 2004-05-08 10:45, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-07 21:20, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-07 17:36, Svizzerun scrive:


Sinceramente dopo aver visto i vostri tifosi nella curva del Marsiglia mi state parecchio sulle scatole!!


Scusami ma cos'è successo sulla curva del Marsiglia?



Semplicemente c'erano qualche centinaio di tifosi sampdoriani con le bandiere italiane a festeggiare l'eliminazione dell'Inter dalla coppa Uefa ad opera del Marsiglia.
Manco i nostri cuginastri hanno mai fatto ciò e addirittura i vostri hanno organizzato una trasferta per venire al Meazza!




Va bene, ciò non ci fa molto onore... comunque i vostri cuginastri non sono mai stati dei difensori dell'Inter, infatti quando al Meazza nella partita Milan-Roma è apparso sullo schermo Lecce 2 Inter 1 tutti si sono messi a ridere ed hanno incominciato ad urlare "Buffoni! vergogna! non vi vogliamo come cugini!" E se ora c'è qualche milanista in questo argomento del forum, tiri fuori le palle e dica:"io ho veramente detto queste cose!"



Mai come gioire per un gol del Milan...contro la Cavese
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 08-05-2004 17:53  
e cos'è la Cavese scusa?

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-05-2004 23:57  
quote:
In data 2004-05-08 17:53, Svizzerun scrive:
e cos'è la Cavese scusa?




Una squadra di calcio colla quale il Bilan ha avuto il piacere di giocare un bellissimo campionato
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-05-2004 01:19  
quote:
In data 2004-05-08 23:57, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-08 17:53, Svizzerun scrive:
e cos'è la Cavese scusa?




Una squadra di calcio colla quale il Bilan ha avuto il piacere di giocare un bellissimo campionato




MEGLIO UN ANNO DA COGLIONI
SU 100 DA CAMPIONI
CHE 100 ANNI TRISTI
DA POVERI INTERISTI
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAIIIIIIIIII
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: