FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - silvio muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > silvio muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore silvio muccino
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2006 14:31  
Violante Placido è una cozza?
Se non piace la sua recitazione è un altro paio di brache

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-03-2006 16:29  
quote:
In data 2006-03-25 14:31, Bettty70 scrive:
Violante Placido è una cozza?
Se non piace la sua recitazione è un altro paio di brache


ribadisco....E' UNA COZZA!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
miami90

Reg.: 26 Mar 2006
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2006 11:45  
ciao a tt volevo dire ke silvio è fantastico.. e secondo me lo criticate solo xkè siete gelosi... lo criticatye xkè ha la s moscia e allora!!! DA MOLTE EMOZIONI ALLO STESSO... ciao a ttt

  Visualizza il profilo di miami90  Invia un messaggio privato a miami90    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2006 11:51  
quote:
In data 2006-03-26 11:45, miami90 scrive:
ciao a tt volevo dire ke silvio è fantastico.. e secondo me lo criticate solo xkè siete gelosi... lo criticatye xkè ha la s moscia e allora!!! DA MOLTE EMOZIONI ALLO STESSO... ciao a ttt



Che poi sarebbe l' R moscia.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-03-2006 12:07  
quote:
In data 2006-03-26 11:45, miami90 scrive:
ciao a tt volevo dire ke silvio è fantastico.. e secondo me lo criticate solo xkè siete gelosi... lo criticatye xkè ha la s moscia e allora!!! DA MOLTE EMOZIONI ALLO STESSO... ciao a ttt


che poi ha fatto mille corsi di dizione per toglierla, è più o meno scomparsa

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-03-2006 12:19  
E insomma, vogliamo silvio muccino protagonista di un film sulla base di un libro di federico moccia.


(ma in fin dei conti, non mi dice niente di più o niente di meno di molti attori italiani in quella fascia di età... lo trovo insipido. Però lavorare per eliminare i difetti della pronuncia lo mette tra quelli che si impegnano... metti che a suon di dai e dai migliora sul serio)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 26-03-2006 12:49  
quote:
In data 2006-03-25 16:29, joey080 scrive:
quote:
In data 2006-03-25 14:31, Bettty70 scrive:
Violante Placido è una cozza?
Se non piace la sua recitazione è un altro paio di brache


ribadisco....E' UNA COZZA!



Cozza no, raccomandata sì.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-03-2006 23:59  
quote:
In data 2006-03-26 11:45, miami90 scrive:
ciao a tt volevo dire ke silvio è fantastico..



parole sante
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 01:53  
quote:
In data 2006-03-26 23:59, eraclito scrive:
quote:
In data 2006-03-26 11:45, miami90 scrive:
ciao a tt volevo dire ke silvio è fantastico..



parole sante




Quanta spudoratezza...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
artaudette

Reg.: 06 Apr 2006
Messaggi: 5
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 13:08  
quote:
In data 2004-03-30 15:33, shadgie scrive:
il citato personaggio nasce da una realtà erede di quella di "porci con le ali". l'ambiente è un liceo romano a pochi passi da quello che ho frequentato io. potevi trovarci figli di giornalisti, politici, avvocati e liberi professionisti d'ogni sorta. figli di una sinistra che secondo me non ha diritto di proclamarsi tale, ostentatrice di una cultura che non ha più o che forse non ha mai avuto(non ho letto porci con le ali e non so come fosse l'atmosfera 30 anni fa: magari potevi trovarci ancora gente in gamba e realmente anticonformista), di una generica e arruffona coscienza di classe. ma quale classe? quella dei mantenuti che magari vanno a vivere da soli perchè mammina papà o zio può comprare loro una bella casetta non troppo lontano dal centro della città eterna.
ah, dimenticavo. un'assai simpatica(per me) e piuttosto intelligente presentatrice ha una figlioletta che è andata a scuola lì, al Terenzio mamiani in Viale delle Milizie. la ragazzetta secondo la leggenda si mise a scrivere a quattro mani con Muccino junior, e ne uscì quel capolavoro di ovvietà e dialoghi tra la barzelletta e la soap, proprio da loro, i bei giovinotti antitelevisione. il film fu girato in modo svelto e divertente dal fratellone(forse inconsapevole della reale natura comica dell'operazione)di silvio. polemiche a non finire. non ho capito perchè finchè non l'ho visto.
insomma...che bella la filosofia del "se non ti fai la canna non sei dei nostri". che bello questo disagio tanto finto perchè paradossalmente si compiace di sè.
complimenti vivissimi



ma questa sono io! è chiaro che sono molto Invidiosa. ma sono anche tanto lucida e tanto critica anal-itica. a proposito, la recitazione di muccino credo che abbia origine dallo sfintere. ho visto l'ultimo film di verdone, un po' trascinata. sebbene la seconda parte si avvicini alla decenza, la prima non fa ridere (che pena nel sentire la ragazza seduta accanto ame proferire frasi appassionate e affermare che avrebbevoluto non finisse mai").

la prima parte è scandalosa e insalvabile! un po' di perle del nostro, che sicuramente ha molto influito sulla sceneggiatura:
"sai perchè sono tanto scoglionato nei confronti della vita?perchè credevo che una come te non esistesse"
"ma tu sei litio o anfetamina?" (ma che bel manicheismo...ancora il mondo diviso in lenti e rock, in ggggiovani e vekki)

commenti del mio ragazzo, che mi trova sempre rompiballe ed eccessivamente critica "madoooonna come recita male" . "però è un bel ragazzo, secondo me ti piace..."

argh...ma perchè si criticano tanto meraviglie della natura che casualmente recitano anche bene (kim rossi stuart, e il quasi bravo scamarcio) e si vogliono trovare doti in questi cessetti incapaci?
_________________
anche i nani hanno cominciato da piccoli

  Visualizza il profilo di artaudette  Invia un messaggio privato a artaudette    Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 13:39  
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
leggendo le opinioni sul suo ultimo film mi sono accorta ke o lo si ama o lo si odia.io credo ke questa sia una caratteristica ke possiedono solo ......... bla bla bla



Basta con muccino!!!
Baaaaaaastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Oltretutto è proprio una sega di attore!!!
Baaaaaastaaaaaa!!!!!!
_________________
"Ci sarà una spiegazione matematica alla bruttezza della tua cravatta."

  Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-08-2006 21:24  
quote:
In data 2006-04-06 13:39, lester scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
leggendo le opinioni sul suo ultimo film mi sono accorta ke o lo si ama o lo si odia.io credo ke questa sia una caratteristica ke possiedono solo ......... bla bla bla



Basta con muccino!!!
Baaaaaaastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Oltretutto è proprio una sega di attore!!!
Baaaaaastaaaaaa!!!!!!





concordo...

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 08-08-2006 21:29  
Silvio Muccino, non solo ha un'incapacità totale di recitare (se non fosse per la passione che ha per lui Verdone, non so chi lo farebbe lavorare, nè chi lo avrebbe conosciuto), per di più è ultra antipatico... roba che quando si vede un film in televisione, ti conviene spegnere e staccare la spina. Orrendamente scarso... e la cosa peggiore è che si crede Brad Pitt o Tom Cruise... (magari gli potrebbe fare da autista!)

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2006 13:09  
L'ho incontrato ieri alla Feltrinelli...pensavo fosse più alto...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2006 13:09  
quote:
In data 2006-08-09 13:09, cassiopea scrive:
L'ho incontrato ieri alla Feltrinelli...pensavo fosse più alto...




Chi Muccino?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: