FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - silvio muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > silvio muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore silvio muccino
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-03-2006 15:28  
quote:
In data 2006-03-12 15:22, joey080 scrive:
come sappiamo tutti Verdone non è un cretino...


e come sappiamo tutti è molto molto paraculo.
e zeppolone al momento è trrrrrendy.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-03-2006 15:28  
quote:
In data 2006-03-12 15:22, joey080 scrive:
per non essere critticato ha tolto anche la zeppola!!!





per non essere criticato più che la zeppola dovrebbe togliersi la vita

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-03-2006 15:34  
bravo e bello!!io lo adoro!!!!!!!!oltre ad essere un bravissimo attore è anche un ottimo sceneggiatore!!!


e poi è bellissimo!!!!!!!!!!!!



e mi imbestialisco quando qualche stronzo dice che lavora grazie al fratello!!!!!!!!!!!1
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-03-2006 16:54  
quote:
In data 2006-03-12 15:34, joey080 scrive:
bravo e bello!!io lo adoro!!!!!!!!oltre ad essere un bravissimo attore è anche un ottimo sceneggiatore!!!


e poi è bellissimo!!!!!!!!!!!!



e mi imbestialisco quando qualche stronzo dice che lavora grazie al fratello!!!!!!!!!!!1


Che mondo di stronzi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:52  
bellissimo???

il mio senso estetico sta per avere un collasso.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 12-03-2006 17:54  
Io sono stronza e anche un po' deficente, ma a me Silvio Muccino non MI piace. (sul bello non mi pronuncio, ma mi spiacerebbe se crescendo mio figlio gli somigliasse)
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 17:57  
quote:
In data 2006-03-12 17:54, Turtle scrive:
Io sono stronza e anche un po' deficente, ma a me Silvio Muccino non MI piace.



ah... e io che credevo di essere l'unica...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 12-03-2006 18:46  
quote:
In data 2006-03-12 17:57, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:54, Turtle scrive:
Io sono stronza e anche un po' deficente, ma a me Silvio Muccino non MI piace.



ah... e io che credevo di essere l'unica...




Tutt'altro. Potrei anche rincarare la dose, dicendo che lo trovo un pessimo esempio di come un nome possa regalare fama ad un incapace totale, ma mi astengo, se non poi oltre che stronza e deficente mi becco pure della presuntuosa.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 18:48  
quote:
In data 2006-03-12 18:46, Turtle scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:57, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-12 17:54, Turtle scrive:
Io sono stronza e anche un po' deficente, ma a me Silvio Muccino non MI piace.



ah... e io che credevo di essere l'unica...




Tutt'altro. Potrei anche rincarare la dose, dicendo che lo trovo un pessimo esempio di come un nome possa regalare fama ad un incapace totale, ma mi astengo, se non poi oltre che stronza e deficente mi becco pure della presuntuosa.




no, dicevo l'unica stronza e deficiente...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2006 19:11  
quote:
In data 2006-03-12 18:46, Turtle scrive:
Potrei anche rincarare la dose, dicendo che lo trovo un pessimo esempio di come un nome possa regalare fama ad un incapace totale, ma mi astengo, se non poi oltre che stronza e deficente mi becco pure della presuntuosa.


Concordo alla grande. Muccino è sicuramente uno di quegli attori raccomandati (mi viene in mente anche la Placido insieme a lui) che nulla hanno da dire nel panorama cinematografico italiano, anzi abbassano notevolmente la già precaria qualità del nostro cinema.
Non capisco neppure dove le tante ragazzine che lo osannano lo trovino bello, a me sembra abbastanza insignificante.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2006 20:28  
io credo ke muccino sia migliorato tantissimo...sia nel recitare ke nel suo modo di esprimersi...
questa cosa della s moscia, gli da carattere...ogni attore ha una sua particolarità la sua è questa...il mondo è bello perkè è vario ragazzi

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 20:32  
ma niente affatto. un attore che meriti questo nome deve essere capace di tirar fuori la f moscia quando lo richiede il personaggio, o il dialetto giusto al momento giusto, ma non deve assolutamente avere inflessioni dialettali o difetti di pronuncia.

se no non fa l'attore, al massimo il caratterista in qualche parte di contorno.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 20:35  
Concordo con Chenoa, oggi ho visto il suo ultimo film con Verdone e devo dire ke neanke qui è riuscito a farmi cambiare idea sul suo conto. Ritengo ke al momento sia un attore mediocre, nn mi trasmette nulla nemmeno sul piano della comicità, campo nel quale viene letteralmente annientato da Verdone.
E' vero al cinema c'era uno stuolo di ragazzine ke schiamazzava ad ogni sua mossa, ma si sa ke questi giovani attori, indipendentemente dal proprio talento, riscuotono sempre un gran seguito tra la prima adolescenza femminile...tuttavia chissà...magari col passare del tempo migliorerà e cambierò opinione...ma credo abbia ancora parecchia strada da fare...

_________________
Amore e Odio non sono ciechi, ma accecati dal fuoco che portano in sé
(F.W. Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 12-03-2006 alle 20:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 12-03-2006 alle 20:36 ]

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2006 20:35  
infatti lui questo lo ha capito...e si è impegnato a superare questo difetto...forse rimangono le tracce ma l'ostacolo ormai è superato...


  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2006 20:37  
quote:
In data 2006-03-12 17:52, liliangish scrive:
bellissimo???

il mio senso estetico sta per avere un collasso.




Ma infatti Silvio non ha nulla di bello esteticamente... insomma, la sua faccia è un po' quella che è.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.009709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: