FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - riccardo scamarcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > riccardo scamarcio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore riccardo scamarcio
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 26-04-2004 23:35  
secondo me è bellissimo!voi cosa ne pensato...poi almeno lui ha salvato il film...perchè lei è un cesso
è bellissimo

_________________
se non hai provato non hai vissuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 22-03-2006 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:37  
quote:
In data 2004-04-26 23:35, joey080 scrive:
secondo me è bellissimo!voi cosa ne pensato...poi almeno lui ha salvato il film...perchè lei è un cesso
è bellissimo



Bhà nn saprei nemmeno se il titolo dell'argomento corrisponde ad attori e attrici
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-05-2004 15:34  
lui è bellissimo, ma in quel film è pure piuttosto bravo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 11-11-2004 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 19:03  
...l'avevo già notato in Compagni di scuola, un telefilm di qualche anno fa sulla rai,perchè è veramente un bel ragazzo...sulle sue qualità di attore...beh, penso che abbia delle buone possibilità di fare carriera...e poi in quel film lei faceva pietà...meglio che si dia all'ippica...anche mia nonna reciterebbe meglio di lei!!!
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 11-11-2004 19:06  
ki?

ha fatto altro?
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 19:16  
quote:
In data 2004-11-11 19:06, MaratSafin scrive:
ki?

ha fatto altro?




ma insomma, Marat, aggiornati..sei rimasto ai tempi della rivoluzione francese?!..
(ci scontriamo sempre io e te, eh?!! la seconda volta in un giorno...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 11-11-2004 19:25  
Guarda l'altra proprio non me la ricordo.

Ma mi ritengo abbastanza aggiornato e questo non lo conosco proprio. Dovrei?

No, perchè se ha fatto solo quel film, mi sa che dovrò aspettare il prossimo.

P.S.Amore, Marat Safin è un tennista. e gioca ora.

Anche se forse è più affascinante quello della rivoluzione. Solo che fine di merda..
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 19:47  
quote:
In data 2004-11-11 19:25, MaratSafin scrive:
Guarda l'altra proprio non me la ricordo.

Ma mi ritengo abbastanza aggiornato e questo non lo conosco proprio. Dovrei?

No, perchè se ha fatto solo quel film, mi sa che dovrò aspettare il prossimo.

P.S.Amore, Marat Safin è un tennista. e gioca ora.

Anche se forse è più affascinante quello della rivoluzione. Solo che fine di merda..




ma dai...stavo scherzando...e poi lo so che non ti riferivi a marat...era perchè veniva bene la battuta...comunque la prima volta che ci siamo incontrati oggi è per "che ne sarà di noi"...ciaooooooo
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 11-11-2004 22:01  
quote:
In data 2004-04-26 23:35, joey080 scrive:
secondo me è bellissimo!voi cosa ne pensato...poi almeno lui ha salvato il film...perchè lei è un cesso
è bellissimo




anche a me piace moltissimo , prima di tre metri sopra il cielo non lo conoscevo, ma penso che sia l'unica nota positiva di quel "film" (chiamiamolo così)...
cioè, è l'unico che recita davvero bene e che ha saputo rendere al meglio il personaggio del libro..tutto il resto è una schifezza! che delusione...hanno rovinato un bellissimo libro..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
fede89

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 1
Da: san miniato (PI)
Inviato: 31-12-2004 12:45  
è un attore fantastico, recita benissimo ed è bellissimo!!! E tre metri sopra il cielo è pure bellissimo ogni volta che lo rivedo mi emoziona sempre di più.

APRI GLI OCCHI E COMINCIA A SOGNARE.....
_________________
federica

  Visualizza il profilo di fede89  Invia un messaggio privato a fede89    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-01-2005 09:24  
Perchè ogni tanto c'è qualcuno che si scorda che questo DOVREBBE essere un forum che parla di CINEMA - ATTORI - REGISTI - MONTATORI - SCENEGGIATORI - SCENOGRAFI e tutto ciò che ha a che fare con l'arte cinematografica????
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 28-01-2005 15:12  
quote:
In data 2005-01-05 09:24, Noodless scrive:
Perchè ogni tanto c'è qualcuno che si scorda che questo DOVREBBE essere un forum che parla di CINEMA - ATTORI - REGISTI - MONTATORI - SCENEGGIATORI - SCENOGRAFI e tutto ciò che ha a che fare con l'arte cinematografica????


perchè, di cosa si sta parlando?
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-03-2005 23:32  
M'è piaciuto molto in "3 metri sopra il cielo": dolce e sfrontato, romantico e tormentato. Aspetto di vederlo in "Romanzo Criminale" di Placido insieme alla 'meglio gioventù' di casa nostra...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-03-2005 22:27  
Secondo me nemmeno lui è riuscito a salvare il film. Penso che il cesso ( come hai scritto tu )non sia lei ma il film in generale. Credo, però, che entrambi gli attori, i due protagonisti, abbiamo ancora tanta strada da fare!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 23:59  
quote:
In data 2005-03-04 23:32, leonessa scrive:
Aspetto di vederlo in "Romanzo Criminale" di Placido insieme alla 'meglio gioventù' di casa nostra...



concordo, lui pare anche bravo, ma "Tre mestri sopra il cesso" non si può guardare, è il film peggiore che io abbia mai visto, peccato proprio x lui che mi sembra bravino...
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: