Autore |
Sensi |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 03-05-2002 00:37 |
|
Ho deciso di scrivere questo post perchè trovo assolutamente scorretto prima che fuori luogo il comportamento dell'eclettico presidente della Roma nel definire lo scudetto "già assegnato" alla Juve.
Ho sempre stimato quel presidente che, al contrario di altri ha sempre pensato + ai fatti che alle chiacchiere e che è riuscito a costruire una squadra vincente in una piazza difficile come quella romana.
E' proprio x questo motivo che sono rimasto deluso dalla sua sparata.
Se, come dice lui, lo scudetto si decide a palazzo, perchè nn ha denunciato la cosa l'anno scorso?
La verità è che queste squadrette(nn lo volevo dire ma se le cose stanno così nn c'è altra definizione) lanciano accuse a destra e a manca per trovare dei capri espiatori: ora l'arbitraggio, ora il doping, ora presunti accordi.
Intanto noi sono due anni(verosimilmente questo sarà il terzo) che perdiamo lo scudetto all'ultima giornata continuiamo a credere nelle nostre possibilità ed ogni anno siamo lì a giocarcela.
Quand'è che la farete finita di tirarci merda addosso e comincerete a pensare da grande squadraquale siete??
by Uno Juventino Incavolato
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 03-05-2002 00:52 |
|
Premessa: Tifo Roma.
Sensi ha detto una cazzata, su questo siamo d'accordo, ma non mi pare il caso di farne un dramma; se ne dicono così tante nel mondo del calcio (e non solo in quello), una in più che differenza fa?
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-05-2002 09:52 |
|
quote: In data 2002-05-03 00:37, stilgar scrive:
Ho deciso di scrivere questo post perchè trovo assolutamente scorretto prima che fuori luogo il comportamento dell'eclettico presidente della Roma nel definire lo scudetto "già assegnato" alla Juve.
Ho sempre stimato quel presidente che, al contrario di altri ha sempre pensato + ai fatti che alle chiacchiere e che è riuscito a costruire una squadra vincente in una piazza difficile come quella romana.
E' proprio x questo motivo che sono rimasto deluso dalla sua sparata.
Se, come dice lui, lo scudetto si decide a palazzo, perchè nn ha denunciato la cosa l'anno scorso?
La verità è che queste squadrette(nn lo volevo dire ma se le cose stanno così nn c'è altra definizione) lanciano accuse a destra e a manca per trovare dei capri espiatori: ora l'arbitraggio, ora il doping, ora presunti accordi.
Intanto noi sono due anni(verosimilmente questo sarà il terzo) che perdiamo lo scudetto all'ultima giornata continuiamo a credere nelle nostre possibilità ed ogni anno siamo lì a giocarcela.
Quand'è che la farete finita di tirarci merda addosso e comincerete a pensare da grande squadraquale siete??
by Uno Juventino Incavolato
|
Sono tifosissimo della Roma, ma non posso non essere d'accordo con te.
Sensi, sec me, è un abile impreditore, ma in quanto a comunicazione.....
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-05-2002 11:01 |
|
quote: Quand'è che la farete finita di tirarci merda addosso e comincerete a pensare da grande squadraquale siete??
|
Non e' solo Sensi a spararle... sono un po' tutti, Juventini compresi (Moggi e soprattutto Bettega ogni tanto hanno qualche scappata).
E' che in Italia non c'è la cultura della sconfitta, c'è poca sportività, c'è sempre sospetto. E' e sarà sempre così!
E ribadisco che molta colpa è della stampa che spesso mette in bocca ai vari personaggi le parole e le risposte e poi ne dà un risalto eccessivo.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 03-05-2002 11:13 |
|
Ho sempre ritenuto Sensi uno stronzo e continuo a ritenerlo tale. Certe sparate poi si fanno perchè quando arrivi a fine stagione deluso dai risultati la cosa più facile è prendersela con qualcuno. Dopotutto anche Moratti (persona in genere pacatissima) ultimamente si è lamentato.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Cesare82
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 03-05-2002 19:17 |
|
Sensi? Non era quello che regalo' Rolex a tutti gli arbitri???????
Se Moratti(forse la persona piu' seria della serie A) si è lamentato un motivo ci sarà pure
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-05-2002 20:16 |
|
Sensi probabilmente ha parlato per scaramanzia o "fastidio da rassegnazione"..
..credo per il secondo motivo.. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-05-2002 03:18 |
|
Se Moratti è la persona più seria della serie A io sono Brad Pitt |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-05-2002 19:51 |
|
I presidenti mettono così tanti soldi nelle proprie squadre nn certo per perderci, ma sono in molti "superricchi" e naturalmente devono farsi la guerra tra loro:nn a caso i designatori sono sostenuti uno da Juve,Milan INter,Parma e l'altro ,almeno fino a poco fa,da Lazio e Roma:la guerra è fatta anche di sparate al veleno,per cazzate che siano
per cercare di gettare ombre sulle vittorie altrui,nn certo perchè si vuole l'onestà arbitrale (buuuuuaaaaaaaaaahhhh!!!!)
ma perchè si teme un'influenza troppo forte di determinati team sugli arbitri.Cazzo, ma è calcio o politica? |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-05-2002 19:56 |
|
Sensi è un deficiente.... un buzzurro arricchito
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 04-05-2002 22:10 |
|
quote: In data 2002-05-04 03:18, stilgar scrive:
Se Moratti è la persona più seria della serie A io sono Brad Pitt
|
Di sicuro piu' serio di Sensi(un pagliaccio) e Moggi-Giraudo-Bettega(pseudo-mafiosi)
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-05-2002 15:43 |
|
Basta con tutti questi discorsi il presidente più serio più pacato e più onesto è CECCHI GORI!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 06-05-2002 10:54 |
|
quote: In data 2002-05-05 15:43, MissRigth scrive:
Basta con tutti questi discorsi il presidente più serio più pacato e più onesto è CECCHI GORI!
|
Dico una pesante cattiveria: se morisse io sarei contento.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2002 10:56 |
|
quote: In data 2002-05-05 15:43, MissRigth scrive:
|
Sono d'accordo!
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 06-05-2002 10:58 |
|
grazie Sensi: sono stato contento che abbia azzeccato il pronostico.. |
|