FilmUP.com > Forum > Attualità - il CHE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il CHE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il CHE
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-04-2004 11:09  
quote:
In data 2004-04-21 09:48, riddick scrive:
no posso citare la fonte perchè non ne ricordo il titolo , ma tempo fa leggevo che che guevara nei momenti di scazzo per tirarsi su perseguitava gli omosessuali con rara ferocia



Sììì, poi ruttava, trattava male la mamma e torturava gli animaletti. Ma và và.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-04-2004 12:16  
C'è gente che dice che Mussolini ha fatto cose buone per l'Italia e poi condanna il Che...

Non facciamogli capire che abbiamo capito, ok?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-04-2004 20:41  
quote:
In data 2004-04-21 11:09, stevie scrive:
quote:
In data 2004-04-21 09:48, riddick scrive:
no posso citare la fonte perchè non ne ricordo il titolo , ma tempo fa leggevo che che guevara nei momenti di scazzo per tirarsi su perseguitava gli omosessuali con rara ferocia



Sììì, poi ruttava, trattava male la mamma e torturava gli animaletti. Ma và và.



ma va va tu. cosa sono il coglione di turno che si inventa le notizie?

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 21-04-2004 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2004 01:33  
quote:
In data 2004-04-21 20:41, riddick scrive:
quote:
In data 2004-04-21 11:09, stevie scrive:
quote:
In data 2004-04-21 09:48, riddick scrive:
no posso citare la fonte perchè non ne ricordo il titolo , ma tempo fa leggevo che che guevara nei momenti di scazzo per tirarsi su perseguitava gli omosessuali con rara ferocia



Sììì, poi ruttava, trattava male la mamma e torturava gli animaletti. Ma và và.



ma va va tu. cosa sono il coglione di turno che si inventa le notizie?

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 21-04-2004 alle 20:44 ]



in che senso perseguitava gli omosessuali?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-04-2004 15:24  
non ricordo, so solo che sono sicuro di aver letto sul corriere della sera uno degli editorialisti che lo scriveva

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 00:49  
quote:
In data 2004-04-24 15:24, riddick scrive:
non ricordo, so solo che sono sicuro di aver letto sul corriere della sera uno degli editorialisti che lo scriveva


a me sembra più una notizia da novella 2000...ma ragazzi...ma veramente state facendo questa discussione?
e soprattutto veramente la state portando su questi piani?
forse sarebbe il caso di parlare del valore politico e civile che la figura di che Guevara ha rappresentato per il sudamerica e per il resto di quelli che nel momdo credono che ognuno di noi può agire nel suo piccolo conto qualunque ingiustizia.

facciamo così, vi leggete Eduardo Galeano, Paco Ignacio Taibo II ed Osvaldo Soriano e poi ne riparliamo.
Non vi Consiglio i suoi scritti naturalmente perchè credo che li giudichereste " di parte".

che tristezza...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-04-2004 09:35  
perchè è da novella 2000?perche ne presenta un tratto negativo?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 11:23  
quote:
In data 2004-04-25 09:35, riddick scrive:
perchè è da novella 2000?perche ne presenta un tratto negativo?


no, perchè sembra un pettegolezzo da quattro soldi...nei momenti di scazzo perseguitava gli omosessuali...ma andiamo!
Uno che per rendersi conto della situazione della sua terra era arrivato a visitare lebrosari...se vogliamo parlare di tratti negativi si può analizzare la sucessiva imposizione di una dittatura a cuba (cmq necessaria per resistere agli anni durissimi dell'embargo) e si, nel clima dittatoriale l'esilio forzato di moltissimi omosessuali (forza destabilizzatrice per antonomasia)...allora si questo è un tratto negativo, ma non riguarda eclusivamente la sua figura e non si tratta di persecuzioni fatte in modo sadico e gratuito come appare nel tuo intervento.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-04-2004 12:25  
il fatto che mi sia espresso in quel modo grossolano non toglie il fatto che l'ho letto sul piu rispettabile quotidiano che l'italia produca, non certo su qualche giornaletto da teenager

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-04-2004 17:22  
Non ci sono più rispettabili quotidiani italiani.
Ma dove vivi?
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-04-2004 19:15  
quote:
In data 2004-04-25 17:22, stevie scrive:
Non ci sono più rispettabili quotidiani italiani.
Ma dove vivi?



ah beh, se sua editorialità dice cosi evidentemente mi sbaglio

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-04-2004 09:49  
Non so,ma non credo che il Che abbia perseguitato i gay..in ogni caso resta una
figura leggendaria di rivoluzionario che si
batte(magari sbaglia,ma lo fa)per i più poveri e deboli.Si può non esser d'accordo
con lui politicamente,ma non tiriamo fuori
paragoni con Mussolini..un uomo piccolo piccolo venduto al potere economico d'ITalia
e a Hitler..un uomo che ha contribuito a far
uccidere milioni di italiani e non solo
per i propri interessi

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: