FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan stellare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan stellare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Milan stellare
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 00:23  
Il MIlan è veramente una squadra solida, forse meno bella a vedersi della Roma, ma vermante imbattibile.
Ora però io mi chiedo come mai, visto che anche stasera un episodio arbitrale ha favorito i rossoneri, non se ne parli.
Fosse stata favorita la Juve qunato lo è stato il Milan quest'anno siparlerebbe di scandalo.
Non cercate di dire che non è vero, è un dato di fatto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-03-2004 00:47  
la risposta è + semplice d quanto immagini..
al milan nn succede ad ogni partita d avere botte d culo e qlke volte le subisce anke..
ecco quello ke ho detto.... praticamente alla juve nn succede mai!!!!
nn vorrei sembrare anti-juventino (anke xké nn lo sn) ma parlo x quello ke vedo!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-03-2004 00:59  
quote:
In data 2004-03-21 00:23, stilgar scrive:

Ora però io mi chiedo come mai, visto che anche stasera un episodio arbitrale ha favorito i rossoneri, non se ne parli.
Fosse stata favorita la Juve qunato lo è stato il Milan quest'anno siparlerebbe di scandalo.






Potresti illustrarmi le partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri.......??
E cmq anche se ci sono partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri questo è 'normale' in quanto il milan insieme a juve inter roma hanno un potere enorme che influisce sulla terna arbitrale........
Sta di fatto che oggi il milan ha disputato veramente un'ottima partita, e quest'ottima partita nn può essere 'oscurata' da dichiarazioni poco opportune...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 11:36  
Non sono uno che si segna gli episodi arbitrali ma così a occhio mi ricordo Lazio e Sampdoria per esempio.
Lo so anche io che le grandi squadre sono favorite, quello che dico è che solo quando succede alla Juve si grida allo scandalo.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 11:55  
quote:
In data 2004-03-21 00:59, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-03-21 00:23, stilgar scrive:

Ora però io mi chiedo come mai, visto che anche stasera un episodio arbitrale ha favorito i rossoneri, non se ne parli.
Fosse stata favorita la Juve qunato lo è stato il Milan quest'anno siparlerebbe di scandalo.






Potresti illustrarmi le partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri.......??
E cmq anche se ci sono partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri questo è 'normale' in quanto il milan insieme a juve inter roma hanno un potere enorme che influisce sulla terna arbitrale........
Sta di fatto che oggi il milan ha disputato veramente un'ottima partita, e quest'ottima partita nn può essere 'oscurata' da dichiarazioni poco opportune...


Pensa che alla Juve ebbero il coraggio di "oscurare" una partita vinta 4-1 per un episodio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
BiRuBiRuZ


Reg.: 06 Mar 2004
Messaggi: 7
Da: Castellabate (SA)
Inviato: 21-03-2004 12:05  
Non penso che il Milan sia stato favorito oltremodo da decisioni arbitrali!
Quest'anno il Milan è cinico...e vanno in gol tutti (da Pancaro a Rui Costa) con facilità disarmante! La Roma è (stata) troppo narcisista in alcune partite!!!!
Mi sa che il Milan (ri)vincerà poi pure la coppa campione
_________________
Chili di silenzio per inagurare un nuovo gioco (solo agli sguardi è concesso di spedersi nell'aria)..[M.K.]

  Visualizza il profilo di BiRuBiRuZ  Invia un messaggio privato a BiRuBiRuZ    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 21-03-2004 12:11  
quote:
In data 2004-03-21 00:47, ArssuxsTar scrive:
la risposta è + semplice d quanto immagini..
al milan nn succede ad ogni partita d avere botte d culo e qlke volte le subisce anke..
ecco quello ke ho detto.... praticamente alla juve nn succede mai!!!!
nn vorrei sembrare anti-juventino (anke xké nn lo sn) ma parlo x quello ke vedo!


quoto in pieno...qualche volta un errore arbitrale può capitare...nel caso della juve mi sembra un pò troppo frequente...
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-03-2004 12:18  
Grande milan...bella partita,complimenti anche al Parma,bella squadra.......ma scusate possibile che state sempre a parlare di arbitri.....e allora il goal probabilmete era valido ma questo milan anzitutto avrebbe vinto ugualmente e poi anche a noi hanno annullato un goal valido.....ieri all'udinese non hanno dato un rigore enorme.....in ogni partita capitano delle sviste...............
A qualcuno è venuto in mente Lazio e Sampdoria per il Milan....a me viene in mente Perugia e Inter per la Roma;Udinese e Chievo per il Bologna;Chievio e Sampdoria per l'inter;Lazio e Modena per il Chievo;Inter e Brescia per la Juve ecc.......e allora?!!!!ognuno avrebbe da dire...............
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-03-2004 12:36  
quote:
In data 2004-03-21 00:23, stilgar scrive:
Il MIlan è veramente una squadra solida, forse meno bella a vedersi della Roma, ma vermante imbattibile.
Ora però io mi chiedo come mai, visto che anche stasera un episodio arbitrale ha favorito i rossoneri, non se ne parli.
Fosse stata favorita la Juve qunato lo è stato il Milan quest'anno siparlerebbe di scandalo.
Non cercate di dire che non è vero, è un dato di fatto




perchè la juve è la più amata e la più odiata allo stesso tempo..

io preferisco la seconda..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-03-2004 16:23  
quote:
In data 2004-03-21 11:55, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-21 00:59, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-03-21 00:23, stilgar scrive:

Ora però io mi chiedo come mai, visto che anche stasera un episodio arbitrale ha favorito i rossoneri, non se ne parli.
Fosse stata favorita la Juve qunato lo è stato il Milan quest'anno siparlerebbe di scandalo.






Potresti illustrarmi le partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri.......??
E cmq anche se ci sono partite in cui il milan è stato favorito dagli arbitri questo è 'normale' in quanto il milan insieme a juve inter roma hanno un potere enorme che influisce sulla terna arbitrale........
Sta di fatto che oggi il milan ha disputato veramente un'ottima partita, e quest'ottima partita nn può essere 'oscurata' da dichiarazioni poco opportune...


Pensa che alla Juve ebbero il coraggio di "oscurare" una partita vinta 4-1 per un episodio




ti riferisci ad una certa udinese -juve?

vediamo se ho indovinato....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-03-2004 16:25  
quote:
In data 2004-03-21 12:36, pupazz scrive:

perchè la juve è la più amata e la più odiata allo stesso tempo..

io preferisco la seconda..




Quoto........In pieno

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2004 17:21  
Quando ad essere favorito è il Milan,tutto
ci sta..sembra giustoi persino che ci sia
la sudditanza psocologica..invece se è
favorita la Juve,è una ladra.Premetto
che tifo Parma e che la Juve mi sta quasi
più antipatica del Milan,però le campagne
mediatiche di cui godono i rossoneri..la
loro arroganza,il loro avre tutti dalla loro
parte(e soprattutto i presidenti di Consiglio e LEga)me li rende insopportabili.
Questo a prescindere dal valore della squadra,che è grandissima.A questo punto
mi resta una sola soddisfazione....
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-03-2004 17:32  
sono tifoso milanista e anche io nn sopporto il fatto che che ci siano ben 2 persone all'interno della società che ricoprono 2 ruoli in forte conflitto tra loro..

per quanto riguarda il discorso boca, poco male, il milan di adesso gliene farebbe 10 a occhi chiusi..ma non è stato così..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-03-2004 22:08  
Stilgar arrivi con parecchio ritardo
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=21457&forum=19&19
solo che prima facevi finta che gli arbitri non esistessero mentre ora che perdete punti per colpa di certe cose lo noti anche tu! Pare di sentire Lippi che quando gli fa comodo "io non parlo degli arbitri" ma poi quando perde...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-03-2004 23:00  
No, nn hai capito proprio, io vorrei che si smettesse di cirticare gli arbitri SEMPRE, non solo quando non favoriscono la Juve
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: