FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matt Damon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matt Damon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Matt Damon
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-03-2004 19:14  
Credo di non aver creato un doppione;in archivio, strano a dirsi, non esiste un post su quest'attore!Eppure lo reputo valido,non come anti-Di Caprio, come qualche critica lo ha bollato, sicuramente meno intrigante di Leo,dai toni più moderati, ha creato personaggi di un certo stile. Anche quando riveste un ruolo non propriamente di buono, chissà perché lo vedo sempre sotto l'aspetto del ragazzo sano e dai sentimenti puliti, come ne "Il giocatore oppure in Ocean's Twelve .Insomma, il suo tipo di recitazione non è mai a forti tinte ma comunque incisivo.A me piace,sia come attore, sia come uomo,in più, ha un sorriso molto accattivante, non so se l'avete notato anche voi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2004 19:16  
Piace anche a me come attore.
Certo, senza entusiasmarmi (come magari Edward Norton), ma lo trovo valido.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 27-03-2004 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 29-03-2004 15:55  
A me piace anche come sceneggiatore: Will Hunting ha dei bellissimi dialoghi (come saprete la sceneggiatura è di Damon+Affleck). E come attore non è affatto male, (per fare 2 esempi, Will Hunting e Il Talento di Mr Ripley).
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2004 10:33  
Non è un attore che considero molto anche perchè ho visto solo WILL HUNTING e siccome non sono riuscita neanche a vederlo tutto, non sono riuscita a "studiarlo" fino in fondo.
Secondo me è inutile paragonarlo a DiCaprio affermando che è meno intrigante di lui... ogni attore ha le sue caratteristiche, e difficilmente si trova un attore simile ad un altro (a parte forse quegli attori che sembrano plastificati, tipo Van Damme, Stallone e Swarznegger)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-03-2004 14:27  
Non è assolutamente mia intenzione paragonarlo a Di Caprio, è quello che si legge sui giornali o alla Tv, per cui mi sono espressa così.Per me sono bravi tutti e due, vado a vedere con piacere i film interpretati da loro, allo stesso modo.
Il fatto, però, che non sia sorta una benché minima discussione su Matt,in questo forum, sta a dimostrare quello che si dice in giro.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Raistlin84

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 7
Da: salerno (SA)
Inviato: 22-04-2004 12:24  
A me sinceramente piace. Non mi esalta maa i ruoli che interpreta sono sempre personaggi di spessore, tipo con edward norton in "Il giocatore", bella anche la performance in ocean's eleven.

Raist

  Visualizza il profilo di Raistlin84  Invia un messaggio privato a Raistlin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 22-04-2004 18:37  
D'accordo ank'io!!!Secondo me è certamente un attore di classe.
Il suo modo di recitare lo fa risultare molto fascinoso e intrigante qualsiasi sia il suo personaggio.
Forse potrebbero azzardarsi a darli particine più consistenti....e non dimentichiamoci che si è preso anke lui le sue castronate!!!Serve citare Dogma e l'ultimo di cui nn mi ricordo proprio il titolo in cui è un gemello siamese???....certamente non sono film che esaltano la sua recitazione pulita e particolare.
A me è piaciuto anke il personaggio di Jason Bourne anke se il film non era proprio un granchè!!!!
Boh, speriamo in un altro "talento di mister ripley"!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-04-2004 20:31  
Dopo "Will Hunting" il nulla. Ha tentato con cavalli selvaggi, inseguimenti e gemelli siamesi ma pare che stia cadendo nell'oblio. A quando una nuova brillante sceneggiatura con l'amico Ben?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2004 21:27  
Invece in Fratelli per la pelle è bravissimo, non come Kinnear, ma sicuramente validissimo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-04-2004 02:56  
quote:
In data 2004-04-22 12:24, Raistlin84 scrive:
A me sinceramente piace. Non mi esalta maa i ruoli che interpreta sono sempre personaggi di spessore, tipo con edward norton in "Il giocatore", bella anche la performance in ocean's eleven.

Raist


La tua opinione equivale praticamente alla mia
Nel giocatore un 10 e stupendo
Anche io oceans eleven che se nn erro uscirà il secondo di sto film e bravo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:34  
Ciao!
A mio avviso è di gran lunga migliore di Leonardo Di Caprio!!
E' un bravissimo attore ed un bellissmo ragazzo!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 11:07  
quote:
In data 2005-01-19 22:34, sgamp2003 scrive:

E' un bravissimo attore ed un bellissmo ragazzo!





Io non lo trovo nè bello nè bravo... Molto sopravvalutato come attore!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-01-2005 15:50  
a me piace molto, però secondo me è un po troppo sopravvalutato
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 23-01-2005 00:49  
E UN GRANDE SPECIALMENTE NEL FILM MR.RIPLEY
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-01-2005 01:27  
mi ispira molto piu di di caprio

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127118 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: