FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'avessi visto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'avessi visto!   
Autore l'avessi visto!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-04-2004 14:32  
a poco tempo dall'annuncio delle nomination,quali sono i film che avreste voluto vedere,ma non avete potuto,e che immaginate avreste anche votato?
io nell'ordine di uscita
master and commander
big fish (che vedrò stasera...)
primo amore
non ti muovere
son certo che li avrei votati più volte,ma purtroppo...
serve più tempo!!!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 14:36  
solo big fish
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2004 14:40  
primo amore e goodbye lenin...
per il primo niente da fare, in sala è passato inosservato e a noleggio non è uscito.
per il secondo confesso un po' di negligenza,ma non avrei certo potuto vedere tutti i film.prometto che se prende una nomination IOMA corro ai ripari di corsa( altrimento lo guardero' ugualmente ma con piu' calma)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-04-2004 14:59  
In America di Sheridan

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-04-2004 16:33  
Anch'io Big Fish!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-04-2004 19:59  
e ora che l'ho visto,posso solo disperarmi per non aver votato in TUTTE (tranne film italiano e attrice protagonista)il capolavoro assoluto dell'anno,se non degli ultimi anni.big fish è sontuoso,poetico,commovente,profondo,visivamente asfissiante tanta è la bellezza.spero proprio che chi lo ha visto l'abbia votato.meraviglioso.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-04-2004 20:36  
quote:
In data 2004-04-04 19:59, badlands scrive:
e ora che l'ho visto,posso solo disperarmi per non aver votato in TUTTE (tranne film italiano e attrice protagonista)il capolavoro assoluto dell'anno,se non degli ultimi anni.big fish è sontuoso,poetico,commovente,profondo,visivamente asfissiante tanta è la bellezza.spero proprio che chi lo ha visto l'abbia votato.meraviglioso.





Un vero capolavoro. Dopo La 25a ora, e priam di Lost in traslation, il miglior film dell'anno,e come dici, sorprendentemente commovente per quanta poesia emana. E per le nomination, dal canto mio si è meritato il numero più alto, ben 11.



Ah, mi è dispiaciuto perdere Coffee & Cigarettes (!!!), in America e Master & Commander.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2004 20:37  
quote:
In data 2004-04-04 14:40, 83Alo83 scrive:
primo amore e goodbye lenin...
per il primo niente da fare, in sala è passato inosservato e a noleggio non è uscito.
per il secondo confesso un po' di negligenza,ma non avrei certo potuto vedere tutti i film.prometto che se prende una nomination IOMA corro ai ripari di corsa( altrimento lo guardero' ugualmente ma con piu' calma)



è vero, anche coffe and cigarette
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: