FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - cerco sceneggiatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > cerco sceneggiatore   
Autore cerco sceneggiatore
zemargla

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 4
Da: Vigliano Biellese (BI)
Inviato: 11-04-2004 18:55  
Ciao a tutti e Buona Pasquetta.Sono Zemargla antico dio russo dell'inverno,comunque non ritengo di essere così freddo!
Possiedo un biografia di una nobildonna vissuta oltre 100 anni fa,una donna veramente eccezionale per quei tempi,un lady Diana ante-litteram.La trasposizione cinematografica sarebbe a mio avviso assai appetibile!!!Di certo bisogna parlarne con calma ed approfonditamente.Se c'è qualcuno interessato a saperne di più sarò lieto di parlare molto più dettagliatamente di questo libro,prima ed unica edizione del 1906.Attendo risposte.Ciao a tutti!!!

  Visualizza il profilo di zemargla  Invia un messaggio privato a zemargla    Rispondi riportando il messaggio originario
Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 62
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2004 04:20  


Mamma mia aoh, ma che te fumi??? vorrei tanto stà comme té
_________________
La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!!! (mamma mia comme stò)

  Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 08:22  
quote:
In data 2004-04-11 18:55, zemargla scrive:
Ciao a tutti e Buona Pasquetta.Sono Zemargla antico dio russo dell'inverno,comunque non ritengo di essere così freddo!
Possiedo un biografia di una nobildonna vissuta oltre 100 anni fa,una donna veramente eccezionale per quei tempi,un lady Diana ante-litteram.La trasposizione cinematografica sarebbe a mio avviso assai appetibile!!!Di certo bisogna parlarne con calma ed approfonditamente.Se c'è qualcuno interessato a saperne di più sarò lieto di parlare molto più dettagliatamente di questo libro,prima ed unica edizione del 1906.Attendo risposte.Ciao a tutti!!!


ciao,io ho scritto tante sceneggiature e anche libri (ho esperienze vincenti in campo letterale)...ma lo scopo non mi è chiaro?
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2004 10:54  
quote:
In data 2004-04-11 18:55, zemargla scrive:
Ciao a tutti e Buona Pasquetta.Sono Zemargla antico dio russo dell'inverno,comunque non ritengo di essere così freddo!
Possiedo un biografia di una nobildonna vissuta oltre 100 anni fa,una donna veramente eccezionale per quei tempi,un lady Diana ante-litteram.La trasposizione cinematografica sarebbe a mio avviso assai appetibile!!!Di certo bisogna parlarne con calma ed approfonditamente.Se c'è qualcuno interessato a saperne di più sarò lieto di parlare molto più dettagliatamente di questo libro,prima ed unica edizione del 1906.Attendo risposte.Ciao a tutti!!!

potrei essere disponibile, vedi mia mail in profilo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 19-04-2004 02:37  
fiiiiiiiiiico!!!
ciao dio greco in bocca al lupo allora con la tua sceneggiatura!!

ciao angelo

Il gambero e' un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto mi pare.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: