FilmUP.com > Forum > DVD - SONDAGGIO: Quale tra questi DVD in uscita ad Aprile aspettate di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SONDAGGIO: Quale tra questi DVD in uscita ad Aprile aspettate di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
SONDAGGIO: Quale tra questi DVD in uscita ad Aprile aspettate di più?
Kill Bill Volume 1 23 43.4%
Alberto Sordi Cofanetto 1 1.9%
Schindler's list (2 dvd) 2 3.8%
E.R Stagione 1 2 3.8%
Matrix Revolutions (2 dvd) 5 9.4%
Toy Story 1 1.9%
Alla ricerca di Nemo (2 dvd) 9 17%
Lost in translation 9 17%
Federico fellini Cofanetto 1 1.9%
Totale 53 100%

Autore SONDAGGIO: Quale tra questi DVD in uscita ad Aprile aspettate di più?
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2004 17:30  
Premesso che ER l'ho già comprato (altrimenti sarebbe stato al primo posto) e che Kill Bill aspetto il cofanetto direi che in ordine di importanza:

1. Schindler's List
2. Lost in Translation
3. Master & Commander
4. Alla Ricerca di Nemo
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 20:30  
ho votato per Schindler's list. E' una vita che ne attendo l'uscita

  Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 20:32  
Matrix Revolutions, ma anche Nemo!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 22:19  
sicuramente kil bill anche se mi aspetto molto dagli extra di matrix
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 22:37  
Kill Biiilll
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 03:18  
Ovviamente aspetto Kill Bill vol.I e Matrix Revolutions!
Non vedo l'ora!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 31-03-2004 11:52  
Cuore selvaggio(così' finalmente completo Lynch)
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2004 21:47  
Il cofantetto di Fellini che conta Ginger e Fred, il Satyricon, il Casanova e La città delle donne. Un cofanetto abbastanza coerente per un Fellini della maturità, dal gusto pop, sfatto, più antinarrativo che mai

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2004 23:11  
Per il mese di aprile è dura...
Ho già ordinato Finding Nemo, Toy Story e Schindler's list, e aspetto i soldini/regali pasquali per capire se potrò permettermi il cofanetto di E,R.

Alla fine credoche E.R. sia quello che aspetto di più perché è troppo tempo che on vedo la prima serie, mentre gli altri film li ho più volte e più recentemente.

Faccio presente altri film very important che dovrebbero uscire ad aprile: F come Falso di Orson Welles e Francesco giullare di Dio di Roberto Rossellini
_________________

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
carciofun

Reg.: 09 Mar 2004
Messaggi: 10
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2004 19:49  
Nemo ... Per kill bill aspetto anch'io il cofanetto!!!

  Visualizza il profilo di carciofun  Invia un messaggio privato a carciofun    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-04-2004 23:28  
kill bill e nemo(questo per mio cuginetto )
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2004 10:25  
...apprendo ora che Master & Commander uscirà il 9 giugno!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 16:26  
quote:
In data 2004-04-05 10:25, Dubliner scrive:
...apprendo ora che Master & Commander uscirà il 9 giugno!




Ecco mi sembrava strano...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 05-04-2004 18:18  
lost in translation
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2004 15:02  
Comunque il 20 APRILE esce un meraviglioso cofanettone di MASTER & COMMANDER!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: