FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > convocazioni europeo 2004.. dite la vostra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-04-2004 01:29  
Ditemi invece se qualche altro giocatore al mondo che non sia Maradona riuscirebbe a fare i numeri che ha fatto stasera Cassano contro il Modena...

Io sono juventino e adoro Miccoli ma secondo me tu Sandrix sei un po' prevenuto verso il romanista.
Guarda che Cassano è proprio di un'altra categoria e non solo rispetto a Miccolino.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-04-2004 11:58  
Non ho visto la partita della Roma (e neanche la sintesi) ieri sera, per cui non ti so rispondere.

Tu dici che io sono un po' prevenuto: probabilmente hai ragione. Il fatto è che io sono uno sportivo, e soprattutto uno che ama lo sport, un decoubertiniano; per cui le "teste calde" (che io preferisco chiamare "teste di cazzo") non mi piacciono.

E comunque, ieri sera, la Roma non stava perdendo in casa del Parma a 3 minuti dalla fine... era proprio questo il succo del mio discorso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2004 22:46  
quote:
In data 2004-04-19 11:58, sandrix81 scrive:

E comunque, ieri sera, la Roma non stava perdendo in casa del Parma a 3 minuti dalla fine... era proprio questo il succo del mio discorso.




Vabbè, allora invece contro il Deportivo all'andata solo contro il portiere Miccoli se l'è fatta addosso e ha sbagliato un gol clamoroso...
Poi suvvia, come si fa a dire che non ha carattere un ragazzo che alla prima partita che gioca in serie A ha le palle di partire da metà campo e bersi mezza difesa dell'Inter per fare un gol della madonna?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2004 22:57  
Direi che Del piero non si tocca!!!
Da non toccare:miccoli,oddo,fiore,perrotta.
Da convocare:Gilardino,Grosso!!!
Da non convocare:Cassano (troppo maleducato) e Baggio (francamente fargli giocare una sola partita è inutile e umiliante per un campione come lui)!!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2004 23:02  
TITOLARI:
PORTIERE: BUFFON
DIFENSORI: ZAMBROTTA,NESTA,CANNAVARO (o ferrari) PANUCCI (o oddo)!!!
CENTROCAMPISTI: FIORE,GATTUSO,CRISTIANO ZANETTI (o pirlo),TOTTI!!!
ATTACANTI: VIERI (o miccoli),INZAGHI (o del piero)!!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-04-2004 09:42  
Cassano è un maleducato da non convocare,
mentre VIeri,che ha 32 anni ed è molto più
maleducato,arrogante e spacca spogliatoio
di lui(oltre ad essere meno bravo,oggi)
è intoccabile..bah...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 08-05-2004 10:34  
Portiere:
Toldo

Difesa:
Diana Nesta Cannavaro Maldini

Centrocampo:
Totti Doni Fiore Zambrotta

Attacco:
Vieri Gilardino

Riserve:
Portieri: Buffon Cudicini
Difesa: Adani Materazzi Panucci Bettarini Ferrari Coco Pancaro Favalli
Centrocampo: C.Zanetti Gattuso Ambrosini Liverani Tacchinardi Pirlo Volpi
Attacco: Bazzani Flachi Cassano Del Piero Inzaghi

Non ho messo titolari Inzaghi e Del Piero perchè nei mondiali in Giappone hanno deluso ogni mia aspettativa. Preferire affidarmi alle nuove scoperte com Bazzani, Flachi, Doni, Diana , Bettarini Liverani, Volpi e Gilardino.
Ho messo Vieri titolare perchè lui è un rompipalle però i gol li fa!
Se Maldini non volesse partecipare metterei al suo posto Adani e convocherei Bonera.
Non ho convocato Baggio perchè secondo me a livello internazionale non è più capace di giocare siccome non è stato chiamato a giocare dal Trap per troppo tempo.



  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-05-2004 19:51  
Portieri: Buffon, Toldo, Peruzzi

Difensori: Maldini, Cannavaro, Nesta, Materazzi, Zambrotta, Panucci, Oddo, Pancaro

Centrocampisti: Gattuso, Perrotta, Pirlo, Ambrosini, Zanetti, Camoranesi, Diana.

Attaccanti: Vieri, Del Piero, Totti, Baggio, Cassano, Gilardino
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-05-2004 21:21  
La mia formazione titolare:
BUFFON
PANUCCI NESTA CANNAVARO ZAMBROTTA
GATTUSO PIRLO PERROTTA
TOTTI CASSANO
GILARDINO

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 16:19  
Ecco i miei 23:

Portieri: Buffon - Pelizzoli - De Sanctis

Difensori: Nesta - F.Cannavaro - Materazzi - Oddo - Panucci - Bonera - Zambrotta

Centrocampisti: Pirlo - C.Zanetti - Fiore - Camoranesi - Gattuso - Perrotta - Maresca

Attaccanti: R.Baggio - Totti - Vieri - DelPiero - Cassano - Gilardino

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 21-05-2004 09:42  
quote:
In data 2004-05-17 16:19, PvtReiben scrive:
Ecco i miei 23:

Portieri: Buffon - Pelizzoli - De Sanctis

Difensori: Nesta - F.Cannavaro - Materazzi - Oddo - Panucci - Bonera - Zambrotta

Centrocampisti: Pirlo - C.Zanetti - Fiore - Camoranesi - Gattuso - Perrotta - Maresca

Attaccanti: R.Baggio - Totti - Vieri - DelPiero - Cassano - Gilardino

Private Reiben




Tanto Baggio ormai non lo convoca più, perchè il TRap deve farsi odiare dal pubblico, e la dimostrazione è che non ha convocato Gilardino!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.124822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: