FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il Maurizio Costanzo infanga la nostra gioventù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il Maurizio Costanzo infanga la nostra gioventù   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il Maurizio Costanzo infanga la nostra gioventù
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 29-04-2004 23:38  
quote:
In data 2004-04-29 23:24, EricDraven scrive:
Macchè rogo! ci vorrebbe troppa legna, uno spreco...
leghiamogli il travestito obeso ai piedi a mo' di ancora e buttiamolo nel tevere... aò!




Quoto in pieno eric

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-04-2004 01:11  
eh eh eh
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-05-2004 17:15  
E' vero scusate.. perchè devastare la foresta pluviale per dar fuoco al ciccionazzo infame??? Non ci avevo pensato...ancora scuse!!! Ma secondo voi cosa avrà scritto in quel libro che è uscito adesso e che s'intitola "Chi mi penso di essere"? Non bastava sparar ca**ate in TV??? Bisogna sprecare carta inutile che sarebbe meglio impiegata nei bagni pubblici che spesso ne sono carenti??
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 01-05-2004 20:34  
Uno può sempre comprare il libro e lasciarlo in un bagno pubblico...
Perchè non glielo scriviamo noi un libro, dal titolo 'Chi crediamo che tu sia?':
"Un ciccione mafioso che propina i vari costantini in tv e condanna cose che non conosce dal suo tribunale di ciccioni travestiti e psicologi falliti"
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 12:38  
quote:
In data 2004-05-01 20:34, EricDraven scrive:
Uno può sempre comprare il libro e lasciarlo in un bagno pubblico...
Perchè non glielo scriviamo noi un libro, dal titolo 'Chi crediamo che tu sia?':
"Un ciccione mafioso che propina i vari costantini in tv e condanna cose che non conosce dal suo tribunale di ciccioni travestiti e psicologi falliti"


e questo a voler essere buoni ...perchè a dirla tutta...uffffffffffffffffffffffffff ce ne sarebbe!!!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 12:57  
quote:
In data 2004-05-03 12:38, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-05-01 20:34, EricDraven scrive:
Uno può sempre comprare il libro e lasciarlo in un bagno pubblico...
Perchè non glielo scriviamo noi un libro, dal titolo 'Chi crediamo che tu sia?':
"Un ciccione mafioso che propina i vari costantini in tv e condanna cose che non conosce dal suo tribunale di ciccioni travestiti e psicologi falliti"


e questo a voler essere buoni ...perchè a dirla tutta...uffffffffffffffffffffffffff ce ne sarebbe!!!



ma diciamola pure tutta... durante quella puntata a dato l'esempio classico di quanto non conta quello che presenta in quel giorno basta che spari le sue sarcastiche sentenze.
Non so se avete letto sul sito di Adam che è stato richiesto di poter fare una puntata, in cui possano intervenire persone del settore per difendere il lavoro che svolgono e fare chiarezza su ciò che è stato detto.
Pensato che lo stronzo abbia risposto a questa richiesta? Ma va meglio parlare di sfigati AMICI che all'età di sedici anni si riempiono la bocca di paroloni senza saperne il significato.

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 13:32  
però obbiettivamente non posso fare a meno di domandarmi....se io fossi nelle grazie di costanzo,ad esempio,parlerei allo stesso modo...? e da qui mi viene sempre da pensare che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...però...allo stesso tempo se cambiano determinate condizioni di base...a quel punto cambiano anche le nostre reazioni o i nostri giudizi..e allora...non è giusto!
.....ora sono davvero confusa...

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 14:02  
quote:
In data 2004-05-03 13:32, gaiamente scrive:
però obbiettivamente non posso fare a meno di domandarmi....se io fossi nelle grazie di costanzo,ad esempio,parlerei allo stesso modo...? e da qui mi viene sempre da pensare che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...però...allo stesso tempo se cambiano determinate condizioni di base...a quel punto cambiano anche le nostre reazioni o i nostri giudizi..e allora...non è giusto!
.....ora sono davvero confusa...



eh no gaia almeno tu non cadermi in questi dubbi. Un conto è essere persone che sanno fino a dove arriva il loro sapere e non dare giudizi in maniera affrettata su cose che non si sanno.
Un conto è invece avere deliri di onnipotenza e sputare sentenze senza pensare alle conseguenze che possono derivare da certe affermazioni.
O forse sono dette apposta per generare reazioni di un certo tipo
Beh per quanto mi riguarda mi sento sdegnato e svilito... oramai la massa non usa più la sua testa ma giudica per sentito dire.
Mi ricorda un pò la scena di Will Hunting genio ribelle, quando c'è lo studente universitario che cita a memoria quello che ha studiato a Ben Affleck, senza però sapere realmente quello che stà dicendo.
Viva l'ignoranza
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2004 14:35  
no angel! la mia perplessità era un'altra....se io e te fossimo nelle grazie di costanzo...o che ne so lavorassimo grazie a lui...staremmo qui a intervenire su questo topic?

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 14:57  
quote:
In data 2004-05-03 14:35, gaiamente scrive:
no angel! la mia perplessità era un'altra....se io e te fossimo nelle grazie di costanzo...o che ne so lavorassimo grazie a lui...staremmo qui a intervenire su questo topic?



Credo di si gaia tanto qui sono in incognito e posso dire apertamente quello che penso di lui
A parte gli scherzi non lo so; forse si forse no. Il fatto è che sono uno molto testardo e con uno come lui non andrei d'accordo per niente, quindi figurati se riuscirei ad entrare nelle sue grazie
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-05-2004 23:00  
quote:
In data 2004-05-03 14:35, gaiamente scrive:
no angel! la mia perplessità era un'altra....se io e te fossimo nelle grazie di costanzo...o che ne so lavorassimo grazie a lui...staremmo qui a intervenire su questo topic?



Ma per quello che tocca fare per stare nelle grazie del cicciobaffo non credo ci sia il pericolo che accada... vero? Cioè, io personalmente non farei mai l'Amico di Mario De Filippi... nè ingrasserei di 100 kg per travestirmi da donna-abat jour...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 23:08  
quote:
In data 2004-05-03 23:00, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-03 14:35, gaiamente scrive:
no angel! la mia perplessità era un'altra....se io e te fossimo nelle grazie di costanzo...o che ne so lavorassimo grazie a lui...staremmo qui a intervenire su questo topic?



Ma per quello che tocca fare per stare nelle grazie del cicciobaffo non credo ci sia il pericolo che accada... vero? Cioè, io personalmente non farei mai l'Amico di Mario De Filippi... nè ingrasserei di 100 kg per travestirmi da donna-abat jour...




Si già mi ci vedo, biondo flashato come la de filippi, e del peso approssimativo di 150 kg. con i baffi all'insù come il ciccio marito.

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: