FilmUP.com > Forum > Attualità - in piazza con me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > in piazza con me   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore in piazza con me
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 11:44  
non piu di una settimana fa

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2004 11:51  
Secondo me NESSUNO ha il diritto di sparare su NESSUNO. Sarò banale, sarò moralista, sarò qualunquista, sarò retorico, sarò utopico, sarò utopistico, sarò quellocheccàzzo vi pare, ma questa cosa qua non me la toglie dalla testa nessuno.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2004 13:16  
..ma il Parlamento sta riesaminando la legge sulla legittima difesa, avete inteso?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Messaggi: 30
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 18-04-2004 16:13  
credo che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad altre persone
_________________
lafredda lampada al neon è quello che ho visto e sentito al risveglio ,trovandomi nella mia nuova realtà. da neonsynthesis.com

  Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 19:27  
quote:
In data 2004-04-18 16:13, Johnni scrive:
credo che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad altre persone



io credo che se uno viene da me con un martello in mano gli sparo una volta e gli sparo due volte e continuo a sparargli finchè non sono sicuro che è a terra , morto. un altro gioielliere coinvolto in una storia simile ha commentato che prima di fare niente un rapinato deve fare mille ragionamenti, ma puo capitare benissimo che ora che ha finito è gia a terra stecchito. sono d'accordo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2004 12:43  
quote:
In data 2004-04-18 19:27, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-18 16:13, Johnni scrive:
credo che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad altre persone



io credo che se uno viene da me con un martello in mano gli sparo una volta e gli sparo due volte e continuo a sparargli finchè non sono sicuro che è a terra , morto. un altro gioielliere coinvolto in una storia simile ha commentato che prima di fare niente un rapinato deve fare mille ragionamenti, ma puo capitare benissimo che ora che ha finito è gia a terra stecchito. sono d'accordo



Mi piacerebbe sapere perchè se una persona ti minaccia con un martello tu devi sparargli tre volte e ucciderla.
Se proprio devi sparargli, non potresti colpirlo alle gambe,per esempio?
Non credo che ci siano dei terminator in grado di rialzarsi con un proiettile in una gamba.
Perchè allora dovresti uccidere una persona quando hai la possibilità di renderla innocua con un trattamento meno disumano ?


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2004 13:00  
quote:
In data 2004-04-19 12:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-18 19:27, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-18 16:13, Johnni scrive:
credo che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad altre persone



io credo che se uno viene da me con un martello in mano gli sparo una volta e gli sparo due volte e continuo a sparargli finchè non sono sicuro che è a terra , morto. un altro gioielliere coinvolto in una storia simile ha commentato che prima di fare niente un rapinato deve fare mille ragionamenti, ma puo capitare benissimo che ora che ha finito è gia a terra stecchito. sono d'accordo



Mi piacerebbe sapere perchè se una persona ti minaccia con un martello tu devi sparargli tre volte e ucciderla.
Se proprio devi sparargli, non potresti colpirlo alle gambe,per esempio?
Non credo che ci siano dei terminator in grado di rialzarsi con un proiettile in una gamba.
Perchè allora dovresti uccidere una persona quando hai la possibilità di renderla innocua con un trattamento meno disumano ?





sono d'accordo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-04-2004 20:25  
quote:
In data 2004-04-19 12:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-04-18 19:27, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-18 16:13, Johnni scrive:
credo che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad altre persone



io credo che se uno viene da me con un martello in mano gli sparo una volta e gli sparo due volte e continuo a sparargli finchè non sono sicuro che è a terra , morto. un altro gioielliere coinvolto in una storia simile ha commentato che prima di fare niente un rapinato deve fare mille ragionamenti, ma puo capitare benissimo che ora che ha finito è gia a terra stecchito. sono d'accordo



Mi piacerebbe sapere perchè se una persona ti minaccia con un martello tu devi sparargli tre volte e ucciderla.



ti dirò, per mille motivi.anche se è a terra dopo che gli ho sparato alle gambe potrebbe sempre beccarmi al ditone. ma piu che altro , non credo di aver voglia di scoprire se è un terminator che si rialza o meno

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2004 21:21  
Già, non hai voglia e l'ammazzi.
Bum!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-04-2004 00:00  
quote:
In data 2004-04-16 15:07, liliangish scrive:
la proprietà privata è un furto.


AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA......
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-04-2004 00:18  
quote:
In data 2004-04-18 11:51, sandrix81 scrive:
Secondo me NESSUNO ha il diritto di sparare su NESSUNO. Sarò banale, sarò moralista, sarò qualunquista, sarò retorico, sarò utopico, sarò utopistico, sarò quellocheccàzzo vi pare, ma questa cosa qua non me la toglie dalla testa nessuno.



Sono d'accordo con te! Ecco cosa farei: 7mo COMANDAMENTO: NON RUBARE
Rubi lo stesso...TI TAGLIO ENTRAMBE LE MANI
Ma questo PURTROPPO è permesso,io credo che il concetto di fondo sia: Ragionare in modo razionale nel momento probabilmente piu' terribile della vita di qualsiasi commerciante. Lo credete facile???? o molti di voi sono agenti segreti con avanzatissime cognizioni di tecniche militari o qualcuno qui dice stron..te!! Io credo che pur con tutto l'amore e il rispetto per il prossimo che noi tutti abbiamo chiunque avrebbe cercato di fare la stessa cosa....UNA PALLA IN TESTA!!

E RIBADISCO CHE NON STO GIUDICANDO L'AZIONE,ma agire sotto pressione NON è facile
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 11:15  
Beh, se partite già con l'idea che questo ladro deve morire per forza,non posso che essere ancora più d'accordo con chi propone leggi sempre più severe sul porto d'armi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-04-2004 13:25  
se urli ad un ladro di fermarsi e lui si china sotto il cruscotto ed inizia a trafficare, gli dai il beneficio del dubbio?io sinceramente no

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 14:11  
Si parlava di difesa personale;se un ladro ti ruba dentro la macchina non puoi sparargli invocando la difesa personale.
Se la tua vita non è in pericolo che difesa personale è mai questa?
Finiresti giustamente in carcere per almeno 10 anni.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2004 01:46  
è confortante leggere che per certa gente la vita umana conta meno di una macchina o di quattro orologi d'oro.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: