FilmUP.com > Forum > Off Topic - RIMPIANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RIMPIANTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore RIMPIANTI
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-04-2004 20:25  
quote:
In data 2004-04-16 20:16, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-04-15 20:08, ginestra scrive:
Giusto, anche le azioni compiute sono motivo di rimpianto.





Il "giusto" e' in contraddizione con l'emoticon , ma fa niente.
Anch'io ho rimpianti per cose non fatte, ma il piu' grosso - finora - e' per quella fatta...di cui ho gia' parlato.





No,no, l'emoticon era per dire che sono solidale con te.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-04-2004 20:33  
quote:
In data 2004-04-16 20:25, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-04-16 20:16, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-04-15 20:08, ginestra scrive:
Giusto, anche le azioni compiute sono motivo di rimpianto.





Il "giusto" e' in contraddizione con l'emoticon , ma fa niente.
Anch'io ho rimpianti per cose non fatte, ma il piu' grosso - finora - e' per quella fatta...di cui ho gia' parlato.





No,no, l'emoticon era per dire che sono solidale con te.





_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-04-2004 20:34  
Il mio rimpianto consiste nel non aver voluto approfondire una vicenda accadutami anni fa, è troppo complicata da raccontare e sperare che voi la capiate è piuttosto arduo.Riguarda un amore di quando avevo 23 anni,troppi misteri, troppe intrusioni, da parte di qualche parente peccatore,in particolare una mia zia diretta.Lui piangeva, quando mi diede la sentenza(perché un uomo piange quando lascia una donna?Non l'ho mai capito).Allora ero troppo giovane per poter intuire quale marcio ci fosse sotto, poi, col passare degli anni e, osservando il comportamento della mia cara zia,capii molte cose.Quel dubbio mi è rimasto dentro e ho fatto mille sforzi per rimuoverlo,ma crudelmente, come un veleno, esso torna ad impossessarsi di me.
Ecco, ancora oggi, se sapessi dov'è (Roma è troppo grande per intraprendere una ricerca),gli chiederei di dedicarmi qualche ora del suo tempo, non di più, per dirmi come esattamente andarono le cose.
Non c'è peggior cosa che avere un'incertezza che ti rode il cervello, per tutta la vita.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 21:02  
quote:
In data 2004-04-16 20:34, ginestra scrive:
Lui piangeva, quando mi diede la sentenza(perché un uomo piange quando lascia una donna?Non l'ho mai capito).

Quel dubbio mi è rimasto dentro e ho fatto mille sforzi per rimuoverlo,ma crudelmente, come un veleno, esso torna ad impossessarsi di me.
Ecco, ancora oggi, se sapessi dov'è (Roma è troppo grande per intraprendere una ricerca),gli chiederei di dedicarmi qualche ora del suo tempo, non di più, per dirmi come esattamente andarono le cose.
Non c'è peggior cosa che avere un'incertezza che ti rode il cervello, per tutta la vita.


ma si riesce a convivere con certe cose?

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-04-2004 21:18  
Nei momenti di grande abulia, certamente no.L'ho detto che mi rode.Per fortuna ho tante certezze attuali, su cui fare leva, il mio lavoro, i miei figli,i miei gatti e una persona cara che mi è vicina da molti anni.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-04-2004 21:27  
grandi rimpianti non ne ho per il momento, ed è meglio così..però ogni tanto mi chiedo cosa avrebbe di diverso la mia vita se non avessi tenuto lontano un ragazzo...un ragazzo che mi voleva molto bene, che però io ho tenuto distante per un rapporto appena finito..è l'unico rimpianto che ho..che si fa più forte quando questo ragazzo si fa risentire..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 21:36  
» Il Tempo Non Torna Più «
Spesso le
nostre giornate si complicano
mentre le perplessità rimangono quì
e ci si sposta lontano
in un orizzonte più strano
e i conti già fatti non tornano mai
no, il tempo non torna più
e ieri non eri tu
oggi chi sei?
Cos'è che cambia la vita in noi
e quello che adesso hai
domani non lo vorrai

spesso le nostre coscienze ci mormorano
frasi che poi nascondiamo dentro di noi
e ci sentiamo colpiti
per come veniamo cambiati
parole nascoste non escono mai
no, il tempo non torna più
e forse rimani tu
con quello che hai
cos'è che grida nascosto in noi
stanotte non dormirai
ma capirai
no, il tempo non torna più
e ieri non eri tu
oggi chi sei?
credi... il tempo non torna più
no,... il tempo non torna più
vedi,... il tempo non torna più
(fiorella mannoia)


  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-04-2004 06:15  
In effetti è vero a volte si piange quando lasciamo una girl,ricordo in particolare una volta che volevo piangere perchè avevo appena lasciato una......con un culo gente...che parlava giuro! ancor oggi a ripensarci mi commuovo...e lo so son troppo un tipo sensibile...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 16:50  
eh già ...tu si che sei un uomo d'atri tempi...

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-04-2004 18:00  
quote:
In data 2004-04-17 16:50, gaiamente scrive:
eh già ...tu si che sei un uomo d'atri tempi...




La cosa grave è che non le parlava solo il culo....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 22:29  
aveva un pappagallo là sotto?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 22:32  
quote:
In data 2004-04-17 22:29, gatsby scrive:
aveva un pappagallo là sotto?


naaaaaaaaaaa bellissima questa!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-04-2004 22:35  
quote:
In data 2004-04-17 22:29, gatsby scrive:
aveva un pappagallo là sotto?





...ma qua è una fissa... devo abituarmi ad incominciare a scrivere qui con le spalle al muro mi sà...

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: