FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - silvio muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > silvio muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore silvio muccino
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 08:38  
secondo me hai perfettamente ragione!non capisco perchè c'è qualche deficiente che lo critica...sarà invidia?...SI!

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 13-03-2006 alle 12:25 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 10:22  
quote:
In data 2004-03-29 08:38, joey080 scrive:
secondo me hai perfettamente ragione!non capisco perchè c'è qualche deficente che lo critica...sarà invidia?...SI!


deficiente si scrive con la i
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2004 14:27  
quote:
In data 2004-03-29 08:38, joey080 scrive:
secondo me hai perfettamente ragione!non capisco perchè c'è qualche deficente che lo critica...sarà invidia?...SI!



Cxxxo! Allora siamo davvero in tanti ad essere deficienti in questo forum!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 14:32  
certo lolly...x qualcuno in questo forum se non ti piace il GLANDE MUCCINO 6 un coglione o meglio un DEFICENTE....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2004 14:43  
quote:
In data 2004-03-29 14:32, quentin83 scrive:
certo lolly...x qualcuno in questo forum se non ti piace il GLANDE MUCCINO 6 un coglione o meglio un DEFICENTE....



+
+ AMEN +
+


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2004 14:59  
quote:
In data 2004-03-29 14:32, quentin83 scrive:
certo lolly...x qualcuno in questo forum se non ti piace il GLANDE MUCCINO 6 un coglione o meglio un DEFICENTE....




mi schiero volentieri dalla parte dei DEFICENTI...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-03-2004 15:07  
un altro topic su muccino g.?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 15:07  
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
leggendo le opinioni sul suo ultimo film mi sono accorta ke o lo si ama o lo si odia.io credo ke questa sia una caratteristica ke possiedono solo le grandi personalità,quelle ke non possono passare inosservate...ke ne pensate?io lo adoro,riesce a trasmettermi forti emozioni come nessun altro attore sa fare!credo ke abbia davvero del talento...ah,un'ultima cosa:ho letto molte critiche sulla sua famosa s moscia,sul fatto ke non sappia parlare ecc.ma io mi chiedo: veramente secondo voi un attore è bravo solo se sa parlare bene??secondo me non c'entra un cavolo,anzi lui secondo me con questo suo modo frettoloso e irrequieto ke ha di parlare riesce ad essere molto + vero di quelli ke parlano come gli attori di beautiful!!ciao a tutti!




non ho avuto modo di vederlo in tutti i suoi film, ma posso senzaltro affermare ke tra i giovani è sicuramente il migliore. Il fatto ke abbia la s strana e il modo di parlare particolare, come dici tu, lo rende molto pi spontaneo degli altri. e per me questa è una caratteristica fondamentale in un attore, quella della spontaneità. Per esempio deo ammettere ke, pur nn essendomi piaciuto molto il film "come te nessno mai", direto da suo fratello, l'ho apprezzato molto nel suo ruolo. Era spontaneo e semplice.


Solidsnake, nn so se tu lo abbia detto per battuta o meno, ma il fatto ke nessun attore ke parla come muccino, ke ha il fiatone quando parla, ke ha la s moscia, abbia mai vinto un oscar, nn significa ke bisogna condannarlo. Spesso i migliori attori sn proprio quelli ke nn vincono gli oscar, perkè sugli oscar e su cosa ne penso m sono già espresso.

In sintesi, m sento di dire ke muccino è un bravo attore, il migliore dei giovani.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
flaska

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 14:54  
quote:
In data 2004-03-29 15:07, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
leggendo le opinioni sul suo ultimo film mi sono accorta ke o lo si ama o lo si odia.io credo ke questa sia una caratteristica ke possiedono solo le grandi personalità,quelle ke non possono passare inosservate...ke ne pensate?io lo adoro,riesce a trasmettermi forti emozioni come nessun altro attore sa fare!credo ke abbia davvero del talento...ah,un'ultima cosa:ho letto molte critiche sulla sua famosa s moscia,sul fatto ke non sappia parlare ecc.ma io mi chiedo: veramente secondo voi un attore è bravo solo se sa parlare bene??secondo me non c'entra un cavolo,anzi lui secondo me con questo suo modo frettoloso e irrequieto ke ha di parlare riesce ad essere molto + vero di quelli ke parlano come gli attori di beautiful!!ciao a tutti!




non ho avuto modo di vederlo in tutti i suoi film, ma posso senzaltro affermare ke tra i giovani è sicuramente il migliore. Il fatto ke abbia la s strana e il modo di parlare particolare, come dici tu, lo rende molto pi spontaneo degli altri. e per me questa è una caratteristica fondamentale in un attore, quella della spontaneità. Per esempio deo ammettere ke, pur nn essendomi piaciuto molto il film "come te nessno mai", direto da suo fratello, l'ho apprezzato molto nel suo ruolo. Era spontaneo e semplice.


Solidsnake, nn so se tu lo abbia detto per battuta o meno, ma il fatto ke nessun attore ke parla come muccino, ke ha il fiatone quando parla, ke ha la s moscia, abbia mai vinto un oscar, nn significa ke bisogna condannarlo. Spesso i migliori attori sn proprio quelli ke nn vincono gli oscar, perkè sugli oscar e su cosa ne penso m sono già espresso.

In sintesi, m sento di dire ke muccino è un bravo attore, il migliore dei giovani.




oh,finalmente una persona ke risponde in modo intelligente e senza opporre battute e critike kretine...non che io nn accetti critike,ma mi cascano le braccia quando leggo le solite battute sulla s e il mocio vileda...basta!!siete ripetitivi...almeno inventatene altre!!cmq mi dispiace,ma come vedete l'unico aspetto su cui potete criticare il BRAVISSIMO (!!!) muccino è solo la parlata...ciao belli!!

  Visualizza il profilo di flaska  Invia un messaggio privato a flaska    Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 15:33  
il citato personaggio nasce da una realtà erede di quella di "porci con le ali". l'ambiente è un liceo romano a pochi passi da quello che ho frequentato io. potevi trovarci figli di giornalisti, politici, avvocati e liberi professionisti d'ogni sorta. figli di una sinistra che secondo me non ha diritto di proclamarsi tale, ostentatrice di una cultura che non ha più o che forse non ha mai avuto(non ho letto porci con le ali e non so come fosse l'atmosfera 30 anni fa: magari potevi trovarci ancora gente in gamba e realmente anticonformista), di una generica e arruffona coscienza di classe. ma quale classe? quella dei mantenuti che magari vanno a vivere da soli perchè mammina papà o zio può comprare loro una bella casetta non troppo lontano dal centro della città eterna.
ah, dimenticavo. un'assai simpatica(per me) e piuttosto intelligente presentatrice ha una figlioletta che è andata a scuola lì, al Terenzio mamiani in Viale delle Milizie. la ragazzetta secondo la leggenda si mise a scrivere a quattro mani con Muccino junior, e ne uscì quel capolavoro di ovvietà e dialoghi tra la barzelletta e la soap, proprio da loro, i bei giovinotti antitelevisione. il film fu girato in modo svelto e divertente dal fratellone(forse inconsapevole della reale natura comica dell'operazione)di silvio. polemiche a non finire. non ho capito perchè finchè non l'ho visto.
insomma...che bella la filosofia del "se non ti fai la canna non sei dei nostri". che bello questo disagio tanto finto perchè paradossalmente si compiace di sè.
complimenti vivissimi

  Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 11:09  
il fatto che non sappia parlare in un attore non è importantissimo solo se poi riesce a compensare con l'espressione del viso e degli occhi, ma secondo me silvio muccino non sa fare niente di tutto ciò...rimane ancora lì solo perchè ha una certa parentela piuttosto rinomata...

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 17:53  
certo non e` peggio di molti altri attori peggiori che si vedono in questo periodo. forse e` un po` "bamboccio" per i miei gusti, ma almeno i film che fa non sono cavolate... a questo punto o migliora o peggiora.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-05-2004 10:29  
quote:
In data 2004-03-26 13:21, flaska scrive:
leggendo le opinioni sul suo ultimo film mi sono accorta ke o lo si ama o lo si odia.io credo ke questa sia una caratteristica ke possiedono solo le grandi personalità,quelle ke non possono passare inosservate...ke ne pensate?io lo adoro,riesce a trasmettermi forti emozioni come nessun altro attore sa fare!credo ke abbia davvero del talento...ah,un'ultima cosa:ho letto molte critiche sulla sua famosa s moscia,sul fatto ke non sappia parlare ecc.ma io mi chiedo: veramente secondo voi un attore è bravo solo se sa parlare bene??secondo me non c'entra un cavolo,anzi lui secondo me con questo suo modo frettoloso e irrequieto ke ha di parlare riesce ad essere molto + vero di quelli ke parlano come gli attori di beautiful!!ciao a tutti!




Un conto è avere un piccolo difetto di pronuncia,un altro è parlare come Kermit la Rana con una patata in gola.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-03-2006 15:22  
secondo me è bravissimo sia come attore che come sceneggiatore..io semplicemente lo adoro!!!c'è chi dice che lavora solo grazie al fratello...ma io no credo proprio che sia così!!!
Verdone lo ha scelto per il suo ultimo film...come sappiamo tutti Verdone non è un cretino...e quindi significa che c'è qualcun'altro...oltre al fratello...che lo fa lavorare!
per non essere critticato ha tolto anche la zeppola!!!



e poi c'è da dire che oltre ad essere bravo è anche bellissimo!!!



_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-03-2006 15:27  
quote:
In data 2006-03-12 15:22, joey080 scrive:

come sappiamo tutti Verdone non è un cretino...


Prima dell'incidente infatti non lo era...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: