FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quali film hanno Ispirato la vostra vita..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quali film hanno Ispirato la vostra vita..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quali film hanno Ispirato la vostra vita..
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 26-03-2004 11:01  
Io penso che la maggior parte della generazione di ieri e di oggi si è fatta influenzare molto dal mondo del cinema, sia nel linguaggio, nelle mode e anche nei comportamenti!! ci sono quelli che esagerano.. per esempio vedono superman e cercano di volare buttandosi dal balcone .. mentre altri distinguono bene la realtà dalla fantasia.. però TUTTI secondo me siamo stati influenzati nei modi di fare da qualche film.. per esempio alcuni di voi hanno imparato a fare a braccio di ferro vedendo 30 volte il film di Stallone Over the top, oppure vi siete scritti ad una scuola di Kung fu dopo aver visto un film di Bruce lee, quando baciate la vostra ragazza cercate di essere sexy come Rechard gere in Pretty woman.. chiaramente non bisogna perdere la propria personalità per copiare i film!! se invece uno ha la propria personalità può benissimo interagire con il genere di qualcun'altro.. si chiama imparare, io per esempio un giorno vorrei lavorare nel cinema come controfigura, da anni ormai mi sto studiando i film di Jackie chan(i più grandi stuntman del mondo), e ho imparato a cadere e saltare solo guardando i suoi film.. chiaramente uso la coscienza(non ripeterei mai le cose assurde come buttarsi dai palazzi etc..), mi piace riprendere anche la mimica corporea di personaggi come Jerry lewis, mi piace personalizzare i determinati stili con la mia personalità(e quella non l'ho ripresa da nessuno )
VOI INVECE?? QUALI SONO I FILM CHE VI HANNO INFLUENZATO.. A QUALI ATTORI VI ISPIRATE.. QUALE FILM AVETE COPIATO NELLA VITA REALE??
SONO CURIOSISSIMO

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2004 11:11  
Che domanda, ovviamente tutti quelli che ho visto.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 11:20  
quote:
In data 2004-03-26 11:11, gmgregori scrive:
Che domanda, ovviamente tutti quelli che ho visto.



E' una gran bella risposta! Concordo ...

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 26-03-2004 12:19  


Io sono me stessa comunque..
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 26-03-2004 12:38  
Si può essere se stessi anche prendendo ispirazione da altri.. Jim carrey ha imparato a fare le smorfie guardando i film di Jerry lewis.. ma Jim carrey è se stesso!!
si può benissimo far interagire il cinema con la propria vita rimanendo se stessi.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
aletonda

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 24
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 12:43  
bella domanda...io direi la mitica rossella però poi finisco per comportarmi come woody allen quando sto girata e john belushi quando mi va di provocare NON SONO UNA SIGNORAAAA UNA CON TUTTE STELLE NELLA VITAAAA
_________________
ci penserò domani,domani è un altro giorno...

  Visualizza il profilo di aletonda  Invia un messaggio privato a aletonda    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 12:44  
Io cerco di avere l'aplombe e il carisma dei fratelli Blues.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 26-03-2004 13:01  
complimenti a Vale per i suoi interventi!!!

cmq i film, i bei film, più che ispirare, riempiono la mia vita!!!

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 13:19  
I film piu' belli sono certo quelli ke ti lasciano qlc dentro...normalmente sono tristi perche' realistici...tuttodipende dalla tua concezione di REALE...

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2004 14:29  
2001 Odissea nello spazio! Non per i modi di fare, che é, mica vado in giro a spaccare la testa ai tapiri. Ma é stato il mio primo film serio. Visto la prima volta alla tenera etá di 8-9 anni, non ci capii un cazzo lo ammetto (e che volete), ma ne rimasi affascinato, tuttora é il mio film preferito.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 26-03-2004 14:33  
quote:
In data 2004-03-26 14:29, Bowman scrive:
2001 Odissea nello spazio! Non per i modi di fare, che é, mica vado in giro a spaccare la testa ai tapiri. Ma é stato il mio primo film serio. Visto la prima volta alla tenera etá di 8-9 anni, non ci capii un cazzo lo ammetto (e che volete), ma ne rimasi affascinato, tuttora é il mio film preferito.



Come il tuo il mio primo impatto con il Cinema(con la c maiuscola) è stato traumatico. Fuoco cammina con me di david lynch. Dovevo capire cosa voleva dire, fruga, ricerca, leggi, mi si è aperto davanti un mondo infinito.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 14:34  
Influenzato la mia vita no...ma certi mi sono rimasti nel cuore più di altri e mi hanno fatto riflettere ...forse maturare
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:37  
Quasi tutti i film di Alberto Sordi, Robert De Niro e Bruce Willis... recitando mi ispiro quasi sempre a loro!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackPEARL

Reg.: 26 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:43  
e' quasi assurdo come un "semplice" film ti possa sconvolgere e cambiare...certo non tutti fanno lo stesso effetto...i piu' belli sono quelli ke rendono la realta' il piu' lontano possibile da quello ke essa e' veramente...tutti direbbero di no, ma e' cosi'...la realta' non ci piace,spesso. Anke i film piu' drammatici non sono lospecchio della realta',per quello la gente li adora e ne prende ispirazione per qualke riflessione...BASTA PERO' SAPERE DENTRO DI SE', COSA E' REALE VERAMENTE...
"...questo e' reale,...io e te siamo reali..."

  Visualizza il profilo di BlackPEARL  Invia un messaggio privato a BlackPEARL    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 15:24  
quote:
In data 2004-03-26 11:01, Slater80 scrive:
ci sono quelli che esagerano.. per esempio vedono superman e cercano di volare buttandosi dal balcone ..


... dici che ho esagerato?

Comunque, per rispondere al topic, mi piacerebbe poter dire Groucho Marx, ma non sono e non sarò mai ai suoi livelli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: