FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > convocazioni europeo 2004.. dite la vostra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 10-04-2004 18:52  
quote:
In data 2004-04-10 18:46, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 18:43, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.


Cassano è sicuramente un elemento un pò da prendere con le pinze, ma è un ottimo giocatore.. se può far bene alla causa della Nazionale, non vedo perchè Trapattoni non dovrebbe convocarlo, tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..



Secondo me Cassano ha un classe superiore alla media, ma non sò se ha l' esperienza necessaria per disputare un europeo. Io punterei su del piero


Ale sarà senz'altro una pedina importantissima dello schacchiere azzurro.
E speriamo che per giugno riesca a recuperare completamente e a giocare come sa fare, cioè alla Del Piero: in quel caso, non c'è scampo per le difese avversarie!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-04-2004 04:07  
quote:
In data 2004-04-10 18:24, Julian scrive:
Inzaghi è un grande attaccante ma ce ne sono
moltissimi più forti.Segna molto solo in un
campionato ha superato i 20 gol,il suo contributo al gioco è sempre insufficiente.
Se Henry fosse italiano cosa diremmo?
Cmq,per tornare a Cassano,c'è VIeri che secondo me è molto più testa di cazzo di lui
e non ha 21 anni..eppure lui è intoccabile!


Vieri è un caprone, ma non è uno che crea fastidi, uno che può spezzare l'armonia dello spogliatoio, uno che può rovinare l'ambiente.
Non ho un'immagine di Vieri come di uno che manda tutti a quel paese quando viene sostituito.

Su Inzaghi e Henry sono pienamente d'accordo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-04-2004 04:10  
quote:
In data 2004-04-10 18:43, VALENTINAV scrive:
tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..



E per fortuna non ci ha giocato (quasi) mai.
Grazie, magico Gentile.
Purtroppo non sono nato in tempo per ammirarti come giocatore, ma come c.t. sei un grande!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-04-2004 19:55  
Mi sembra che su Cassano si sia prevenuti..
a Roma non ha mai rotto l'armonia dello spogliatoio,ha fatto qualche(troppe..)cassanata,ma nn mi sembra abbia mai litigato
con nessuno.Non è Maradona,ma è con Gilardino l'unico talento di livello mondiale che abbiamo..nn sfruttarlo secondo
me è un peccato mortale!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-04-2004 01:04  
quote:
In data 2004-04-11 19:55, Julian scrive:
Mi sembra che su Cassano si sia prevenuti..
a Roma non ha mai rotto l'armonia dello spogliatoio,


Perché, nello spogliatoio della Roma c'è armonia?
E chi la crea, quel mattacchione di Totti? o lo stesso Cassano? o magari quel simpaticone di Panucci? o, perché no, quell'allegrone di Montella? o forse Capello e Sensi, la coppia allenatore-presidente più non-so-bene-quale-aggettivo-negativo-calzi-meglio del mondo del calcio?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Carletto19

Reg.: 13 Apr 2004
Messaggi: 1
Da: Cagliari (CL)
Inviato: 13-04-2004 21:02  
gli undici in campo: Buffon,Nesta,Cannavaro,Zambrotta,Panucci,Camoranesi,Pirlo,Gattuso,Fiore,Totti,Del Piero,Vieri.
Panchina: Pellizzoli,Cudicini,Ferrari,Bonera,Iuliano,Legrottaglie,Pancaro,Oddo,Perrotta,Zanetti C,Ambrosini,Maresca,Inzaghi,Gilardino,Di Vaio, Miccoli...e BAGGIO
_________________
Quel vecchio predicatore pensava di essere dio ... io invece sono dio!

  Visualizza il profilo di Carletto19  Invia un messaggio privato a Carletto19    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-04-2004 21:40  
quote:
In data 2004-04-13 21:02, Carletto19 scrive:
gli undici in campo: Buffon,Nesta,Cannavaro,Zambrotta,Panucci,Camoranesi,Pirlo,Gattuso,Fiore,Totti,Del Piero,Vieri.
Panchina: Pellizzoli,Cudicini,Ferrari,Bonera,Iuliano,Legrottaglie,Pancaro,Oddo,Perrotta,Zanetti C,Ambrosini,Maresca,Inzaghi,Gilardino,Di Vaio, Miccoli...e BAGGIO




Andrebbe quasi bene se non fosse per il fatto che hai messo 8 attaccanti tra i convocati
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 22:28  
zoff
gentile cabrini collovati scirea
conti tardelli oriali antognoni
rossi graziani
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-04-2004 22:34  
quote:
In data 2004-04-13 21:40, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-13 21:02, Carletto19 scrive:
gli undici in campo: Buffon,Nesta,Cannavaro,Zambrotta,Panucci,Camoranesi,Pirlo,Gattuso,Fiore,Totti,Del Piero,Vieri.
Panchina: Pellizzoli,Cudicini,Ferrari,Bonera,Iuliano,Legrottaglie,Pancaro,Oddo,Perrotta,Zanetti C,Ambrosini,Maresca,Inzaghi,Gilardino,Di Vaio, Miccoli...e BAGGIO




Andrebbe quasi bene se non fosse per il fatto che hai messo 8 attaccanti tra i convocati



E se non fosse per il fatto che gli undici in campo sono diventati dodici...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
marciob

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: mo (MO)
Inviato: 15-04-2004 21:08  
Questo messaggio è diretto a quel buon vecchio rovesciatore (si può dire??? bhè e chissenefrega se non si può dire..) di acque Sante del Trap: io convocherei sicuramente il mitico PAOLO PONZO, che proprio si merita un premio per una vita da grande faticatore: GRAZIE PAOLO!
Ti vogliamo bene...
Mi sto ancora chiedendo perchè Ligabue dedica canzoni a Oriali, registi dedicano film a Maradona e nessuno vede uno come te Paolo...

  Visualizza il profilo di marciob  Invia un messaggio privato a marciob    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-04-2004 11:59  
Buffon Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta Fiore Perrotta Maresca Del Piero Totti Vieri
Panca:Toldo Adani Materazzi Panucci Pirlo Zanetti Camoranesi Gattuso Di Vaio Inzaghi Cassano De Sanctis

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2004 20:11  
Ditemi voi (seriamente!) se Cassano sarebbe MAI riuscito a combinare, in una situazione come quella di oggi, quello che ha fatto Miccoli nel finale di Parma-Juve! E se al posto di quel cesso di Di Vaio ci fosse stato un giocatore di calcio, oggi avremmo vinto, e solo grazie a Miccoli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 21:39  
forse Cassano faceva anche meglio, ma che discorsi sono?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 18-04-2004 23:06  
Buffon
Pancaro Nesta Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Perrotta Zanetti
Totti
Cassano Vieri

Panchina: Toldo,Oddo,Ferrari,Panucci,Gattuso,Maresca,Fiore,Tacchinardi,DelPiero,Inzaghi,Corradi
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2004 00:32  
quote:
In data 2004-04-18 21:39, gatsby scrive:
forse Cassano faceva anche meglio,


Ci credo molto poco.
Anzi, non ci credo per niente. Cassano non ha assolutamente quel carisma e quel carattere...
Io penso che Cassano, in una partita come quella giocata oggi dalla Juve, sarebbe affondato con la squadra e sarebbe stato il peggiore in campo.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero, e non è argomentabile con qualcosa di ben definito. Ma quello che sto facendo è proprio un discorso legato alla differenza tra i due: entrambi ci sanno fare col pallone tra i piedi, ma secondo me Miccoli, a differenza di Cassano, è un fuoriclasse anche nell'estremità opposta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: