FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film e popcorn o solo film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film e popcorn o solo film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Film e popcorn o solo film?
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-07-2002 22:53  
Al cinema non sgranocchio, però a casa mentre guardo una vhs spesso ho le patatine.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 17:50  
quote:
In data 2002-04-29 22:33, EmyPhoenix scrive:
Quando andate al cinema la vostra attenzione si presta solo al film ke andrete a vedere o vi concedete anke a sgranokkiare qualke cosa d buono x potervi rilassare e quindi godervi bene il vostro film kome se foste tranquillamente a casa vostra?Inoltre vi attrezzate prima ke inizi il film o vi cimentate nella corsa x poter prendere tutto prima ke inizi il secondo tempo...!!!???



Dipende dal film!! per i film di un certo livello mi concentro solo ed esclusivamente sullo schermo, per quanto riguarda ad esempio film comici compro il gelato durante l'intervallo!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-07-2002 22:57  
Da I Tenenbaum in poi ho sempre cercato di evitarli...distraggono troppo. Poi certo dipende dal film e dal momento (a Lilo & Stitch ho mangiato un gelato xke avevo pranzato poco) ma in linea di massima preferisco concentrarmi solo e assolutamente nel film.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 30-07-2002 23:21  
A me è capitato di peggio.
Il film era "Panic Room" e in una scena chiave è uscito il classico "rutto libero" alla Fantozzi. Ci fosse stato Fincher in sala l'avrebbe sepolto vivo.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 23-08-2002 21:57  
A me i pop corn non piacciono molto, meglio solo il cinema

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 22:26  
Siamo in tanti ad odiare quelli che sgranocchiano al cinema.
Però quando sono andato a vedere End of the Days con la mia ragazza, mi sono consolato con un secchio buoni popcorn
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 22:33  
Solitamente finisco tutto prima che inizi il film!

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-08-2002 22:35  
Adoro stare al cinema con pop-corn, coca-cola, smarties e magari con i piedi sulle poltrone davanti!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.011698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: