FilmUP.com > Forum > DVD - IL DVD CHE VI SIETE PENTITI DI ACQUISTARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > IL DVD CHE VI SIETE PENTITI DI ACQUISTARE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL DVD CHE VI SIETE PENTITI DI ACQUISTARE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-04-2004 20:35  
C'è un dvd che vi siete pentiti di acquistare? Magari perchè il prezzo è poi sceso drasticamente, o perchè i contenuti facevano schifo? Oppure ancora perchè il film era una cazzata. Se sì, qual'è?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-04-2004 21:13  
Si IRREVERSIBLE con una rivista l'ho rivenduto subito in ebay....film osceno poi il tocco finale con l'inquadratura del manifesto di 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO... roba che se Kubrick era vivo minimo querelava Noè...(che già dal cognome mah)..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 21:16  
le mie scelte sono sempre molto oculate... non compro mai un dvd di un film che non ho visto e che non mi sia piaciuto. per questo ne ho pochi

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-04-2004 19:36  
quote:
In data 2004-04-11 21:16, 83Alo83 scrive:
le mie scelte sono sempre molto oculate... non compro mai un dvd di un film che non ho visto e che non mi sia piaciuto. per questo ne ho pochi

Lo stesso vale per la sottoscritta...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 12-04-2004 22:14  
Le iene uscito dall'espresso con l'audio in stereo. Quando a 5-6 euro in più si poteva trovare quello con doppio dvd.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 13-04-2004 10:05  
FREDDY VS JASON l'ho comprato xke mi sn fidato di un amico, il film nn è brutto ma il DVD nn era da comprare!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-04-2004 11:01  
beh ho acquistato Casablanca qualche mese fa a prezzo pieno e adesso è in offerta a 16,99 vacca boia!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-04-2004 11:21  
quote:
In data 2004-04-13 11:01, Dubliner scrive:
beh ho acquistato Casablanca qualche mese fa a prezzo pieno e adesso è in offerta a 16,99 vacca boia!

Stessa cosa io per GLI SPIETATI doppio dvd porca peletta!

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-04-2004 11:22  
quote:
In data 2004-04-13 11:01, Dubliner scrive:

Stessa cosa io per GLI SPIETATI doppio dvd porca paletta!

AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 13-04-2004 11:32  
Fortunatamente no, perché come già detto da altri non compro se prima non ho visto.
Se vogliamo proprio essere pignoli, mi ha deluso il DVD dei contenuti extra di GROSSO GUAIO A CHINATOWN, fatto malissimo e con molto poco di extra.
Il film invece non lo si tocca, nonostante tutto rimane un "capolavoro"
Ciao a tutch!

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-04-2004 11:45  
quote:
In data 2004-04-13 11:32, AngelsCry scrive:
Fortunatamente no, perché come già detto da altri non compro se prima non ho visto.
Se vogliamo proprio essere pignoli, mi ha deluso il DVD dei contenuti extra di GROSSO GUAIO A CHINATOWN, fatto malissimo e con molto poco di extra.
Il film invece non lo si tocca, nonostante tutto rimane un "capolavoro"
Ciao a tutch!

Non sono molto d'accordo sai se ascolti ad esempio il commento audio di Carpenter e Kurt Russel scopirai che è spassosissimo e varrebe da solo l'acquisto del dvd.
Si forse nel secondo disco i contributi filmati non sono moltissima ma si tratta di un film ormai uscito da tempo.
L'appunto più grosso è invece che il primo disco indicato come dvd 9 è in realtà un dvd 5,ovviamente se si fosse usato un dvd 9 la qualità video ne avrebbe giovato non poco (difatti è appena discreta niente di più).
Un ultima cosa pare che vi siano in commercio copie fallate senza il secondo dvd di extra.

Noi sentiamo una banda

AngelsCry

Inviato: 13-04-2004 12:11  
E' verissimo il commento dei due è spassosissimo ma conoscendo il regista mi aspettavo qualcosina di più. Cmq jack Burton secondo me è uno dei personaggi cinematografici più belli della storia del cinema.

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-04-2004 12:20  
quote:
In data 2004-04-13 12:11, AngelsCry scrive:
E' verissimo il commento dei due è spassosissimo ma conoscendo il regista mi aspettavo qualcosina di più. Cmq jack Burton secondo me è uno dei personaggi cinematografici più belli della storia del cinema.

Si è vero,in parte Russel lo riprenderà per altri ruoli....
Noi sentiamo una banda

mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-04-2004 12:22  
Penso "La moglie dell'austronauta",consigliato da un mio amico come film bello,infatti da quanto era bello l'ho rivenduto a un mio amico.

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Inviato: 13-04-2004 12:38  
Come dicevo sempre alla mia ultima moglie, io mi rifiuto di guidare più veloce di quanto possa vedere... e a parte questo è solo questione di riflessi. (Jack Burton in "Grosso guaio a Chinatown")

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.115304 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: