FilmUP.com > Forum > DVD - Memento con Hot Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Memento con Hot Dog   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Memento con Hot Dog
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 11:31  
Ho appena visto che con HotDog è allegato Memento.(eur 8.90)

Qualcuno sa che extra ci sono?

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 11:53  
giusto
ma il film com'è?
vale la pena?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 12:14  
il film è (a mio parere) un autentico capolavoro, e se non l'hai ancora visto ti consiglio di acquistarlo subito, con o senza extra...

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2004 12:18  
il film è meritevolissimo,davvero,anche se non per tutti i gusti(e questi giorni mi vedrò il primo lavoro di nolan,finalmente l'ho trovato!),ma se si deve comperare un dvd,per 9 euro,tantovale spenderne qualc'uno in più ma avendo tutti gli interesanti extra della versione da vednita.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 12:35  
MA E' GIA IN EDICOLA??????
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 12:40  
ti confermo che è in edicola (l'ho visto io stesso)...speravo solo che qualcuno avesse notizie sugli extra...

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-05-2004 13:01  
Io ho la versione a 2 dvd e gli extra sono molto interessanti, però sono sul secondo disco quindi dubito che il dvd con Hot Dog abbia extra.
Il film a me è piaciuto moltissimo.
Nella versione che ho io inoltre c'è anche il film montato in ordine cronologico.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 13:32  
quote:
In data 2004-05-04 13:01, Dubliner scrive:
Nella versione che ho io inoltre c'è anche il film montato in ordine cronologico.




...era questo che mi interessava in maniera particolare!

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 17:42  
PRESO!!!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-05-2004 18:17  
quote:
In data 2004-05-04 13:01, Dubliner scrive:
Io ho la versione a 2 dvd e gli extra sono molto interessanti, però sono sul secondo disco quindi dubito che il dvd con Hot Dog abbia extra.
Il film a me è piaciuto moltissimo.
Nella versione che ho io inoltre c'è anche il film montato in ordine cronologico.







Infatti..cosa che da un briciolo di ordine alla storia cmq il film merita,interessante anche il secondo lavoro di questo regista INSOMNIA anche se si tratta di un remake..
Io credo che aspetterò di trovare a buon prezzo questa versione che hai tu per MEMENTO cmq..ciao

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-05-2004 11:06  
Fai bene Luke, è una bellissima edizione.

Ho anche Insomnia, secondo me altro buonissmo film, e un cofanetto bellissimo con begli extra. L'ho pagato 13 euro, grande edizione e Pacino è splendido.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-05-2004 11:07  
quote:
In data 2004-05-04 13:32, kobayashi scrive:
quote:
In data 2004-05-04 13:01, Dubliner scrive:
Nella versione che ho io inoltre c'è anche il film montato in ordine cronologico.




...era questo che mi interessava in maniera particolare!



allora devi prendere l'edizione a doppio disco
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-05-2004 15:42  
quote:
In data 2004-05-05 11:06, Dubliner scrive:
Fai bene Luke, è una bellissima edizione.

Ho anche Insomnia, secondo me altro buonissmo film, e un cofanetto bellissimo con begli extra. L'ho pagato 13 euro, grande edizione e Pacino è splendido.





Si sono d'accordo l'interpretazione di Pacino è notevole,lessi che il film è il remake di una pellicola scandinava di un paio di anni prima...

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-05-2004 17:08  
io avevo la versione d MEMENTO ke cè in edicola cn HOTDOG, qlc extra li aveva ma poki poki.. così l'ho venduta e m sn comprato quella da 2diski!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 05-05-2004 18:12  
Bellissimo questo film, lo ho visto alcuni mesi fa sulla rai durante la notte, veramente allucinante!
Insomnia lo ho trovato un po' inferiore ma forse perché è un film più tradizionale.
Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare Nolan con Batman Begins.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126197 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: