FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Valentino Rossi è un MOSTRO !!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Valentino Rossi è un MOSTRO !!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Valentino Rossi è un MOSTRO !!!!!!!
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-04-2004 18:06  
Ha dato oltre 36" alla seconda Yamaha.
Vuol dire un secondo e mezzo a giro.
Ho detto tutto ...
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-04-2004 18:18  
quote:
In data 2004-04-18 18:06, McMurphy scrive:
Ha dato oltre 36" alla seconda Yamaha.
Vuol dire un secondo e mezzo a giro.
Ho detto tutto ...




quoto
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-04-2004 18:27  
meraviglioso!!!!!

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-04-2004 18:58  
Valentino number 1 !!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 18-04-2004 19:22  
Quest'anno sarà proprio un bel mondiale, la bravura di Rossi sarà bilanciata dalla moto...spero di vedere tutti i Gp come quello di oggi
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-04-2004 11:46  
Non ho parole per commentare la gara che ho visto ieri, contro tutti i pronostici Valentino ha dimostrato ancora una volta di essere il pilota più forte.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 20-04-2004 12:51  
un grande,un mito,è strepitoso....e poi rispetto all'anno scorso hanno abbassato il record della pista di 20"....grnde vale ma mi dispiace per melandri....cavolo era partito bene ed è finito 11...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 20-04-2004 12:53  


Evvai Valeeee!
Alèèè!



_________________
C'è grossa crisi

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 20-04-2004 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 20-04-2004 15:23  
La gara di domenica è stata stupenda soprattutto per la gara di Valentino e Max però fantastico il commento di Meda che urla per ogni cosa che fa Valentino!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2004 22:35  
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèè!!!
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèè!!!
che dire, meraviglioso, estasiante,il migliore insomma !!!
Ricordo che l'anno scorso Rossi diceva:se io l'anno prossimo vado alla yamaha e vinco lo stesso vediamo cosa si inventera biagi!!!
Questo coglione, che sa solo lamentarsi della moto,del team e di tutto!!!
Odiato da tutti i team dove è stato (alla Yamaha lo hanno quasi cacciato), insomma uno che ha solo l'invidia per Rossi e meno della meta del suo talento!!!
Quanto lo odio sto biagi !!!
ROSSI C'èèèèèèèèèè!!!
VIETATO FUMAREEEEEEE!!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2004 22:51  
quote:
In data 2004-04-18 15:10, 83Alo83 scrive:
si.e quest'anno biagi ha una moto ufficiale?



No e non si capisce bene perchè.
Tant'è che l'impresa l'ha compiuta anche Biaggi demolendo le Honda ufficiali.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2004 02:36  
La honda ha preferito Barros!
Difatti se da una parte tifo Biaggi perchè romano, dall'altra tifo Rossi perchè smentisca quegli idioti giapponesi....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-04-2004 14:28  
oggi a studio sport mi sono vista rossi che guidava una ferrari..è un mito!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-04-2004 18:38  
quote:
In data 2004-04-20 22:51, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-18 15:10, 83Alo83 scrive:
si.e quest'anno biagi ha una moto ufficiale?



No e non si capisce bene perchè.
Tant'è che l'impresa l'ha compiuta anche Biaggi demolendo le Honda ufficiali.



bisogna ammettere che anche biaggi è stato lodevole! (sebbene simpatizzo per valentino)
rum:
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: