FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-04-2004 01:32  
quote:
In data 2004-04-06 00:07, Sengir scrive:
Sagace. Fine. Pungente. Colpito e affondato. Mi rimetto alla clemenza della corte.
D'altronde, senza un po' di sale ci si annoia, non trovate?




no.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-04-2004 12:17  
Lo sò che è un bravo attore e che ora mi metterò contro tutto il mondo....ma proprio non riesco a guardare un film con protagonista ( o anche comparsa):
Michael Douglas.
Non ci riesco!!!!!!
Per quanto riguarda le donne...beh la Angelina Jolie sicuramente non mi invita a vedere un film....poi però non è che proprio mi blocca ...solo che fa sempre film del cavolo(salvo ragazze interrotte).
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Messaggi: 33
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 06-04-2004 12:36  
Voglio aggiungere alla lista Matt Damon. Non perchè non sia capace, ma perchè ha sempre la solita faccia da schiaffi!
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 06-04-2004 13:17  
quote:
In data 2004-04-06 01:32, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-06 00:07, Sengir scrive:
Sagace. Fine. Pungente. Colpito e affondato. Mi rimetto alla clemenza della corte.
D'altronde, senza un po' di sale ci si annoia, non trovate?




no.



come sei categorico...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 06-04-2004 13:19  
quote:
In data 2004-04-06 12:17, Beatrix scrive:
Lo sò che è un bravo attore e che ora mi metterò contro tutto il mondo....ma proprio non riesco a guardare un film con protagonista ( o anche comparsa):
Michael Douglas.
Non ci riesco!!!!!!
Per quanto riguarda le donne...beh la Angelina Jolie sicuramente non mi invita a vedere un film....poi però non è che proprio mi blocca ...solo che fa sempre film del cavolo(salvo ragazze interrotte).



io detesto Michael Douglas... pur ritenendolo un ottimo attore mi fa venire la bile quando lo vedo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2004 15:14  
quote:
In data 2004-04-06 12:17, Beatrix scrive:
Lo sò che è un bravo attore e che ora mi metterò contro tutto il mondo....ma proprio non riesco a guardare un film con protagonista ( o anche comparsa):
Michael Douglas.
Non ci riesco!!!!!!
Per quanto riguarda le donne...beh la Angelina Jolie sicuramente non mi invita a vedere un film....poi però non è che proprio mi blocca ...solo che fa sempre film del cavolo(salvo ragazze interrotte).



Su Michael Douglas non mi pronuncio, per quanto riguarda Angelina Jolie, la pensavo come te, poi ho visto "Un amore senza confini"un film bellissimo che fà riflettere e mi sono ricreduta

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.014928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: