FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chat
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chat   
Autore Chat
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-04-2004 12:54  
data la grande utenza di questo forum e il notevole scambio di opinioni, secondo me sarebbe utile aprire una chat, se si temono spese o cose simili, una soluzione c'è.
il server azzurra permette la registrazione di un chan, se i moderatori vogliono si potrebbe aprire e appunto registrare GRATUITAMENTE il chan #filmup.
per una scala gerarchica inoltre il founder dovrebbe essere filmup (sempre che voglia questa chat) e i co-founder nonchè sop proporrei Tristam e KaiserSoze (senza togliere nulla agli altri moderatori)...agli altri moderatori del forum spetterebbe l'op, nonchè a me che ho avuto l'idea

che ne dite?

http://www.azzurra.org/services.php

smanettate in giro per informazioni

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 12:57  
mi viene in mente una frase che rende l'idea delle differenze sostanzieli tra una chat e un forum..."verba volant...scripta manent"...a buon intenditor...ma sia chiaro...de gustibus!!!!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2004 12:59  
Sarò il centesimo messaggio concernente l'apertura di una chat...
Esistono già Caiomario, molti degli utenti parlano su messenger di hotmail... dove si possono organizzare gruppi diversi o parlare tutti e duecento insieme...
Messenger è molto più comodo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2004 13:00  
A me, sinceramente, basta MSN Messenger! Ma non dico certo che quella di creare una chat per gli utenti di questo Forum sia un'idea insulsa...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-04-2004 13:02  
tristam lo sapevo già che se ne era già parlato....so anch'io che si può usare msn o yahoo messenger...però sarebbe la chat del sito, non un ritrovo per 3 persone...poi fate come volete il mio semplicemente un suggerrimento...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: