FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus club filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus club filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Juventus club filmup
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-04-2004 20:38  
Questo vuole essere uno spazio dover poter parlare della nostra Vecchia Signora, un angolo per piangere o per esultare, per criticare ed elogiare. Forza ragazzi diamo voce ai nostri sentimenti per la magica Juve, siamo in tanti dimostriamolo. Logicamente anche tifosi di altre squadre possono e devono dire la loro.


F O R Z A M A G I C A J U V E
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-04-2004 20:59  
juve riposa in pace e fa che moggi sia meno tirchio...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-04-2004 00:06  
Posso dare spazio ai miei sentimenti per la magica Juve?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-04-2004 00:13  
Sinceramente spero che Moggi resti com'è, e soprattutto che resti dov'è.
Quest'anno ci sono state delle mosse sbagliate (per quanto mi piaccia Appiah, non può ancora sostituire Davids, e Legrottaglie... boh?!, speriamo si riprenda), ma non si può dare certo la colpa a lui.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 00:18  
io rispondo all'appello di misterx!
salvo poi in seguito farò un lungo sfogo per un'annata calcistica un pò storta.
Per adesso cmq ci sono!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 00:28  
quote:
In data 2004-04-06 20:59, caiomario scrive:
juve riposa in pace e fa che moggi sia meno tirchio...





Uee!! Guarda che non siamo ancora defunti!!
FORZA MITICA GRANITICA MAGICA UNICA INDELEBILE INDIMENTICABILE AMORE DELLA MIA VITA
JJJJJJJJUUUUUUUUUUUVVVVVVVVVEEEEEEEEE

SOLO LEEEEEEEEEIIIIIIIIIII!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 00:39  
quote:
In data 2004-04-07 00:13, sandrix81 scrive:
Sinceramente spero che Moggi resti com'è, e soprattutto che resti dov'è.
Quest'anno ci sono state delle mosse sbagliate (per quanto mi piaccia Appiah, non può ancora sostituire Davids, e Legrottaglie... boh?!, speriamo si riprenda), ma non si può dare certo la colpa a lui.


Allora, caro sandrix, ti faccio un riepiloghino, perchè mi sa che qui sei leggermente confuso, tesoro..
La nostra cara Triade quest'anno è stata molto spilorcia e superficiale, è vero..
Magari qualche soldino in meno alla Ferrari (non me ne vogliano i tifosi del Cavallino..)
e qualche soldino in casa bianconera non ci starebbe male...
MA, e dico MA: Appiah, non è che "non può ancora sostituire Davids"..
Appiah NON POTRA' MAI sostituire Edgar...
chiaro, caro?
Edgarino è UNICO, e la sua mancanza ci è stata fatale, unitamente a una preparazione atletica che evidentemente mostra le corde, come si dice, e, aggiungo al fatto che il nostro centrocampista più talentuoso e in forma di quest'anno, vale a dire, Enzino Maresca (amore mio.. )
ha subito l'infortunio proprio nel momento più delicato della stagione, quando tra Deportivo, Milan e andata coppa italia ci giocavamo tutto...
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-04-2004 00:55  
Sono completamente daccordo con valentina, con Maresca, ma aggiungo Zambrotta, Del Piero e Trezeguet, venuti a mancare proprio nei momenti cruciali della stagione, forse ora steremmo a parlare di un altra juve.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 01:07  
quote:
In data 2004-04-07 00:55, misterx76 scrive:
Sono completamente daccordo con valentina, con Maresca, ma aggiungo Zambrotta, Del Piero e Trezeguet, venuti a mancare proprio nei momenti cruciali della stagione, forse ora steremmo a parlare di un altra juve.


Sicuramente!! ma forse era destino così, quest'anno...
forse, viste le scelte fatte (sbagliate), possiamo pensare che sia in qualche modo una sorta di "anno zero", da cui ripartire, ancora più convinti, il prossimo anno e soprattutto.. RINFORZATI!!
Ad ogni modo la stagione non è ancora finita, vediamo di lottare per il 2° posto, che vorrebbe dire niente preliminari di Champions (che palle.. ) e poi...
chissà...
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-04-2004 01:17  
Io per il momento sono contentissimo che oggi abbiano annunciato il rinnivo di Buffon fino al 2008, che va ad aggiungersi a quello di Zambrotta e Tacchinardi, se rinnova anche Trezeguet e facciamo qualche buon acquisto secondo me le basi per fare bene ci sono.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 01:43  
quote:
In data 2004-04-07 01:17, misterx76 scrive:
Io per il momento sono contentissimo che oggi abbiano annunciato il rinnivo di Buffon fino al 2008


ANCH'IO SONO FELICISSIMA!!

Detesto le critiche che ha subito quest'anno, per me il nostro Gigione Buffon rimane il MIGLIOR portiere al mondo!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-04-2004 09:50  
forza juve...posso iscrivermi al club anche io?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 10:14  
quote:
In data 2004-04-07 09:50, quentin83 scrive:
forza juve...posso iscrivermi al club anche io?





Tu?! Milanista fino al midollo....?!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2004 11:22  
quote:
In data 2004-04-07 01:17, misterx76 scrive:
Io per il momento sono contentissimo che oggi abbiano annunciato il rinnivo di Buffon fino al 2008, che va ad aggiungersi a quello di Zambrotta e Tacchinardi, se rinnova anche Trezeguet e facciamo qualche buon acquisto secondo me le basi per fare bene ci sono.




Secondo me Trezeguet va ceduto, è il giocatore che forse ha più mercato e solo vendendo qualche pezzo grosso si può pensare in un rinnovamento, altrimenti la dirigenza dovrà attingere quasi esclusivamente dal vivaio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 14:28  
Purchè comprino Fiore, così ci leviamo di mezzo un'altro rompiballe (vedere alla voce Nedved:D)

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: