FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pirateria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pirateria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Pirateria
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 15:14  
Meglio tardi che mai
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 15:15  
Ho ho quasi finito di scaricare Eternal sunshine...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-11-2004 16:25  
quote:
In data 2004-11-29 15:15, Marienbad scrive:
Ho ho quasi finito di scaricare Eternal sunshine...




Nel caso in cui qualità audio e video siano buone-ottime, mi faresti sapere quale versione è (usando la dimensione come discriminante)? Grazie.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-11-2004 19:37  
a meno che non siano fuori dal circuito delle sale becco tutte registrazioni merdose che lagna
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-12-2004 00:17  
Qui in ufficio ho l'adsl ma mi controllano e non posso installare quei bei softwares.
A casa non mi controllano ma la connessione è a 56k (tanto, x quel che la uso...).
Conclusione: cosa volete che scarichi...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-12-2004 01:28  
Io qui in olanda scarico a manetta ma acquisto decisamente di più ... poiche :

a) i prezzi sono bassi

b) ne guadagno comunque in tempo

c) spesso e volentieri i film scaricati presentano delle merde in quanto a qualità ... al contrario se si scaricano merde ecco che la qualità video comincia a salire ... fatta eccezione per i due volumi di kill bill che poi ho comunque prontamente comprato (olè)

Ma in fondo scaricare selvaggiamente non serve solo a questo ma anche ad incrementare un notevole interesse verso il prodotto finito ... che poi si finisce sempre per acquistare, nel bene o nel male.

Ah le versioni italiane sono tutte un po' uno schifo ... quindi mi sto dando sempre più all'inglese che consiglio vivamente a tutti .. e fanculo alla pigrizia!!!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2004 01:33  
i prezzi più bassi? quanto? giusto per farsi un'idea.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-12-2004 01:40  
andiamo dai 5/9 euro per buoni prodotti.

Mentre per 2,99 puoi comprare tutto e di più senza extra (o giusto qualcosa) versione originale con sottotitoli in Dutch e nessun'altra opzione ... sono sempre 2 euri.

In compenso Argento và che è una bellezza.

Il cofanetto di Spiderman (con entrambi i film) lo vendono nei supermarket a 14 euro ...
Mentre l'edizione limited di Kill Bill per il mercato orientale 22 euro ... (sarà il mio regalo natalizio?)

ecco giusto per un'idea ...

C'è certamente più scelta ma in Italia se riesci a destreggiarti qualcosa la trovi senza dover per forza cadere nel vortice ermitage ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2004 02:48  
In effetti è anche un po' ora di far rispettare il regolamento... a sopresa... su Rieducational Channel

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-12-2004 alle 02:50 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: