FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Cari Presidente, Commissione e Colleghi membri...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Cari Presidente, Commissione e Colleghi membri...   
Autore Cari Presidente, Commissione e Colleghi membri...
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-04-2004 09:47  
...in questi ultimi mesi avete fatto crescere esponenzialmente la mia ossessione e mania cinematografica, ormai il 90% dei miei discorsi iniziano con un: "sai ieri sera sono andato al cinema ed ho visto...", oppure "che film hai visto ultimamente?".
Mi 'avete fatto' vedere un sacco di film pessimi che non avrei mai visto altrimenti, mi avete fatto spendere un capitale in biglietti del cinema, videocassette, dvd (ho dovuto rinunciare alla birra molte volte a causa vostra).
A questo punto che una parte della mia fame di cinema è stata sanata (momentaneamente) con le nomination IOMA, ve lo dico proprio in faccia, ve lo spiattello così davanti agli occhi, crudelmente e senza censure:


































GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
I think I'm drowning
Asphyxiated
I wanna break this spell
That you've created

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 03-04-2004 alle 09:48 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-04-2004 09:50  
PS: adesso ho ancora fame, per cui oggi pomeriggio vado a vedere A/R andata+ ritorno di Marco Ponti (Santa Maradona).
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 10:25  
per capitan subasa questo e altro!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 11:21  
Prego caro Tsubasa, compito degli IOMA è proprio quello di promuovere la settima arte

_________________
IOMA 2004. FOR YOUR CONSIDERATION

- KODA FRATELLO ORSO e LA CITTà INCANTATA - I due migliori film d'Animazione dell'anno.

- MYSTIC RIVER e LOST IN TRANSLATION - I
Migliori Film dell'anno per la Critica Internazionale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 03-04-2004 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2004 11:24  
quote:
In data 2004-04-03 09:47, misaki84 scrive:
...in questi ultimi mesi avete fatto crescere esponenzialmente la mia ossessione e mania cinematografica, ormai il 90% dei miei discorsi iniziano con un: "sai ieri sera sono andato al cinema ed ho visto...", oppure "che film hai visto ultimamente?".
Mi 'avete fatto' vedere un sacco di film pessimi che non avrei mai visto altrimenti, mi avete fatto spendere un capitale in biglietti del cinema, videocassette, dvd (ho dovuto rinunciare alla birra molte volte a causa vostra).
A questo punto che una parte della mia fame di cinema è stata sanata (momentaneamente) con le nomination IOMA, ve lo dico proprio in faccia, ve lo spiattello così davanti agli occhi, crudelmente e senza censure:


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Praticamente, mi trovo nella tua stessa condizione! Ho speso tutto in cinema e noleggi! Ora mi sono fermato e mi sono messo a studiare pesantemente. Ma ringrazio anch'io tutti coloro i quali credono in questo pregetto. Grazie!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: