FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Juve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Inter-Juve
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 05-04-2004 10:07  
quote:
In data 2004-04-05 09:01, clagle01 scrive:
Grazie Inter.....oltre a tutte le soddisfazioni che ci dai,anche questa!!!




Ma che cavolo volete, tanto a voi le cose vanno bene lo stesso....
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 10:50  
quote:
In data 2004-04-05 10:05, VALENTINAV scrive:

Oppure: ?




Per le cappellate che ha fatto quest'anno chiamarlo Le Frattaglie è il minimo.
Può starci l'ambientamento, ma una stagione così è allucinante. ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 05-04-2004 11:11  
quote:
In data 2004-04-05 10:50, Alfred scrive:
quote:
In data 2004-04-05 10:05, VALENTINAV scrive:

Oppure: ?




Per le cappellate che ha fatto quest'anno chiamarlo Le Frattaglie è il minimo.
Può starci l'ambientamento, ma una stagione così è allucinante. ^^'

Eddai, io sono delusa quanto te...
però bisogna SEMPRE incoraggiare...!
Il ragazzo è giovane, giocare nel Chievo non è come giocare nella Juve!!
Si farà.... che poi quest'anno la nostra mirabolante Triade può tornare a scuola di mercato.... è un'altra storia!
Personalmente, sono assolutamente di questo parere... o comprano, o che si diano all'ippica!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 05-04-2004 11:18  
Per ALFRED:

a proposito, complimentoni per il tuo avatar!!!!!
Il Grande Maestro!!!!

E SEMPRE FORZA JUVE!!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2004 19:29  
La Juve quest'anno ha giocato(a parte i 2
mesi iniziali)davvero maluccio,e senza i consueti favori arbitrali(Modena,Brescia etc..)non sarebbe molto al di sopra dell'Inter.Nedved quest'anno è un giocatore
normale,nn il fenomeno dell'ultima stagione.
Miccoli e Di Vaio sono ottimi giocatori ma
nn fanno la differenza ai massimi livelli.
Del Piero è sempre rotti e dovrebbe esser lui a garantire un salto di qualità alla
Juve.Se poi Appiah va maluccio e LEgrottaglie malissimo..in difesa il migliore è ancora Ciro(che è stato un grandissimo ma ha 37 anni...):il problema
è che di difensori italiani così non ne
abbiamo più..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2004 20:57  
quote:
In data 2004-04-05 11:11, VALENTINAV scrive:

Il ragazzo è giovane, giocare nel Chievo non è come giocare nella Juve!!




Giovane? A 27 anni non credo si possa parlare di grande gioventù.
Anche lui è semplicemente incappato in un'ottima stagione per poi tornare quello di un tempo (io l'ho visto più volte giocare qui a Brescello e a Reggio e vi assicuro che rientrva nella categoria "cani").
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2004 21:16  
quote:
In data 2004-04-05 01:12, mutaforme scrive:
Al contrario,i giornali lo stavano già bollando come l'ennesimo abbaglio. Ora continuerranno a farlo con Adriano...


Questo invece è proprio un fenomeno...

quote:
In data 2004-04-05 01:12, mutaforme scrive:
ps da quanti anni è che CASUALMENTE la Juventus con Collina non vince??



Sai, se a Collina sembra regolare che Toldo e Vieri calpestino Buffon nella sua area non è certo colpa della Juve...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-04-2004 21:18  
Io ero allo stadio e ho provato a far circolare la voce che fuori dallo stadio si erano asserragliati degli arabi che avevano preso in ostaggio un intero asilo, ma nn mi ha creduto nessuno.


P.S. Non rompete le palle a Collina, è la Juve peggiore degli ultimi 15 anni quella di quest'anno, punto e basta
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 01:39  
Non esagerare Stilgar, nei 15 anni rientra anche il buon vecchio Gigi Maifredi. Comunque era dal '93 che non centravamo il bis...
Il bello è che oggi ho anche dovuto discutere con gli juventini perché l'espulsione non c'era. Che ci vuoi fare, non ci sono proprio abituati...




ps Montero incrementa il record di espulsioni, solo che non si chiama Materazzi e quindi è corretto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 06-04-2004 alle 01:40 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2004 03:28  
Vedi muta, tu hai troppo i paraocchi, non c'è niente da fare: solo i giocatori dell'Inter vengono bistrattati dai media, solo l'Inter è sfavorita dagli arbitri e solo i giocatori dell'Inter sono pezzi di merda quando fanno i falli.
Montero ha alle spalle un decennio di campagna mediatica a suo sfavore in cui è stato fatto passare (probabilmente a ragione) per un macellaio, uno scorretto ed è un dato di fatto che sia maggiormente soggetto alle attenzioni arbitrali di altri giocatori.
La stessa cosa vale per Materazzi, solo che finchè toccava a Montero, tu eri il primo a dargli contro ( non puoi negarlo ), mentre quando il nerazzurro si è trovato protagonista di comportamenti disdicevoli hai trovato scuse quantomeno assurde per giustificarlo.
Materazzi è uno scorretto come lo è Montero, sfido a trovarmi qualche giornale o addetto ai lavori che difende l'uruguaiano. E falla finita una buona volta di piangerti addosso e fare la vittima.

P.S. Non lo so se l'espulsione nn c'era, nn ho visto nè la partita nè le azioni, ma nn credo avrebbe cambiato niente.
Ripeto: la peggiore Juve degli ultimi 15 anni
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-04-2004 03:37  
Anche per me è la peggior juve che ricordo. Ma vi rendete conto che su 6 scontri diretti abbiamo ottenuto 2 pareggi e 4 sconfitte? La difesa ha incassato 34 gol!!!
Davids è stato ceduto ma ci siamo ben guardati dal sostituirlo nonostante avessimo la soluzione in casa e cioè Blasi, Nedved, Del Piero e Thuram non rendono più quello che ci si aspetta da loro. Urge rifondare, ripartire dai giovani e senza spendere molto perché le soluzioni le abbiamo in casa e vi cito Blasi, Maresca, Gasbarroni, Brighi, Miccoli insomma materiale per lavorarci ce n'è, ah con un Vialli o un Del Neri im panchina a posto di Lippi.

P.S. Montero e Materazzi sono 2 giocatori uguali, scorretti e non meritano di stare nelle società di cui militano.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 03:38  
Ma non eri allo stadio ?
Comunque: prova a cronometrare i minuti dedicati all'Inter nelle trasmissioni sportive: scoprirai di aver raggiunto un bel 40-50% della programmazione totale di tali trasmissioni.
Vuoi un esempio: per un mese si è parlato di Recoba lasciato a piedi dal nostro pullman: nessuno ha detto che è successa la stessa cosa a Seedorf ieri. La storia delle prostitute poi? Chi se ne frega se ci vanno tutti i giocatori? Solo i nostri sono puttanieri. Le discoteche le chiude solo Vieri,il passaporto Dida non l'ha falsificato e il motorino sugli spalti è praticamente più grave della rissa all'Olimpico.
Bella schifezza i media...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-04-2004 03:43  
Il fatto caro Mutaforme è che l' inter, a differenza di juventus e Milan, non ha ancora una struttura societaria in grado di proteggiere i suoi tesserati, quindi giocatori e allenatore vengono spesso dati in pasto alla stampa. Ora che le cosa stanno cambiando e che finalmente avete un presidente che conosce il calcio vedrai che le cose cambieranno anche per l' inter. Un ultima cosa, è normale che si parla sempre di Inter, non vince da 15 anni e la pressione si fa ogni anno piu pesante.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2004 03:48  
quote:
In data 2004-04-06 03:38, mutaforme scrive:
Ma non eri allo stadio ?
Comunque: prova a cronometrare i minuti dedicati all'Inter nelle trasmissioni sportive: scoprirai di aver raggiunto un bel 40-50% della programmazione totale di tali trasmissioni.
Vuoi un esempio: per un mese si è parlato di Recoba lasciato a piedi dal nostro pullman: nessuno ha detto che è successa la stessa cosa a Seedorf ieri. La storia delle prostitute poi? Chi se ne frega se ci vanno tutti i giocatori? Solo i nostri sono puttanieri. Le discoteche le chiude solo Vieri,il passaporto Dida non l'ha falsificato e il motorino sugli spalti è praticamente più grave della rissa all'Olimpico.
Bella schifezza i media...



Ma se striscia ha anche consegnato il tapiro d'oro al Milan, non mi pare che allo scontro all'olimpico non sia stato dato riasalto, anzi...perchè devi sempre vedere le cose a modo tuo?!

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 06-04-2004 alle 03:49 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 06-04-2004 12:32  
quote:
In data 2004-04-05 20:57, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-05 11:11, VALENTINAV scrive:

Il ragazzo è giovane, giocare nel Chievo non è come giocare nella Juve!!




Giovane? A 27 anni non credo si possa parlare di grande gioventù.
Anche lui è semplicemente incappato in un'ottima stagione per poi tornare quello di un tempo (io l'ho visto più volte giocare qui a Brescello e a Reggio e vi assicuro che rientrva nella categoria "cani").


Può anche darsi che tu abbia ragione.. da mesi e mesi anche il mio migliore amico continua a dirmi che Legrottaglie non è da Juve..
però penso che una seconda chance bisogna pur dargliela! anche se non è un campione, il prossimo anno potrebbe sicuramente far meglio, soprattutto se cambia l'aria di stress e pressione che vige quest'anno...
Per me, non si può ricondurre tutti i nostri problemi solo a Legrottaglie e Appiah..
Riguardo a quest'ultimo, lo si sapeva tutti che non è Davids.. se poi qualche tifoso ha voluto illudersi, questa è un'altra questione.
Quest'anno siamo stati falcidiati dagli infortuni (troppi!!), e qualcuno deve ancora dare spiegazioni per questo.. l'anno scorso Cuper e Alfano furono martirizzati per lo stesso motivo...
e le tante prese in giro da parte di Moggi che ha promesso un sacco di gente per fare ricambio, e non lo ha fatto....
per non parlare di tanti, troppi giovani che sono andati a rinforzare le rose altrui, che invece, si sarebbero rivelati utili per tirare un pò la carretta al posto dei titolari.
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: