FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'attore o attrice la cui faccia vi impedisce di guardare un film.
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2004 00:18  
Non so a voi, ma a me capita di rifiutarmi di vedere film interpretati da attori dei quali non sopporto la faccia, alcuni esempi:
Russel Crowe
Sandra Bullock
Vanessa Incontrada
E chi più ne ha più ne metta!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2004 02:39  
Enzo Salvi e Biagio Izzo.

Ma, a parte questo caso particolare, ci sono attori che non mi piacciono, ma non per questo mi impediscono di guardare un film. Ora, ad esempio, mi viene in mente Hugh Grant, ma "4 matrimoni e 1 funerale" l'ho visto e mi sono divertito.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-04-2004 08:38  
penso willis e la roberts

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2004 11:02  
penélope cruz
halle berry
se poi sono assieme nel film è una catastrofe...eheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2004 13:16  
quote:
In data 2004-04-04 11:02, stefy12 scrive:
penélope cruz
halle berry
se poi sono assieme nel film è una catastrofe...eheh




come nn quotarti, stefy?

tra gli uomini dire Nicolas Cage.
ma ho visto ugualmente face off.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2004 13:43  
SANDRA BULLOCK
HUGH GRANT
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-04-2004 18:41  
valeria bruni tedeschi:nn so xchè, ma nn la sopporto..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2004 20:10  
Julia Roberts... qualunque sia la sua espressione sembra sempre che se la meni....
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 20:26  
parliamo di attori veri?
perchè se è così non saprei proprio...se invece possiamo includere quelli "per investitura"(di chi?)direi di certo:
violante placido(che pizza queste "eterne bambine" inespressive; vabbè, il padre é un attore di tutto rispetto, ma perchè dobbiamo sorbircela?)
monica bellucci
massimo boldi
paolo calissano(attore di fiction incapace e dal volto antipatico)

stranieri al momento non me ne vengono in mente, non posso giudicare bene dal doppiaggio...
se è solo per la faccia però potrei dire
cameron diaz(sorride troppo)

  Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 02:54  
Non è che proprio non li vedo, ma diciamo che sono un forte disincentivo:
Nicolas Cage!

e praticamente tutti gli italiani con Accorsi, Placido, Raul Bove in pole, ma dimenticavo che si parlava di attori...


_________________

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-04-2004 08:49  
se si potessero eliminare dallo schermo parecchie facce si starebbe davvero meglio!
io per esempio detesto enormemente la Cucinotta, è veramente brutta...non mi riesco a spiegare come fanno a dire che è una bella donna!
anche l'encontrada,la marini, la estrada...tutte queste donne insignificanti...ma secondo voi è anche possibile che uno sista vedendo un film perchè è stato girato da un buon regista e si deve trovare davnti una flavia vento?ma per piacere!
comunque molti personaggisonoodiosi...ma che ci possiamo fare?METTIAMOLI A ROGO!
odio da morire anche di caprio
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Messaggi: 33
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 05-04-2004 13:57  
L'odio profondo che provo per Ben Affleck, non ha paragoni. Tra le attrici, Diane Lane:non è brava, e non è bella, semplicemente inutile
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 15:48  
al pacino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 05-04-2004 15:52  
A-a-alessandro Haber, è se se sempre agitato che ba-ba-balbetta...
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-04-2004 16:47  
quote:
In data 2004-04-05 15:48, mulaky scrive:
al pacino




Nooo, AL!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128769 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: