Autore |
Proposta(ma la discussione seria facciamola su offtopic) |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-04-2004 10:34 |
|
Apro qui questo topic perchè nella sezione IOMA non avrebbe senso(anche se lo rilancio pure lì). Cerco in questo modo di indirizzare il messaggio a tutti.
Si parkla tanto di visibilità degli IOMA:usciamo di qua, ci citano di là. Ma sul nostro sito di riferimento, oltre al forum nulla. Se un amico mi chiede"che sò gli IOMA" io glielo spiego e poi gli dico"vatti a fare un giro su...."su cosa?
Ecco allora, ed è una richiesta ufficiale a filmup che spero in molti sottoscriveranno, perchè non aprire una sezione IOMA vera e propria sul sito? Dei contenuti si potrebbero occupare i giurati, il tutto sotto la supervisione di Nancy e/o Arancino, con l'occhio benevolo e vigile di Filmup a controllare.
Lanciamoci in questa nuova avventura!
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 05-04-2004 11:01 |
|
Ci sono dei progetti con FilmUp. Vi aggiornerò appena ho notizie
_________________ eh? |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 05-04-2004 11:37 |
|
Ci avevo pensato proprio ieri sera...sarebbe una cosa ottima.
(magari postare anche una news sulle nomination...)
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 06-04-2004 01:38 |
|
Come ha detto nancy, ci sono novità in arrivo, state calmi e abbiate fiducia in lui.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|