FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HONEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HONEY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HONEY
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-05-2004 11:52  
Film carino e simpatico da vedere in una serata moscia. Sull'onda di "Save the last dance" la musica hip-hop esce dalle strade ed invade i cinema. E non è malaccio... La colonna sonora per un amante del genere è davvero tosta e ti verrebbe voglia di alzarti dalla sedia e ballare come i protagonisti. Jessica Alba rimane impressa per la sua bellezza e per il suo corpo perfetto. Invidia profonda!
Comunque un film piacevole.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2004 14:38  
Lo andrò a vedere solo per ammirare la fantastica Jessica Alba !!!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 02-05-2004 17:26  
La jessica e bella
Anche io ci vado stasera ...poi vi dirò
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 03-05-2004 20:33  
una sola parola..scandaloso!c'è un esaltazione dei luoghi ghetto, dell' hip hop e soprattutto di iverson assurda!non che io non sia un patito di questo,figuriamoci,però è troppo esagerato!per fortuna ci sono andato con la tipa

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-05-2004 22:08  
lo voglio vedere..sia perchè mi piace jessica alba, sia perchè sono un ballerino hip hop(e sicuramente avrò da ridire qualcosa di negativo sul film), e infine cosa più ovvia perchè mi piace l'hip-hop
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-05-2004 01:44  
quote:
In data 2004-05-03 22:08, pupazz scrive:
lo voglio vedere..sia perchè mi piace jessica alba, sia perchè sono un ballerino hip hop(e sicuramente avrò da ridire qualcosa di negativo sul film), e infine cosa più ovvia perchè mi piace l'hip-hop



Grande l'amico b-boy!Io lo aspetto in dvd ma se la colonna sonora somiglia a save the last dance già mi basta...dico bene?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-05-2004 01:53  
Onestamente il film e carino in se ma nn e che faccia + di tanto spettacolo

Carini i ragazzini quando ballano ma poi....
Non e che sia strepitoso
Un 7 va + che bene
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2004 13:48  
Io non l'ho visto, ma a prescindere dalla bellezza\bruttezza, è uno scandalo che abbia spodestato kill bill vol, 2 al botteghino...

Comunque penso lo vedrò, un giorno, per sbaglio.
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-05-2004 18:37  
quote:
In data 2004-05-03 22:08, pupazz scrive:
lo voglio vedere..sia perchè mi piace jessica alba, sia perchè sono un ballerino hip hop(e sicuramente avrò da ridire qualcosa di negativo sul film), e infine cosa più ovvia perchè mi piace l'hip-hop




Bhè per le coreografie c'è poco da ridire: sono ben fatte! In alcune viene proprio voglia di alzarsi e ballare!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2004 13:49  
HONEY

Honey Daniels è una ragazza molto dolce che sogna di fare la ballerina o la coreografa hip-hop; gestisce una piccola scuola di ballo nella quale raccoglie tutti i ragazzini della strada togliendoli da circoli loschi.
Micheal Ellis, regista di video, si accorge di lei e della sua bravura, Honey abbandona gli amici e la sua missione nella scuola;si troverà a dover scegliere fra il corrotto mondo dello spettacolo e la realtà più vicina a lei.
Chiaramente sceglierà, conformemente alla morale cristiana, la retta e giusta via dove si mettono sempre gli altri prima di se stessi, e per questo suo atto missionario la provvidenza divina la farà entrare nel mondo dello spettacolo da una back-door pulita e splendente, il cui accesso è consentito solo a chi è senza peccato.
Per quanto questo film avesse come unico scopo quello di eguagliare i suoi predecessori(Save the last dance, A time for Dancing) riesce ad essere veramente orribile.
E’ un film vuoto, noioso, che non riesce a divertire e/o a farti ballare in sala; sembra di vedere il solito filmetto disney, in cui c’è la paladina del bene che lotta contro il mondo.
Honey riesce a vincere la sua battaglia ma è tangibilissima la assoluta finzione che si cela dietro alla ragazzina buona; tanto buona che spesso diventa stucchevole con la sua patetica ingenuità.
Solite scenette avvincenti in cui lo spettatore dovrebbe cominciare a tifare per la piccola e indifesa Honey; scenette che io ricordo essere presenti nei film degli anni ’30.
La pellicola segue uno schema poco innovativo, sembra di rivedere film come Stoffa da Campioni nei quali il bene trionfa su tutto e tutti.
Tentativo di richiamare a buoni sentimenti nei quali però, neanche i ragazzini credono più.
Anche la descrizione del mondo underground di NY sembra inconsistente e truccata.
Esaminando i personaggi si trova grande contraddizione proprio in Honey, una ragazza dallo straordinario sex-appeal che però la società non ha ancora scoperto, sembra assurdo ma in Italia già farebbe la letterina; se il suo talento, come il film stesso sostiene, è così grande è impossibile che in 25 anni tutti l’abbiano snobbata.
Amiche totalmente banali e già viste, parvenza di personaggio interessante nella madre, ma niente di più.
Jessica Alba è brava, ma d’altronde la sua parte consiste solo nell’esserci e farci vedere il suo fisico, veramente straordinario; sembra che ogni ciak sia stato scolpito attorno a lei e al suo ruolo.
Assenza totale di sceneggiatura e regia, parte tecnica inesistente; assolutamente imparagonabile a film come A time for Dancing o Flashdance, film che hanno qualcosa sotto, un filo logico, una raison d’etre, o semplicemente riescono a strapparti un sorriso compiaciuto quando esci dalla sala.
Qui no invece, il nulla assoluto, il film è Jessica Alba e tanta musica hip-hop, solo questo.
La colonna sonora è unica per gli amanti del genere, ma per chi invece non è un vero intenditore di hip-hop spesso risulta noiosa.
Ennesimo tentativo di portare i ragazzini nelle sale per far soldi, riuscito economicamente parlando, ma veramente insulso come film.
P.S.Chi scrive metterebbe 7 a Scary Movie(Niente contro gli entertaiment-movie).

Voto 3

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-05-2004 18:16  
onestamente speravamo in una cosa + spettacolare e bella da vedere invece
si parlava di ragazzi di colore che si mettono ne guai onestamente e solo con l'hip hop riescono un pò a reagire
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2004 18:57  
vi giuro che non ho mai visto un film più penoso di questo...da amante della danza e del cinema, e dopo aver appena visto The Company, questo film è stato aberrante, da tutti i punti di vista, dalla regia ai contenuti (se di contenuti è corretto parlare....). Un insulto sia alla danza che al cinema.
Brrrrrr..... -___-'

_________________
*Psycho Blog

*Cinema Sblog* Pulp Fiction VS Kill Bill

[ Questo messaggio è stato modificato da: babykiky il 05-05-2004 alle 18:58 ]

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 05-05-2004 19:26  
la scena finale poi è scandalosa!sembra proprio un film per i bambini in cui le persone cattive(vedi la mamma del bambinetto stile iverson)si alzano in piedi e applaudendo chiedono il bis..già visto..e quindi RIDICOLO!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 04:28  
oddio che pena...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 15:10  
quote:
In data 2004-05-07 04:28, Wiggler scrive:
oddio che pena...




l'hai visto?
_________________
K-sblog.it

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: