FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-03-2004 11:49  
Io non saprei proprio perchè non conosco bene deeprood e i suoi amici sul forum.

MA VOI PROVATE A IMMAGINARE.

ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA NON AVER CAPITO UN CAZZO DI QUESTA BELLISSIMA SOAP-OPERA.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 13:51  
Prima di arrivare dal saggio il nostro eroe credo dovra' farne di strada...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2004 13:55  
deeprood? Ma detto così, sembra una minestra !!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-03-2004 14:09  
che domande, le 3 puttane!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2004 20:40  
Ma le tre puttane non erano andate novizie?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 21:10  
quote:
In data 2004-03-24 11:49, arancino scrive:
Io non saprei proprio perchè non conosco bene deeprood e i suoi amici sul forum.

MA VOI PROVATE A IMMAGINARE.

ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA NON AVER CAPITO UN CAZZO DI QUESTA BELLISSIMA SOAP-OPERA.


per avere degli amici creati dei nemici. Conflitto genera pace. Ma tu quando dicesti che dei Simposon poco interessa, come dice il Tristano sarà una Long Walk che mee too non conosco del resto, ma mi piace generare caos nella costellazine della Balena.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-03-2004 21:16  
quote:
In data 2004-03-24 21:10, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-03-24 11:49, arancino scrive:
Io non saprei proprio perchè non conosco bene deeprood e i suoi amici sul forum.

MA VOI PROVATE A IMMAGINARE.

ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA NON AVER CAPITO UN CAZZO DI QUESTA BELLISSIMA SOAP-OPERA.


per avere degli amici creati dei nemici. Conflitto genera pace. Ma tu quando dicesti che dei Simposon poco interessa, come dice il Tristano sarà una Long Walk che mee too non conosco del resto, ma mi piace generare caos nella costellazine della Balena.




MA CHE CAZZO DICI?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 21:36  
Potremmo dire la stessa cosa del tuo messaggio iniziale...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 21:54  
quote:
In data 2004-03-24 21:36, mallory scrive:
Potremmo dire la stessa cosa del tuo messaggio iniziale...


Che ti aspettavi Budina?

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 21:57  
Lo sai che in fondo, sono un' ottimista...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 22:00  
a proposito Tristano, sarà un caso, forse, ma l'archetipo Junghiano è in me. Farò parte di loro, della setta armonica.
Coincidenza che casualmente senza conoscere l'acronimo caddi proprio sulla scuola per eccellanza? era in me, una vocazione.
Ciao tristano.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 22:02  
quote:
In data 2004-03-24 21:57, mallory scrive:
Lo sai che in fondo, sono un' ottimista...


un po' si, per questo ti voglio un gran bene.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 22:03  
MA CHE CAZZO DICI?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-03-2004 22:13  
MA CHE CAZZO DITE?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-03-2004 22:14  
Buon proseguimento...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: