FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd a 9,99
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd a 9,99   
Autore Dvd a 9,99
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 21:52  
Mi hanno detto che da blockbuster vendono molti titoli a 9,90.

Buoni acquisti (speriamo)!

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-04-2004 22:29  
si si è vero anche in quello di latina hanno messo dei cartelli giganti, ma i blockbuster, che hanno prezzi assurdi per il noleggio , delle volte hanno occasioni imperdibili sia per gli ex noleggio(quando non interessano gli extra, ma solo il film) che per i dvd nuovi

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 26-04-2004 14:11  
e allora perchè in quelli dii treviso non c'è 'sta cosa????????????
UFFA!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2004 17:25  
quote:
In data 2004-04-26 14:11, Ehja25 scrive:
e allora perchè in quelli dii treviso non c'è 'sta cosa????????????
UFFA!!!

Tranquillo....non ti perdi niente di che...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2004 17:42  
nemmeno qui c'è niente in offerta

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 26-04-2004 19:16  
i titoli a reggio emilia e a modena sono parecchi ,sono però dvd + che altro della cecchi gori(quindi dvd piuttosto scadenti dal punto di vista tecnico)i titoli sono +o- gli stessi che trovi a 5 euri alla esso.
Altri titoli a 9.90 sono la collana i miti delle warner(quelli con la custodia dorata),questi sono di qualità decisamente migliore e i titoli non sono male.
C è però da dire che gli stessi titoli della warner a Reggio si trovano a 8 euri( )alla comet che è una catena tipo il mediaword.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118138 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: