FilmUP.com > Forum > CineINFO - eternal sunshine of...kate winslet ...penalizzato in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > eternal sunshine of...kate winslet ...penalizzato in USA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore eternal sunshine of...kate winslet ...penalizzato in USA
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-06-2004 18:08  
che tristezza!!!!!!!!

speriamo che poi a vederlo ci faccia godere

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:32  
tutte le mie amiche inglesi dicono che e` bello... io vorrei farmi un'opinione mia, ma quando??? sta` a vedere che nel frattempo che esce qui, fa in tempo pure a vincere qualche Oscar... fino a che punto una produzione puo` essere crudele con il pubblico?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2004 17:44  
inoltre, non vorrei essere polemica, ma in America fra qualche mese esce anche il dvd...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 27-06-2004 10:18  
è davvero indecente!

comunque il film ha superato in america i 34 milioni di dollari confermandosi un vero trionfo rispetto alle poche sale in cui indegnamente è stato fatto uscire

E nel mondo ha già raggiunto i 50 milioni di dollari ma deve ancora uscire in un buon numero di paesi.... tra cui ovviamente...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2004 16:18  
...l'Italia, dove si chiamera`, con grande vergogna nel cuore del mondo, "se mi lasci ti cancello"
la mia amica Cristina e` stata a Londra ed e` riuscita a vderlo (non credo al cinema, ma ha detto che lo ha visto...)e se lei, che odia profondamente sia Jim Carrey che Elijah Wood, mi ha riempito la mail di commenti positivi su di loro, deve essere davvero un filmone....
voglio vederlo!!!!

_________________
terza nella classifica "Nerdlist 2004", ovvero Principessa Dei Minchioni del forum...
"Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose" P.Coelho

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-07-2004 alle 16:19 ]

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 24-07-2004 16:36  
quote:
In data 2004-07-24 16:18, Saeros scrive:
...l'Italia, dove si chiamera`, con grande vergogna nel cuore del mondo, "se mi lasci ti cancello"
la mia amica Cristina e` stata a Londra ed e` riuscita a vderlo (non credo al cinema, ma ha detto che lo ha visto...)e se lei, che odia profondamente sia Jim Carrey che Elijah Wood, mi ha riempito la mail di commenti positivi su di loro, deve essere davvero un filmone....
voglio vederlo!!!!

_________________
terza nella classifica "Nerdlist 2004", ovvero Principessa Dei Minchioni del forum...
"Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose" P.Coelho

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-07-2004 alle 16:19 ]



Anch'io voglio vederlooooooooooooooo!!!!
Nn ce la faccio proprio più!!!!!!!!!!!!

Il dvd esce il 28 settembre...con scene inedite e commento del regista e dello sceneggiatore.

E qua da noi...la Uip ha detto metà settembre, c'è da credergli?
Se il 10 settembre non esce li denuncio.

E già ci sarebbe da denunciarli per il titolo italiano...

In compenso, se esce a settembre, almeno dopo soli altri 3 mesi -dicembre- esce pure l'altro film della Winslet, Neverland. E' il film di punta della Buena Vista per Natale.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-07-2004 12:16  
credo proprio che Kate sarà più che presente alla prossima edizione degli IOMA

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-07-2004 16:41  
quote:
In data 2004-07-25 12:16, gbgbgb scrive:
credo proprio che Kate sarà più che presente alla prossima edizione degli IOMA




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Minimo minimo nomination per Eternal Sunshine.
Ancora meglio doppia nomination con Neverland.
Il massimo è il Premio come Miglior Attrice.
Se voglio che vinca pure quello come Non Protagonista è troppo?


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 12:27  
io ho deciso: mi coalizzo con qualcuno (non so ancora chi, ma mi coalizzero`...) e scrivero` una serie di e-mail a chiunque sia responsabile di questo ritardo mostruoso e di questo titolo indecente...
tante sufficienti da far scoppiare la memoria di posta elettronica
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-07-2004 17:18  
quote:
In data 2004-07-27 12:27, Saeros scrive:
io ho deciso: mi coalizzo con qualcuno (non so ancora chi, ma mi coalizzero`...) e scrivero` una serie di e-mail a chiunque sia responsabile di questo ritardo mostruoso e di questo titolo indecente...
tante sufficienti da far scoppiare la memoria di posta elettronica




Iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io se vuoi mi associo a te...pronta a infestare la Eagle di mail che denunciano l'orribile titolo. Voglio un titolo decente!


  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-07-2004 17:22  
quote:
In data 2004-07-27 17:18, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 12:27, Saeros scrive:
io ho deciso: mi coalizzo con qualcuno (non so ancora chi, ma mi coalizzero`...) e scrivero` una serie di e-mail a chiunque sia responsabile di questo ritardo mostruoso e di questo titolo indecente...
tante sufficienti da far scoppiare la memoria di posta elettronica




Iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io se vuoi mi associo a te...pronta a infestare la Eagle di mail che denunciano l'orribile titolo. Voglio un titolo decente!





A proposito, riporto il link del topic relativo al titolo italiano:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=22851&forum=43&17
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2004 10:09  
oh, a proposito: dal 10 settembre la eagle distribuira` "godsend", non eternal sunshine... che a questo punto, mi arrendo, non vedro` mai. faccio prima ad incontrare Elijah Wood e chiedere a lui di che parla.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126607 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: