FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Elektra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Elektra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Elektra
Paxlong


Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 32
Da: Guidonia Montecelio (RM)
Inviato: 31-03-2004 15:39  
Quando una bella donna è veloce, pericolosa e maestra
nelle arti marziali, allora c'è una sola persona in grado di
tenerle testa: un'altra donna, possibilmente psicotica.
Giungono notizie dal pianeta "Elektra", annunciato spin-
off di "Daredevil" (Mark Steven Johnson, 2003): la
protagonista Jennifer Garner ha spifferato che il cattivo
del film sarà una cattiva. Il suo nome? Typhoid Mary.
"Typhoid Mary è una tipa bollente, con la quale
Daredevil potrebbe fare sesso di giorno e combattere di
notte": questa l'opinione di Kevin Smith, gran
conoscitore dei fumetti nonché regista e sceneggiatore.
"Typhoid Mary è una psicotica: di giorno è una donna
normale, di notte perde completamente la testa e ti
butta dritto dentro un mondo di follia": questa l'opinione
di Gary Foster, produttore di "Elektra" insieme ad Avi
Arad (secondo Usa Today, che ha intervistato Jennifer
Garner, sono stati proprio loro due a scegliere Typhoid
Mary come supercattivo della futura pellicola).
Dal canto suo, Jennifer Garner ha confessato di aver
ricominciato gli allenamenti necessari alle scene
acrobatiche del film, le cui riprese sono previste a
partire da maggio 2004 per la regia di Rob Bowman
(quello del "Regno Di Fuoco").
Ancora nessuna indiscrezione sull'attrice che
interpreterà Typhoid Mary: attendiamo curiosi.


_________________
Paxlong
Visita il mio blog:
http://paxlong.splinder.it

  Visualizza il profilo di Paxlong  Invia un messaggio privato a Paxlong  Vai al sito web di Paxlong      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-02-2005 17:50  
Un nuovo fumettofilm sfornato dalla Marvel. Le critiche sono debolucce... voi che ne dite???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-02-2005 22:40  
dalle varie recensioni lette in giro non sembra un granchè (come pensavo) anche se essere peggiore di daredevil ce ne vuole
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 00:54  
quote:
In data 2005-02-04 22:40, Davil89 scrive:
dalle varie recensioni lette in giro non sembra un granchè (come pensavo) anche se essere peggiore di daredevil ce ne vuole




Infatti da ciò che ho letto è sicuramente meglio di "Daredevil" ma non raggiunge i picchi di uno "Spiderman" o di un "X-Men". Comunque c'è Jennifer Garner che io adoro quindi lo andrò a vedere sicuramente!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 06-02-2005 11:33  
Bahh che cagata di film peggio di Dardevil, e ho detto tutto
Bay

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-02-2005 15:50  
non so...non so se lo andrò a vedere...so già che non sarà niente di che , che non è l'Elektra che conosco e potrebbe anche essere peggio di DareDevil... bha
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-02-2005 16:25  
Mah...il trailer non mi convince molto e poi, le varie critiche lette in giro non fanno sperare in meglio.
Bè...comunque, vedere per giudicare!!!
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: Rm (RM)
Inviato: 07-02-2005 21:44  
Io sono ancora rimasto scioccato da Daredevil...semmai lo vedrò in dvd...ho visto alcuni pezzi e mi sembra una grande cavolata...

  Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 07-02-2005 23:21  
ke vergogna....
ho fatto l'errore di andare a vedere daredavil e nn lo ripeterò andando a vedere questo film .... se può essere chiamato tale
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 08-02-2005 19:28  
Secondo me e un film decisamente di serie B
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 08-02-2005 21:42  
che sia d serie b lo credo anche io ma lo affitterò quando uscirà in dvd quindi credo tra un paio d mesetti
_________________
Viviamo insieme,rischiamo insieme,muoriamo insieme....BAD BOYS X SEMPRE!
Appassionati d collezioni,modellini,e tuning veniteci a trovare qui:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp?CAT_ID=2
http://www.screamcar.it/

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-02-2005 14:36  
E' televisivo, ma "ELEKTRA" mi è piaciuto. La Garner è Elektra come Sarah Michelle Gellar era Daphne nei due "SCOOBY DOO" (cioè la Garner rimane la Sydney Bristow di "ALIAS" anche in "ELEKTRA" e la Gellar rimane Buffy quando interpreta Daphne di Scooby Doo), però è molto più convincente che in "DAREDEVIL". Il personaggio femminile di contorno, Abby, non è stato inventato solo per abbassare il grado di violenza del film, ma è comparso anche nella serie a fumetti di Elektra degli anni'90. Era la protetta di Elektra e, mi pare, che nella serie facesse anche una brutta fine.
Quanto alla "Mano", la setta che la guerriera combatte, è resa come se fosse la "SPECTRE" di James Bond e l'unica cosa che mi dispiace è che l'Elektra cinematografica non c'entri nulla con questa setta dei ninja, come nei fumetti di Frank Miller. I killer della "Mano" sono tratteggiati come se fossero personaggi usa e getta, solo Kirigi, il loro capo, ha qualcosa di superiore al resto della banda. Per quel che riguarda Terence Stamp, il mitico generale Zod di "SUPERMAN", è un credibilissimo e somigliantissimo Stick, uno degli elementi validi del film. I doppiatori mi sono piaciuti parecchio, Francesca Guadagno (voce di Elektra) in primis, che è riuscita passare dalla dolcezza del primo film alla durezza di quest'ultimo...Non male per chi aveva cominciato a doppiare Heidi, Mayumi Shiba di Jeeg Robot, Shiro Kabuto di "Grande Mazinger" e la castorina Lala di "Don Chuck Castoro", cioè dei personaggi infantili e non dark! Eccezionale, come lo era come voce di Ptrick Stewart in "X-MEN", Ennio Coltorti che doppia Stick, anche se vedendo il film si potrebbe pensare ad uno Stick con la voce di Alwyn Sloane di "ALIAS"!
Che dire ? E' televisivo, è inferiore a "KILL BILL", ma si lascia guardare!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
guajiro

Reg.: 09 Feb 2005
Messaggi: 12
Da: Gaggiano (MI)
Inviato: 09-02-2005 15:28  
....ma perchè si tutti così ostinati a fare i film su i fumetti...che puttanata....

  Visualizza il profilo di guajiro  Invia un messaggio privato a guajiro     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-02-2005 15:52  
perchè? spider e x man sono dei signor film
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-02-2005 17:13  
un insulto ... almeno ai fumetti di Frank Miller
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: